Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Portman98    22/09/2015    3 recensioni
Intrighi, misteri, epiche storie d'amore e avventure sensazionali, in contesti non sempre seri.... se tutto ciò vi attira, questa è la storia giusta per voi!!!
Imbarcatevi in questo grande viaggio che vi porterà a Namsteria!!!!
- La popolana Welda
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 ANNI PRIMA
L’avvolgente velo della notte aveva da poco infittito la sua trama di oscurità su Namsteria, quando dei passi affrettati riecheggiarono nel corridoio del palazzo reale. Qualche ora prima la pioggia era giunta a rinfrescare la calura estiva, mai stanca di infiammare quella terra riarsa, ma ora tutto era calmo e silenzioso.
I passi si arrestarono di colpo, come se un dubbio avesse attraversato quei movimenti sicuri, ma poi ripresero immediatamente. L’aria vibrava di attesa, un sentimento a lungo trattenuto, che spesso era stato sul punto di divorare quella figura ammantata, che ormai era giunta alla sua destinazione.
Una porta, solo una porta la separava dall’appagamento delle sue sofferenze, un misero pegno per le afflizioni che ne sarebbero derivate, ma ugualmente una soddisfazione che cercava da lungo tempo. Per un momento si lasciò inebriare da quel desiderio che aveva tormentato infinitamente i suoi giorni e le sue notti e che ora sarebbe stato sostituito dal vuoto.
Fece per aprire, la sensazione fredda della maniglia contro il palmo della sua mano servì a restituirle il sangue freddo. Entrò nella stanza come in un sogno, i suoi sensi parevano acuiti, percepiva distintamente il lento respiro del dormiente. Eccolo lì, quell’uomo che le aveva causato tanto dolore, inerme e indifeso nella nebbia del sonno. Rimase per un momento a fissare affascinata quel petto che si alzava e si riabbassava tranquillo, quello spesso petto contro cui si erano infrante tutte le sue illusioni. Sognava, chissà che cosa? Per un momento la figura fu turbata da questo semplice interrogativo, che cosa avrebbe interrotto in quella mente ignara.
Decise che non le importava, lui doveva pagare, era necessario. Estrasse il pugnale, la lama baluginò nel buio della stanza, riflettendo la pallida luce lunare che filtrava dalla vetrata colorata. Era una notte perfetta per uccidere qualcuno.
Sollevò l’arma su quell’uomo tanto odiato, con calma, concedendosi il tempo per godere di ogni singolo istante, ma sul punto di abbassarlo, un moto scosse il re dormiente, un turbamento nel sogno… ma subito si riassopì quieto tra quelle coltri che sarebbero divenute la sua prima tomba.
La figura ammantata si preparò di nuovo, stavolta con più decisione e, calò implacabile il pugnale. Un rivolo di sangue colò dal petto trafitto, un ultimo respiro, dagli occhi semiaperti giunse un fievole bagliore di sorpresa, poi il re si congedò definitivamente dalla vita.
- Io – mormorò la figura estraendo il pugnale con un sorriso – Proprio io, amore – un brivido di piacere la percorse a quell’ammissione. Sì, era stata lei, finalmente il passato era alle sue spalle, vendetta era compiuta.
Arretrò di qualche passo per ammirare la sua opera, perfetta nel suo fascino grottesco, era un peccato doverlo cancellare. Dopo qualche secondo i passi della guardia la riportarono alla realtà, si riavvicinò al letto, sollevando la testa priva di vita del cadavere, le sue labbra erano ancora morbide e vellutate quando  il liquido contenuto nella boccetta  tra le sue mani scivolò gli nella gola.
Mentre la ferita iniziava a rimarginarsi e il sangue rappreso sulla casacca ritornava alla sua fonte, la figura se ne andò avvolta nel suo manto nero, paziente e implacabile come la morte.
Non si era accorta però la figura di quei due piccoli occhi sbarrati che avevano osservato ogni suo movimento, celati dai pesanti arazzi della camera da letto. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Portman98