Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: _Akimi    21/09/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfic sulla pairing Lily x Gumi
"Le piace quella ragazza dai capelli color lime, le piace così tanto da sentire gli zigomi pizzicare e si rende conto di essersi messa a sorridere come una sciocca.
Non è da lei sorridere per così poco, eppure l'immagine di Gumi addormentata accanto le basta per sentirsi diversa, un'altra Lily probabilmente."
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Gumi, Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#FOREST
490 Parole
Lily la osserva in silenzio : le morbide forme di quella creatura attirano facilmente la sua attenzione. Vorrebbe richiamarla e chiederle quale sia sul nome, ma teme di spaventarla e preferisce così osservarla da lontano.
Si china verso il corso d'acqua e lascia che quest'ultimo le bagni le punte dei piedi. Li ritira subito indietro, forse perchè troppo fredda, pensa Lily.
Trova il suo modo di muoversi piuttosto goffo, ma è graziosa proprio per questo. E' una particolarità che Lily ha imparato ad apprezzare giorno per giorno e non si annoia mai ad osservarla nascosta dietro agli alberi robusti della foresta.


E' sicura che lei non sappia della sua presenza, la vede spesso voltarsi verso la sua parte, ma nessuna parola fuoriesce dalle sue labbra.
Lily non è certa che sia buona cosa uscire allo scoperto, pensa infatti che la ragazza possa allontanarsi per l'evidente disagio nello scoprire di essere spiata.
In ogni modo, la bionda non ha cattive intenzioni e vuole solamente scoprire qualcosa di più sul suo conto : non ha mai visto da così tanto vicino una di quella creature della foresta, elfi, questo dovrebbe essere il nome con cui tutti li chiamano.
Non sembrano molto diversi dagli umani, eppure Lily non riesce ad allontanare lo sguardo dalla sua figura.


-Non vuoi venire a fare un bagno assieme a me?-
La ragazza dalle orecchie a punta si alza lentamente per poi voltarsi dalla parte della foresta. Non la vede, ma sa che l'umana si è nascosta prontamente dietro al robusto tronco di un pino. Intravede un ciuffo di capelli biondo tra le foglie secche della foresta e sorride spontaneamente, trovando adorabile in modo in cui quella misteriosa sconosciuta cerchi di evitare di parlarle.
-Scusami, forse sarebbe meglio presentarsi prima.-
Timidamente abbassa lo sguardo e scosta un ciuffo color lime dietro all'orecchio che poco prima le ostacolava la vista.
Non aveva idea di come gli umani interagissero tra di loro e crede che la ragazza bionda sia intimorita, motivo in più per rimanere nascosta nella foresta.


-Io sono Gumi e tu?-
Un paio di minuti di silenzio spaventano la ragazza dai capelli verdi. Pensa che non ci siano più speranze per convincere l'altra a parlarle e teme di averla fatta arrabbiare. Sa che tra gli umani e gli elfi non ci sia un buon rapporto, ma non le piace lasciarsi influenzare da stupide dicerie.


-Scusami, non volevo spiarti.-
Risponde finalmente l'umana allontanandosi dall'albero e celando evidentemente un'espressione imbarazzata dipinta sul volto.
-Pensavo che non te ne fossi accorta.-
Gumi con un cenno della mano le dice di non preoccuparsi ed ora è lei a perdersi nell'osservarla : le sembra un'umana stramba, ma è carina e spera di poter conoscerla senza vederla sempre nascosta nella fitta foresta.


-Sono Lily...è un piacere conoscerti.-
La bionda le accenna un sorriso e si avvicina lentamente a lei. Vorrebbe domandarle se è ancora valida l'idea di fare un bagno assieme, ma si imbarazza a chiederlo e preferisce osservarla di nuovo in silenzio.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: _Akimi