Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: _Akimi    21/09/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfic sulla pairing Lily x Gumi
"Le piace quella ragazza dai capelli color lime, le piace così tanto da sentire gli zigomi pizzicare e si rende conto di essersi messa a sorridere come una sciocca.
Non è da lei sorridere per così poco, eppure l'immagine di Gumi addormentata accanto le basta per sentirsi diversa, un'altra Lily probabilmente."
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Gumi, Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#END
458 Parole

 

-Vorrei rimanere così per sempre.-

Gumi appoggia la testa sulla sua spalla e socchiude per poco gli occhi, beandosi del buon odore di salsedine che impregna l'aria.

-Smettila con queste romanticherie.-

Le risponde subito Lily, anche se non l'allontana,anzi, la stringe a sé e affonda una mano tra i capelli morbidi.

Sa che Gumi ha sognato quella vacanza da mesi e dopo un duro periodo di lavoro stare assieme in spiaggia è un modo rilassante per non pensare a nulla.

Hanno lasciato tutto all'improvviso ed è bastato un telo e un paio di vivande per potersi godere uno splendido manto stellato.

Non sono in estate quindi non è il miglior periodo per fare un bagno, eppure riescono a godersi anche le temperature fredde e il sentire l'acqua sfiorare i piedi non sembra turbare nessuno delle due.

 

-Non cambi mai,vero Lily?-

Le domanda giocherellando con un ciuffo di capelli chiaro. Non pretende che la compagna sia dolce con lei, anche se alle volte non le dispiacerebbe poter ricevere tenere attenzioni da parte sua.

Lily conosce bene la fidanzata e sa che non è per nulla una ragazza egoista. Preferisce non dire nulla ed evita di iniziare a discutere con lei per motivazioni sciocche. Tuttavia, la bionda vorrebbe vederla domandare più spesso, vorrebbe vederla chiederle di essere qualcuno di diverso almeno per una volta.

 

-Vorresti?-

Le risponde con tono tranquillo perdendosi ad osservare le onde che bruscamente si infrangevano contro gli scogli bianchi alla loro sinistra.

Vorrebbe sincerità, ma Gumi pare turbata da quell'improvvisa domanda ed evita di risponderle per lunghi, lunghissimi minuti.

Sa che quel silenzio mostra chiaramente i suoi dubbi e le sue paure, ma vorrebbe solamente dirle che ama Lily così com'è e che alla volte crede che sia proprio lei stessa a dover cambiareed essere una persona differente.

 

-No, mi domando solamente come sia possibile che due ragazze come noi stiano assieme.-

La sua voce trema e si maledice per essersi mostrata così vulnerabile davanti a lei. Sa benissimo che Lily la schernirà per questo, ma si stupisce nel sentire la sua mano scostarle la frangia per poi schioccarle un bacio umido vicino alle tempie.

-Me lo chiedo anche io, ma è questo è ciò che rende interessante il tutto. L'imprevedibile mi rende la persona che voglio essere davvero e non mi piace seguire le regole, lo sai bene.-

Ascolta le sue parole in silenzio e alza di poco la testa, dedicandole un sorriso timido.

Lily sa come farla sentire a suo agio ed è questo ciò che più le piace di lei.

-E non preoccuparti, stupida.-

Gumi si lascia di nuovo stringere da lei per poi mettersi a ridere. I suoi modi saranno sempre bruschi, ma proprio per le loro differenze non smetteranno mai di amare la loro improbabile relazione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: _Akimi