Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    22/09/2015    2 recensioni
Because you're always in her head
Sei sempre nella sua testa. Ne sei soddisfatto, almeno? Il suo rifugio preferito, la sua campana di vetro.
Lasciala sempre aperta, prima o poi corre sempre da te.
{Il team Diamante, di cui faceva parte la drabble "Magic", ha vinto il 1^posto nel Contest "War of Drabbles II"}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Always In My Head.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{505}


Every time I try to pull you close
You disappear

Coldplay - Ghost Story


Lo guarda, gli lancia una timidissima occhiata, impaurita quasi.
Il naso dritto, gli zigomi alti, le labbra piene, i capelli lucidissimi che ricadevano sugli occhi di ghiaccio .

Sa bene che non è alla sua altezza.

Sa bene che, anche oggi, non la degnerà di uno sguardo. Lui è troppo, lui è di più.

Ogni parola che lei cerca di dirgli svanisce nell'aria, lui non la vede, i suoi occhi l'attraversano.
Non vede la sua anima.

Anima di cristallo, così pura, così fragile, così trasparente.

Eppure ci sono quasi, pensa. posso fare di meglio, posso indurlo ad accorgersi di me. Allora lei gli propone un libro, quello che immagina essere di suo gusto.
Lo osserva a bocca aperta mentre le sue forti mani afferrano l'oggetto, lo sfiorano e lo rigirano.

Quanto vorrei che fossi mio, pensa.

E allora schiude le labbra innocenti e cerca di avvinghiarlo a sé con qualche incantesimo sconosciuto.
Sarà che non è pratica ma sbaglia qualche formula perché lui si alza e, senza rivolgerle neppure un'occhiata, se ne va.

Via da lei. Tende una mano verso di lui, vorrebbe rinchiuderlo ma lui è un dio e vola via. Via da lei.


N/D: Inafferrabile!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR