Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    22/09/2015    10 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
A differenza degli ultimi due questo sarà molto importante ai fini della trama dato che svelerà diverse cose e colmerà alcune domande che vi state ponendo da molto tempo, è l’unica cosa che posso dirvi al momento ù.ù ;).
E non è tutto, perché oltre a ciò posso già dirvi che da adesso in poi bene o male tutti i Capitoli saranno importanti ai fini della trama!! E quasi tutti saranno anche pieni di azione!! Per cui si potrebbe quasi dire che da adesso inizia il bello vero e proprio ù.ù XD ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Sono contento che hai trovato interessante lo scorso Capitolo, era l’ultimo che poteva essere considerato “normale” dato che di risvolti per la trama non ne conteneva tantissimi, e come se non bastasse era soprattutto dialoghi, per questo temevo che risultasse noioso alla fine, però da quello che ho potuto vedere così non è stato, e di questo ne sono assolutamente contento *_*. Beh effettivamente è vero, un risvolto di trama c’è stato anche se non è stato eclatante come nelle volte scorse, difatti Sasuke si è alleato con il Team Rocket, anche se più che un’alleanza si può considerare uno sfruttamento, difatti il Ninja li vuole adoperare unicamente come capri espiatori qualora dovesse trovarsi nei guai, naturalmente loro tre non ci stanno, ma sanno che anche se dovessero ribellarsi verrebbero uccisi all’istante, per cui non hanno molte alternative alla fin fine, poveracci mi fanno quasi pena XD però se non altro non hanno fatto la fine dell’operatore di due Capitoli fa ù.ù ;). Questo Capitolo partirà proprio con il dialogo tra Videl, Sora e Duke che sarà a dir poco indispensabile ai fini della trama, si potrebbe dire che alcune cose molto importanti ed interessanti salteranno fuori durante il colloquio, e posso assicurarvi che chi già odia Duke lo odierà ancora di più dopo questo chap, fidatevi di me ù.ù ;) invece posso già dirti che il team di ricerca non combatterà sulla portaerei, loro hanno una missione e devono posizionare alle 14:00 precise in una città particolare il macchinario, di conseguenza andrà Saga da solo sulla portaerei ad attaccare tutti… però non si batterà da solo lì in mezzo, questo posso dirvelo, anche perché lo vedrete già in questo Capitolo eheheheheheheheheh ù.ù XD ;). Sì, mi sembrava giusto dedicare un Capitolo ai dialoghi tra i vari personaggi, in fondo uno dei punti di spicco dei Crossover è proprio vedere i vari personaggi di altre opere interagire tra di loro :) so che in questo modo il rischio che risultasse noioso era molto più alto, ma dovevo correre il rischio, e per fortuna esso ne è valso la candela dato che è piaciuto bene o male a tutti *_* che Ash decidesse di sorvegliare il Team Rocket alla fin fine era anche normale dato che per mesi o forse anni hanno provato a rubargli Pikachu, però si può dire che il trio è stato molto furbo dato che l’ha fatta in barba sia a lui che a Sirio… anche se arrivati a questo punto temo che avrebbero preferito continuare ad essere sorvegliati visto che devono seguire un pazzo omicida XD ;). I risvolti della trama non tarderanno ad arrivare, anzi sembra che li hai chiamati giusto in tempo dato che questo non solo darà una piccola accelerata, ma cambierà anche radicalmente tutto ciò che credevate fosse vero, non vi dico altro per tenervi sulle spine, leggete qui sotto ed avrete modo di scoprirlo da soli ù.ù ;). Infine la seconda storia Crossover al momento è a dir poco Top Secret, quella voglio mantenerla più segreta possibile fino all’ultimo perché a livello di storia generale sarà la più importante di tutte, anche se potevate intuirlo, e per i personaggi coinvolti… beh sappiate che già dalla fine di questa storia il “parco personaggi” vi sarà chiaro almeno dal lato dei buoni, è l’unica cosa che posso dirvi ;) e detto papale papale se fosse per me Usopp brucerebbe all’Inferno in questo momento è_é non è per cattiveria, anzi un po’ sì, ma dopo Water Seven per quanto mi riguarda lui è morto, anche se nelle mie storie fa comunque delle belle figure alla fin fine, e vista l’enorme quantità di pg presenti dubito potrei dare un ruolo a lui, anche per la struttura “particolare” che avrà la seconda storia Crossover, al momento non posso dire altro, ma già dalla fine di questa storia capirete cosa sto dicendo, mi sono ripetuto e lo so, ma è davvero l’unica cosa che posso dirvi al momento T_T in pratica aspettate Dicembre, se tutto va bene ovviamente, e lo vedrete con i vostri occhi ;). Circa la flotta creatasi nell’ultimo Capitolo di One Piece diciamo che in realtà Luffy ha sì rifiutato, ma gli altri dato che proprio Luffy ha detto loro di agire in libertà hanno deciso di creare la flotta di Luffy senza il suo consenso, in questo modo diciamo che i Pirati di Cappello di Paglia hanno ottenuto una marea di flotte senza che l’avessero richiesto XD ;) ed io sono contento, perché questi personaggi ora torneranno nelle saghe più importanti ed io li adoro tutti quanti *_* XD ;). Della nuova collection di Kingdom Hearts ho letto la notizia, davvero ottimo ci speravo in un remake di 3D *_* l’unico rammarico è che non ho la PS4, ma tanto avevo in programma di comprarla quando sarebbe uscito il 3 e di conseguenza prenderò anche questo gioco ù.ù so che l’episodio di Aqua durerà quanto un mondo normale della serie di Kingdom Hearts, di conseguenza non sarà molto lungo, ma almeno potremo vedere il Birth by Sleep Volume 2 che avevano annunciato *_* unico rammarico? Hanno detto che l’uscita del 3 è lontana, ed a questo punto mi sa che arriverà nel 2017 T_T ma non importa, non vedo l’ora che esca comunque *_* ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Darkmirage: Beh posso dedurre dalla reazione tua e dei tuoi personaggi che non vi aspettavate l’alleanza tra Sasuke ed il Team Rocket XD ;) beh effettivamente a parte qualche accenno nelle risposte ai commenti non avevo lasciato trasparire nulla che facesse pensare ad uno sviluppo del genere, e sono contento di avervi sbalordito :) (Sbalordito? Per me li hai scioccati a vita! N.d. Xehanort) (Lo credo anch’io! N.d. Larxene) (Hanno detto una cosa normale?! Miracolo!! N.d. PGV 2) (Uff che palle! N.d. Sasuke) (Ma cos’ha sempre da lamentarsi questo qui?! N.d. Conan) (Ma hai visto cos’è accaduto?! Mi hanno fatto alleare con un branco di idioti, e come se non bastasse Darkmirage mi ha fatto pestare dai suoi personaggi! N.d. Sasuke) (Ti ci dovrai abituare ai pestaggi mio caro ù.ù! N.d. PGV 2) (Per favore non tirare troppo la corda che sto iniziando seriamente a perdere la pazienza! N.d. Sasuke) (… Non ho capito se devo spaventarmi o meno! N.d. PGV 2) (Non ce n’è bisogno, tanto finché ho io il suo contratto non può fare nulla! N.d. Signore della Luce) (Ancora quel maledetto contratto, dannazione! N.d. Sasuke) (Eheheheheheheheh ti ho in pugno, quindi vedi di stare calmo e non agitarti ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Sono messo davvero male! N.d. Sasuke) (Mai quanto noi T_T! N.d. Jessie) (Qui ci ritengono tutti inutili e nella storia stiamo rischiando la vita T_T! N.d. James) (Noi tapini T_T! N.d. Meowth) (E’ quello che vi meritate per aver cercato di rubare il mio Pikachu!! N.d. Ash) (Pikachu!! N.d. Pikachu) (Almeno me li levo dai cosiddetti!! N.d. Giovanni) (T_T Ci vogliono tutti male!! N.d. Team Rocket) (Suvvia non agitatevi, magari troverete qualcuno che vi adora, in fondo mi sembra che c’è già! N.d. Nami) (Appunto, per cui non perdete la speranza! N.d. Ino) (Ci proveremo, ma non garantiamo nulla T_T! N.d. Team Rocket) (Ma che razza di Ship si inventa?! N.d. Terra) (Beh in teoria non ha tutti i torti alla fin fine… cavolo mi sa che ho spoilerato O_O! N.d. PGV 2) (Mica tanto alla fin fine! N.d. Aqua) (Mi sa invece di sì! N.d. Silver) (Va beh, forse era meglio che stavo in silenzio, ma rimedierò le prossime volte ù.ù! N.d. PGV 2) (E perché sarei stato sfigato?! Per il taglio di capelli che avevo?! N.d. Duke) (O forse perché le prendevi da me e non puoi essere un villain credibile così ù.ù! N.d. Videl) (-_-‘ Ma arriverà il giorno in cui smetterai di rompermi i cosiddetti?! N.d. Duke) (Ne dubito fortemente ù.ù! N.d. Videl) (Beh sì qualche accenno al NaruHina c’è stato, confermo! N.d. PGV 2) (O///O Oh m-mamma! N.d. Hinata) (Ma dov’è stato?! ?_? N.d. Naruto) (Quando Hinata ha detto che si confesserà a te spinta da Sanji baka -_-‘! N.d. Sakura) (Però la HyogaElsa posso già dirvi che non ci sarà, Elsa sarà coinvolta parzialmente in una ship questo ve lo anticipo, ma non c’entrerà con Hyoga, con lui ci sarà solo un rapporto di amicizia e null’altro! N.d. PGV 2) (Raggiungerò lo Zero Assoluto!! N.d. Elsa) (Brava, così ti voglio! N.d. Hyoga) (O_O Mi sa che si sono montati la testa entrambi! N.d. Anna) (Magari Robin trombasse me T_T nessuna mi vuole T_T! N.d. Sanji) (Non ti sembra di stare esagerando? Stai parlando pur sempre di me! N.d. Robin) (Ne riparleremo quando ti rifiuteranno tutti, tanto non ti succederà mai T_T! N.d. Sanji) (Mai dire mai! N.d. Robin) (Aspetta… Robin e Zelena?! O_O N.d. Kairi) (Ma siete entrambe femmine, come fareste ad avere un figlio?! N.d. Sora) (Magari con la magia, chissà… N.d. Gohan) (Cavolo, mi sta tornando la voglia di rivedermi la Sposa Cadavere *_* appena becco una serata in cui non ho niente da fare me lo guardo, promesso *_*! N.d. PGV 2) (Bene, almeno vedrò le mie origini! N.d. Emily) (Beh le origini del tuo nome, specifica! N.d. Ventus) (Ma come osi criticare i Promessi Sposi vecchio?! N.d. Cell) (Perché? A te piace? N.d. Ash) (No, ma l’ha scritto la mia controparte e per cui la apprezzo anch’io! N.d. Cell) (Bah troppo smielato per quanto mi riguarda! N.d. Gelo) (Anche per noi! N.d. Barbanera e Madara) (La Monaca di Monza?! Cavolo è un piacere conoscerti! N.d. Tenten) (Anche per me! N.d. Chichi) (Una gradita sorpresa, non c’è che dire! N.d. C-18) (Sul Flashback purtroppo non posso dire niente perché contiene un elemento spoilerissimo per il futuro, devo rimanere in silenzio purtroppo T_T! N.d. PGV 2) (Come al solito!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Riesco ad accoppiare gli altri ma non riesco ad accoppiarmi io T_T! N.d. Sanji) (E chiediti perché!! N.d. Tutte le Ragazze) (O///O I-Io e N-Naruto… N.d. Hinata) (Siamo un trio fantastico!!! N.d. Lucinda) (Beh riusciamo a capirci e questa è una grande cosa! N.d. Alphonse) (Poi a me affascina molto l’Alchimia, ne voglio sapere di più! N.d. Gohan) (Beh l’intesa tra loro c’è sicuro… e chissà se tra Alphonse e Lucinda è solo intesa eheheheheheheheheh! N.d. Ino) (O///O M-Ma che dici?! N.d. Alphonse) (E’ tutto rosso ihihihihihihihihihih! N.d. Winry) (Ehi Kaido, come osi dirci che siamo scemi?! N.d. Riku) (Tu ti sei fumato il cervello!! N.d. Lea) (Stai zitto!! N.d. Paperino) (Ragazzi state calmi, vi ricordo che tanto non può morire! N.d. Pippo) (Ha ragione, quindi tranquillizzatevi! N.d. Re Topolino) (Uff che noia! N.d. Riku, Lea e Paperino) (Beh la tua teoria sul Maestro alleato dell’FBI è molto interessante, e mi fa davvero molto piacere sentire queste cose perché testimoniano che siete presi davvero molto dalla mia storia, per cui grazie davvero di cuore *_*. Sul fatto che hai ragione o torto… purtroppo non posso dirti niente T_T ma non causa spoiler, bensì perché questo Capitolo pieno di rivelazioni ti farà capire se hai ragione o meno!! Per cui Kaido leggi qui sotto e scoprirai subito se la tua teoria era vera o meno ;)! N.d. PGV 2) (E su Brenda e Colin figli del Maestro? N.d. Misty) (Allora, posso confermare che il Maestro non proviene da nessuno dei mondi presentati, però smentisco anche che Colin e Brenda siano suoi figli. Sono due persone provenienti dal nostro mondo, e li ho inventati per non correre rischi di alterare storia e carattere di persone realmente esistenti ;)! N.d. PGV 2) (E così mi hai reso stronza, grazie! N.d. Brenda) (Uff che noia che è! N.d. Colin) (Per precisare mi sono recato nel Mondo di Kingdom Hearts perché conteneva proprio quello che stavo cercando! N.d. Il Maestro) (In verità c’erano altri candidati, ma l’autore vi spiegherà nel dettaglio perché li abbiamo scartati quando sarà il momento! N.d. Lloyd) (T_T Meno male che almeno voi vi attenete allo spoiler T_T! N.d. PGV 2) (Invece il motivo per cui i politici non volevano i membri dell’Iniziativa Dream League… lo scoprirete qui sotto dato che lo capirete già in questo Capitolo! N.d. Gohan) (Confermo! N.d. Shikamaru) (Ma esiste il romanzo sulla Monaca di Monza?! N.d. Malefica) (A quanto pare sì… N.d. Rob Lucci) (Please non nominate la sesta generazione, ho saputo da poco che c’è il rischio di settima generazione ed il mio cervello è già partito… negativamente parlando X_X! N.d. PGV 2) (Lo so T_T povero me! N.d. Kidd) (Meglio così! N.d. Law) (Stai zitto o ti ammazzo! N.d. Kidd) (Beh spero di non rimanere fregato, voglio sconfiggere di nuovo il Maestro!! N.d. Sora) (Non rompere che è meglio, e comunque che sia vivo o morto la mia storyline non è ancora finita, su questo potete stare certi!! N.d. Il Maestro) (Ben detto, e con queste parole del Maestro direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: (Ehi che storia è questa!! N.d. Xehanort) (Se loro possono iniziare la recensione senza l’autore allora lo facciamo anche noi!! N.d. Sasuke) (E’ più che giusto!! N.d. Larxene) (Non vi azzardate!! Questo è il MIO Angolo dei Commenti e quindi tocca a me iniziare ù.ù! N.d. PGV 2) (E questa è la MIA storia! N.d. Auron) (-_-‘ Un commento di cui non sentivo la necessità… N.d. PGV 2) Davvero grazie, sono contento che come Capitolo ti sia piaciuto molto nonostante alla fin fine fosse solamente dialoghi tra i personaggi, significa che sono riuscito a rendere le varie interazioni tra i personaggi bene, e questo mi rende molto contento *_* e sono contento anche di averti sorpreso sull’alleanza tra Sasuke e il Team Rocket, so che questi ultimi li vorresti morti dato che odi letteralmente Pokémon, però spero di riuscire a renderteli sopportabili con i prossimi Capitoli ;) (T_T Ci odia, non è giusto T_T! N.d. Team Rocket) (Benvenuti nel nostro mondo! N.d. Ash) (Noi è da un pezzo che lo sentiamo ormai! N.d. Misty) (Tsk non illuderti Sasuke, anche se li avessi uccisi non saresti entrato nelle mie grazie comunque ù.ù ti odierò sempre, mettitelo in testa ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Ma che bella prospettiva, sul serio… N.d. Sasuke) (O_O Ma è ovvio che non faccio sesso in pubblico con quell’idiota!! N.d. Nami) (Sesso? E che cos’è? ?_? N.d. Luffy) (… No, ma sul serio non sai che cos’è?! N.d. Naruto) (Ma come diavolo hai educato tuo figlio?! N.d. Ivankov) (Non l’ho educato infatti! N.d. Dragon) (Ah, ora si spiegano molte cose! N.d. Red) (In pratica da quello che ho capito prima scriverai il sequel che è un Crossover tra One Piece e Naruto e poi scriverai la storia in cui Luffy va all’Inferno che è un Crossover tra One Piece e i personaggi Horror, giusto? N.d. PGV 2) (Bah anche se fosse la cosa non mi interessa… non c’è Dragon Ball! N.d. Cell) (Ma che lagnoso che è! N.d. Sora) (Tsk i Crossover mi fanno venire alla mente brutti ricordi, come la fine che ho fatto nei Cavalieri della Speranza… N.d. Malefica) (La mena ancora con quella storia?! N.d. Heiji) (Mamma mia se è insistente! N.d. Edward) (Come finisco all’Inferno? Ora sono curioso di saperlo!! N.d. Luffy) (Forse è meglio che non lo verrai a sapere, dico sul serio… N.d. Usopp) (Già, altrimenti come minimo compie quell’azione e ci finisce per davvero all’Inferno! N.d. Law) (Poco ma sicuro! N.d. Zoro) (*_* Ma che figata!! N.d. Luffy) (Figurati se non era contento per questo! N.d. Franky) (Se potrà controllare un Demone diverrà come me e Naruto in pratica… N.d. Gaara) (Eh no, non ti azzardare a copiare i miei poteri!! Altrimenti sì che mi arrabbio!! N.d. Naruto) (Stai zitto baka che non sai nemmeno di che cosa parla la storia di ASL KH LL!! N.d. Sakura) (Non mi interessa, non voglio comunque ù.ù! N.d. Naruto) (Che lagna che sei, controllerò un Demone, è una figata *_*! N.d. Luffy) (Sì, ma ora calmati che è meglio… N.d. PGV 2), anche se odiando sia Sasuke che i Pokémon dubito che riuscirai a farti piacere questa alleanza… beh se non altro spero troverai un minimo divertente il Team Rocket XD ;) (Ne dubito, ci odia T_T! N.d. Team Rocket) (Vi farete l’abitudine come io mi sono abituato al fatto che tutti mi odiano! N.d. Sasuke) (Chiediti perché! N.d. PGV 2) (Anche noi ci dovremo abituare mi sa T_T! N.d. Ash, Lucinda, Brock e Misty) (Molto probabile! N.d. Colin). Beh se ci fosse stato Law credo che avrebbe cercato di tenersi il più distante possibile da quel dialogo tra Luffy e Naruto dando del baka ad entrambi, in fondo già non vede di buon’occhio Luffy, figurati se dovesse mettersi a fare a botte con uno come Naruto XD ;) e sulla flotta sono contento che i sette non abbiano dato retta a Luffy ed abbiano deciso di diventare suoi sottoposti nonostante fosse contrario, così ora la flotta è creata per davvero *_*. La convivenza sta andando bene al momento, però bisogna vedere come prosegue, perché già questo Capitolo metterà zizzania un po’ dappertutto, ma non dico altro a causa di spoiler, leggete qui sotto ed avrete modo di vederlo con i vostri occhi ù.ù ;). E sui punti che hai indicato circa le cose che vorresti vedere… posso dirti che sarai accontentato su quasi tutti, già perché uno, per la precisione la comparsa di Law, non si avvererà!! Purtroppo ci sono già troppi personaggi e mettercene un altro forte come Law rischia di compromettere tutto, per cui causa di forza maggiore non potrà esserci T_T (Va beh, tanto me l’ero già prefissato! N.d. Law) (Se non altro l’ha presa bene… N.d. Cristal) (Ben detto mia controparte, noi siamo e saremo sempre i migliori!! Non ci sono discussioni al riguardo ù.ù! N.d. Saga) (Ci permettiamo di dissentire! N.d. Cavalieri d’Oro) (Tsk state zitti che tanto sono più forte di voi, l’hanno detto anche i Cavalieri di Asgard ù.ù! N.d. Saga) (In teoria essere più forte non significa essere più figo… ma va beh dettagli! N.d. Shikamaru) (Ehi, come vi permettete di deprimere così la mia controparte?! Avere una fidanzata è inutile, preferisco una lotta per il potere con tanto di carneficina dopo la mia morte è_é! N.d. Saga) (O_O Beh se non altro ha già le idee ben chiare in mente… N.d. Gohan) (Questo però dubito sia un bene! N.d. Rock Lee) (*_* Quello l’ho fatto tutto io!! N.d. Luffy) (Mi sa che si è eccitato nel sentire tutte le sue imprese! N.d. Robin) (Ed a maggior ragione direi! N.d. Chopper) (Tsk io tanto ne sarei stato capace ù.ù! N.d. Saga) (Coooooooooome no! N.d. Marcus e Duke) (State zitti voi!! N.d. Saga) (Oh mamma, è arrivata Larxene anche dalla parte di ASL KH LL!! N.d. Ruby) (Fantastico, non bastava una sola Larxene, ora ne abbiamo due!! N.d. PGV 2) (Questa però sembra più tranquilla della nostra! N.d. Nami) (E meno male direi! N.d. PGV 2) (Ehi, ma ha fatto spoiler sulla storia… ed è stata nominata la madre di Luffy!! N.d. Kiba) (Mia madre?! E chi è? N.d. Luffy) (Mi sa che non è ancora il momento di scoprirlo! N.d. Conan) (Beh se non conosceva suo padre è normale che non conosca nemmeno sua madre! N.d. Ran) (Ehi ehi ehi… ma che razza di lettere erano quelle?!?! N.d. Bulma) (Direi lettere piuttosto sconce! N.d. Agasa) (Tra l’altro alludevano alle coppie LuffyNami, FrankyRobin… e KiddLaw?! N.d. Marcoh) (Ma che schifo!! N.d. Law e Kidd) (Mi sa che non si abitueranno mai all’idea! N.d. Barbanera) (E non sono neanche gli unici, bleah!! N.d. Madara) (Perché qui non arrivano mai lettere del genere?! N.d. Bardak) (Perché vi conosco e so che finireste per fare un orgia di gruppo, per cui le butto appena le vedo ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma non è vero!!!! N.d. Quasi Tutti) (Cooooooooome no! N.d. PGV 2) (Mi sa che ha in parte ragione! N.d. Yamcha) (O///O Ma la volete piantare di mettermi in coppia con Luffy?!?! N.d. Nami) (Suvvia non mi dirai che non sei attratta neanche per un attimo da chi ha il pene allungabile ù.ù! N.d. Ino) (Ma che razza di termini sono?! N.d. PGV 2) (Ma è vero! N.d. Videl) (Eheheheheheheheheh scommetto che muori dalla voglia di provarlo! N.d. Blue) (O///O N-No, non è vero! N.d. Nami) (E poi dicono che non è vero che farebbero l’orgia di gruppo -_-‘! N.d. PGV 2) (Ma che razza di nome è pezzo di merda?! N.d. Sora) (Una bella domanda! N.d. Riku) (Va beh pensate che al mondo esiste un calciatore che si chiama Felice Evacuo! N.d. PGV 2) (O___________O! N.d. Quasi Tutti) (E con lo sguardo scioccato di quasi tutti i miei personaggi direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Mi fa piacere che la cena l’hai trovata divertente, speravo che venisse fuori bene *_* a questo punto ti rimando alla lettura del Capitolo qui sotto nella speranza che ti piaccia come le altre storie che hai letto della serie :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

SOUL OF KURAMA: Mi fa piacere che ti sia piaciuto tanto lo scorso Capitolo :) a conti fatti poteva essere ritenuto senza problemi l’ultimo chap “normale” di questo primo Crossover finale, difatti da adesso in poi o i Capitoli conterranno azione oppure rivelazioni importanti ai fini della trama, per cui se sono riuscito a rendervi gradevole quest’ultimo Capitolo “normale” non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Quindi Rai4 trasmetterà solo la prima serie dato che la seconda deve ancora uscire, buono a sapersi, nel frattempo mi godrò questa prima serie e se mi piacerà come suppongo potrei anche iniziare il manga dopo aver visto tutta la prima serie :) che a proposito di quanti episodi è composta? Dei film sapevo che ne avevano fatti due che riassumevano tutto, ma ho deciso di “lasciarli perdere” per il momento perché voglio prima godermi gli episodi e di conseguenza la storia narrata con i giusti tempi ;). Aspetta un attimo, in pratica mi stai dicendo che nel film di Date a Live che si svolge dopo la seconda serie hanno introdotto un pg che rischia di cambiare gli avvenimenti dell’anime della terza serie? Beh spero che in un modo o nell’altro questo pg lo “tolgano di mezzo” prima della terza serie o quantomeno nei primi episodi dato che non mi piace quando l’anime si differenzia troppo dal manga… a meno che non siano filler ovviamente ;) va beh che in teoria tutto dipende da che fine fa il pg alla fine del film, ma posso supporre che sia ancora vivo da come ne parli ;). Anche se dato che la seconda serie l’hanno fatta nell’estate del 2014 dubito che ne faranno una terza nel breve tempo T_T al massimo riprenderanno l’anime ricominciandolo da capo ed accelerando gli eventi, ma non proseguiranno quello che hanno già iniziato, altrimenti l’avrebbero già fatto quest’anno T_T. Su Evangelion ci sto pensando in questi giorni, con Elfen Lied sto andando abbastanza spedito e terminato quello partirò con DxD, dopo stavo pensando di mettere proprio Evangelion dato che sono 26 episodi, non ti chiedo un suggerimento perché la tua risposta sarebbe sicuramente sì XD comunque in questi giorni ci sto pensando e quando arriverò ad una decisione te lo farò sapere ù.ù ;). Riguardo il Capitolo… beh bisogna tenere conto che nei Cavalieri della Speranza si erano conosciuti in un contesto diverso, per questo Sora ha fatto amicizia subito con loro tre, qui è più restio perché è stato comunque picchiato da Goku, dettaglio che non va affatto trascurato, e questo l’ha influenzato in maniera negativa, anche se per fortuna si sta iniziando ad abituare e questa è una buona cosa :) e la gara di mangiate tra Luffy e Naruto non poteva mancare, con l’aggiunta di Goku ovviamente XD ;). Hyoga è consapevole che è l’unico modo per aiutare Elsa, proprio per questo sta provando ad aiutarla dicendole di impegnarsi per arrivare allo Zero Assoluto, e questa è una delle parti dello scorso chap che si riveleranno indispensabili in futuro, non vi dico altro, anche se manca ancora tantissimo prima di arrivare al punto a cui mi sto riferendo ù.ù XD ;). Lo so, è da folli, è proprio per questo che ho deciso di farli alleare a Sasuke XD volevo il Team Rocket in trama ed ho cercato in ogni modo di trovare una soluzione possibile… ed alla fine quella migliore mi è sembrata proprio di farli collaborare con Sasuke, e fidatevi se vi dico che anche questa alleanza sarà importante ai fini della trama, già in questi prossimi chap lo vedrete, ma sarà molto più incisiva più avanti, posso già dirvelo ;). Sul Flashback non posso dire niente, purtroppo anche se è fin troppo chiaro il suo scopo contiene un elemento di cui al momento non posso parlare e che è spoilerissimo per gli eventi futuri, sarà rimarcato anche in questo Capitolo però è l’unica cosa che posso aggiungere, il resto dovrete vederlo quando sarà il momento, devo limitarmi a questo, scusatemi molto T_T ;). Ho capito di chi stai parlando, e sarebbe bello poterlo vedere in un tuo sclero futuro, anche perché sono curioso di vedere quando lo ambienterai tenendo conto di cosa sta per avvenire sulla portaerei *_* ma mi sa che ho già parlato troppo sotto questo punto di vista, per cui forse è meglio che mi zittisco prima che riveli troppo O_O prima però voglio ringraziarti molto per i video, sono tutti e due bellissimi *_* nel primo poi la scena del braccio mozzato è stupenda, in pratica muove solo la mano e glielo taglia con un effetto blu *_* e nel secondo… beh le arti marziali sono sempre le arti marziali, sicuramente concorderai con me ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Mille grazie, mi fa davvero molto piacere che stavi aspettando un Capitolo del genere nonostante in teoria non fosse importante ai fini della trama *_* uno dei punti chiave dei Crossover secondo me è proprio vedere i vari personaggi interagire tra di loro, per questo ho cercato di rendere queste situazioni meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felice del mio operato *_*. Sull’interrogatorio non posso dire niente, non solo è l’inizio di questo Capitolo ma sarà anche molto importante ai fini della trama, di conseguenza devo rimanere in silenzio T_T però posso darti una piccola anticipazione di quello che leggerai, la tua sensazione non è sbagliata, anzi tutt’altro, ma non sarà nel senso che intendi tu, capirai che cosa sto dicendo leggendo qui sotto ;) invece il Team Rocket… beh credo che ora si stanno pentendo di essere scappati da Ash e Sirio dato che ora è capitato loro un destino ben peggiore, sono diventati i capri espiatori di Sasuke, poveracci fanno quasi pena XD ;) (Non dirlo a noi T_T! N.d. Team Rocket) (Poverini! N.d. Hinata) (Sasuke sei un bruto! N.d. Luffy) (Io direi che è uno stronzo! N.d. Naruto) (Ma bravi, continuate pure ad insultarmi, grazie -_-‘! N.d. Sasuke) (O_O Ehi ehi ehi!! Che razza di storia è questa?! N.d. Larxene mentre viene trascinata via) (Oh non ti preoccupare, ti daranno solo una bella lezione nella speranza che tu smetta di rompermi i cosiddetti ù.ù! N.d. PGV 2) (A me non interessa, basta che me la riportano tutta intera!! N.d. Saga) (Beh stai tranquillo, AlanKall non vuole spargimenti di sangue per cui dovrebbe andarti bene! N.d. Gohan) (Speriamo bene! N.d. Saga) (Noi possiamo svuotare il mondo se solo lo volessimo ù.ù! N.d. Luffy) (Ben detto amico ù.ù! N.d. Naruto) (Forse una delle poche volte in cui collaborano… N.d. Winry) (E questo è vero! N.d. Rob Lucci) (Beh per me la spiegazione è semplice, sono un Saiyan e la nostra razza è abituata a mangiare tanto! N.d. Goku) (Persino io mangio tanto, il che è tutto dire! N.d. Vegeta) (L’avevamo capito! N.d. Piccolo) (Beate voi che potete resistere un mese senza mangiare, tenendo conto che qui ci mangiano tutto dubito che resisteremo noi T_T! N.d. Nami) (Che esagerata!! N.d. Goku, Luffy e Naruto) (Per me sta solo dicendo la verità ù.ù! N.d. Blue) (Il problema è che questo spazio sta diventando troppo affollato, poi non ci si capirà più niente!! N.d. Edward) (Beh Fratellone, se per l’autore non ci sono problemi dubito che possa fartene tu! N.d. Alphonse) (Appunto, quindi taci che è meglio! N.d. Seiya) (Ciao a tutti!! N.d. Tutti i Bambini) (Anche loro vogliono salutare i nuovi arrivati, che carini! N.d. Chiara) (Basta parole, passa ai fatti!! Un conto è insultarmi, posso anche accettarli dato che sono dei complimenti, un'altra è invece farmi passare per un incapace!! N.d. Duke) (Tu sei un incapace, è questo il tuo problema! N.d. Videl) (Taci tu che è meglio! N.d. Duke) (Datevi una regolata!! State iniziando a farmi girare i cosiddetti, per cui vedete di darci un taglio!! N.d. PGV 2) (Uff che noia! N.d. Duke) (Aspettate la fine della storia come ha già detto AlanKall e dopo potrete massacrarvi quanto vorrete! N.d. PGV 2) (Ma come avete osato ridurmi così?! Maledette!!! N.d. Larxene inviperita) (Eccola che ricomincia -_-‘! N.d. Xaldin) (Non la sopporto quando fa così! N.d. Xigbar) (Sta calma Larxene, se vuoi ti consolo io con una vivisezione! N.d. Saga) (Oh grazie, tu sai sempre come tranquillizzarmi *_*! N.d. Larxene) (O_O Se lo dice lei… N.d. Rock Lee) (Tsk tanto con noi questo non attacca! N.d. Xehanort) (Ben detto, un po’ di vendetta personale per come vengo trattato mi pare d’obbligo! N.d. Sasuke) (Cercate di stare calmi, altrimenti farete la stessa fine di Larxene ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma perché ci odiano tutti?! T_T N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (T_T Perché anche se mi innamoro finisco sempre col cuore spezzato? T_T N.d. Sanji) (Ragazzi, dovete mettervi in testa una cosa. Voi siete solo dei pervertiti!! E finché non cambierete questo nessuna vi vorrà!! N.d. Heiji) (Ben detto! N.d. Conan) (Parole sante, e con questa chicca di Heiji direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Mi fa piacere che era uno di quelli che aspettavi con così grande trepidazione *_* da adesso ci saranno solo Capitoli importanti ai fini della trama e spero che possano piacerti come gli altri *_*. Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) sono davvero molto contento che hai trovato simpatico lo scorso Capitolo, con esso non puntavo molto sulla trama dato che volevo solo presentare delle situazioni dove potevano interagire tra di loro i vari personaggi, ma puntavo unicamente all’intrattenimento, e sono contento di essere riuscito a renderlo bene alla fine *_*. Soprattutto sono contento di non averlo reso noioso, a tal scopo ho cercato di mettere delle parti inerenti alla trama in alcuni dialoghi, come la spiegazione del piano di Colin sull’isola Nazishima e via dicendo, in questo modo ho provato a catalizzare l’attenzione nonostante non succedesse molto alla fin fine, e se ci sono riuscito mi ritengo molto soddisfatto del mio operato *_* anche se mi sto ripetendo adesso, ma sono troppo contento di aver reso bene un Capitolo dove tutto sommato non succede molto *_* e confermo che anche a me stava venendo fame mentre scrivevo e poi rileggevo quel Capitolo XD ;). E come darti torto quando dici che sono opposti Sasuke ed il Team Rocket, uno è malvagio ed è sempre serio, gli altri cercano di essere malvagi ma sono solo stupidi e ne combinano di tutti i colori sembrando comici, come fanno a collaborare tizi del genere? Beh a quanto pare devono trovare un modo, più che altro i tre dato che se fosse per il Ninja al minimo accenno di pericolo li getterebbe in pasto al nemico, proprio per questo Jessie, James e Meowth dovranno sperare che non succeda mai niente… altrimenti nel 90% dei casi sono morti XD ;). Il mini Flashback è servito sia a mostrare Duke e Videl da bambini quando diventano amici per la prima volta e sia per… diciamo un'altra cosa che molto più avanti si rivelerà importante ai fini della trama, anzi specifichiamo sarà uno dei tasselli che comporranno un mosaico piuttosto complicato, altro non vi dico per non spoilerarvi troppo, leggete i prossimi chap, anzi quelli che verranno più avanti, ed avrete modo di vederlo con i vostri occhi ;) (Hai finito? N.d. Xehanort) (Adesso se non ti dispiace tocca a noi! N.d. Sasuke) (Quindi fatti da parte!! N.d. Larxene) (-_-‘ E va bene, lascio campo ai miei personaggi! N.d. PGV 2) (Ti ringraziamo molto per entrambi i video, sono stupendi *_*! N.d. Sora) (A me non sono piaciuti! N.d. Seiya) (Neanche a me! N.d. Sirio) (Ci mettono in ridicolo! N.d. Shun) (Suvvia, quanto siete fiscali! N.d. Usopp) (Fatevele due risate di tanto in tanto! N.d. Chopper) (Oh mamma mia, paragonato a Jack Sparrow per QUELLO! N.d. Death Mask) (Scommetto che hai ancora gli incubi! N.d. Riku) (Puoi dirlo forte! N.d. Death Mask) (Let it Go… come sono caduto in basso… N.d. Camus) (A me piace! N.d. Anna) (Tu sei di parte, non conti! N.d. Conan) (Io Hulk?! Però, niente male… N.d. Aldebaran) (Almeno per una volta ti porteranno rispetto! N.d. Red) (Ahahahahahahahahahah Saga Scar è a dir poco geniale! N.d. Ash) (Io lo rispetto Scar, è salito al potere con la strategia e l’inganno, proprio come me! N.d. Saga) (Saga che rispetta qualcuno?! Il mondo finirà domani!!! N.d. Ventus) (Che esagerato! N.d. Edward) (Comunque mi sono piaciuti entrambi i video, grazie per avermeli spediti *_*. E mi raccomando, se ne trovi altri del genere non esitare a mandarmeli ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Per favore, non rimarcare la mia sconfitta, mi brucia ancora T_T! N.d. Naruto) (Ah-ha, hai perso contro una mocciosetta!! N.d. Deidara) (Lascia perdere, stupido idiota! N.d. Sasori) (Ehi, non provocarmi!! N.d. Deidara) (Perché no? E’ così divertente! N.d. Sasori) (Ahia, qui sta per scoppiare la rissa, forse è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Andreailnarratore: Ciao Andreailnarratore!! Mi fa davvero molto piacere risentirti dato che bene o male è una settimana che non ci sentivamo più *_* spero che da te sia andato tutto bene, perché da me purtroppo in una settimana è cambiato tutto quanto… e purtroppo in negativo T_T ma ne parlerò più approfonditamente nelle note finali, per cui non è il caso di parlarne adesso ;). Comunque figurati per il ritardo, purtroppo sono consapevole che la scuola porta via tantissimo tempo e che di conseguenza è sempre meno il tempo che potete dedicare al resto, ma il fatto che tu sia comunque riuscito a trovare il tempo per leggere e commentare la mia storia nonostante tutto mi rende immensamente contento, per cui grazie davvero di cuore, sul serio *_*. Beh la gara per essere precisi è stata tra Luffy e Naruto, Goku mangiava per gli affari suoi ma è stato tirato in causa nel momento in cui Luffy e Naruto hanno provato a mangiare più di lui, poveraccio e dire che Goku voleva solo gustarsi le leccornie cucinate dall’FBI XD ;) per Sora invece posso dire che lui è ancora molto restio a fare amicizia a causa di ciò che è avvenuto a Milano, in fondo non dimentichiamoci che Goku l’ha picchiato, per cui è normale che non si fidi più di tanto di loro, ma non temete perché molto presto anche lui farà amicizia con gli altri, dovete solo attendere qualche Capitolo e lo vedrete da soli ;). Il dialogo tra Hyoga ed Elsa è una parte molto importante dello scorso Capitolo, difatti Elsa che tenterà di raggiungere lo Zero Assoluto sarà una tappa importante arrivati ad un certo punto, però non posso dirvi quando perché è a dir poco spoiler, per cui devo rimanere in silenzio T_T posso solo dirvi che ho voluto aprire le porte ad una parte importante per il futuro, è l’unica cosa che posso dirvi al momento ù.ù ;) l’alleanza tra Sasuke ed il Team Rocket invece… beh diciamo che ho voluto metterli insieme per mettere il Team Rocket nella trama come volevo XD difatti questa alleanza sarà importante per la trama, lo vedrete già nei prossimi chap, anche se solo più avanti darà il suo massimo, quando non posso dirvelo, lo vedrete solo quando sarà il momento ;). Mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto il Flashback di Videl e Duke quando erano bambini :) e soprattutto sono contento che ti piace già il personaggio di Emily *_* ormai mi conoscete e sapete che non creo personaggi senza un motivo ben specifico, per cui se ho voluto creare Emily c’è un motivo, tuttavia come mai non è mai apparsa nelle storie precedenti inclusa quella di Dragon Ball si scoprirà tra parecchio, un brevissimo accenno sarà qui, ma per la storia completa dovrete attendere ancora molto, e sarà una tappa importante per un mosaico a dir poco enorme che si comporrà molto più in là, è l’unica cosa che posso dirvi al momento a causa di spoiler enormi T_T per cui al momento posso solo aggiungere che spero che i prossimi Capitoli questo compreso che saranno pieni di azione e rivelazioni vi piacciano come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Grazie mille, sono contentissimo che ti sia piaciuto così tanto *_* non c’è bisogno che ti dica se era importante o meno perché l’hai intuito anche tu e giustamente mi hai detto di non dirlo per evitare che i fantastici tre possano dire la loro, però se alla fine l’hai gradito comunque non posso che essere soddisfatto del mio operato *_* (Tié, stavolta non ho detto se il Capitolo era importante o meno, siete fregati ù.ù! N.d. PGV 2) (Non direi! N.d. Xehanort) (Tanto troveremo sempre il modo per insultarti! N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Figuratevi se rimanevano calmi questi qui… N.d. PGV 2) (Ehi, ma chi è che sta cercando Saga per conto di Chaos? N.d. Erika) (Non lo so, ma sono curioso di saperlo! N.d. Seto) (Pure io *_*! N.d. Cloud Uzumaki) (Bambini state calmi, quando sarà il momento sicuramente lo riveleranno! N.d. Chiara) (Ehi, ma che storia è questa?! N.d. Saga) (Che cosa succede? N.d. Red) (Quella tipa mi ha insultato e continua a farlo da recensioni intere!! N.d. Saga) (Ti ci dovrai fare l’abitudine! N.d. Sora) (Già, lo fa con tutti! N.d. Green) (Io direi che con me lo fanno tutti! N.d. Saga) (Chiediti perché! N.d. Seiya) (Stai zitto che è meglio! N.d. Saga) (In pratica siete cinque super cattivi. Beh se non altro da me ero da solo! N.d. Signore del Male) (Si fa per dire naturalmente dato che c’era l’Esercito intero! N.d. Luke) (Sì, ma avrei potuto schiacciarli tutti con un dito e tu lo sai bene! N.d. Signore del Male) (Va beh, dettagli! N.d. Luke) (Una gara tra super cattivi? N.d. Barbanera) (Tsk non è una gara vera senza di me! N.d. Madara) (Tanto il migliore sono io! N.d. Freezer) (Non cominciate ora a gareggiare su chi è il migliore che siete rompiscatole! N.d. Cell) (Concordo con lui! N.d. Malefica) (Ma che coincidenza, anch’io ho curiosato nell’agenda dell’autore! N.d. Blue) (Ed ho pure dovuto sborsare per farle tenere la bocca chiusa -_-‘! N.d. PGV 2) (Soldi soldi soldi $_$! N.d. Blue) (Soldi soldi soldi $_$! N.d. Nami e Kakuzu) (Non era necessario anche il loro intervento… N.d. Riku) (Comunque non posso che essere contento che Luffy ha la sua flotta ora *_* per un momento mi sono spaventato nel vedergli dire no, ma per fortuna poi hanno fatto di testa loro *_*! N.d. PGV 2) (Uff ma io avevo detto di no! N.d. Luffy) (Tsk ed io dovrei essere alleato di uno che non accetta un manipolo di uomini di questo genere?! N.d. Law) (Io intanto mi sono scolato il sake e sono contento! N.d. Zoro) (Lo sappiamo! N.d. Quasi Tutti) (Sul video di Levi preferisco aspettare di vedere le prime puntate di l’Attacco dei Giganti dato che su Rai4 comincerà proprio questo giovedì *_* ;). Sul talent continuo a ripetere che è stato geniale *_* so che ne mancavano parecchi, ma va beh alla fin fine è stato epico comunque *_*! N.d. PGV 2) (Ed ora cosa diavolo hanno in mente di farmi fare? N.d. Law) (Non lo so! N.d. Ventus) (Mi sa che devi avere paura! N.d. Terra) (Lo temo anch’io… N.d. Law). Naturalmente non sono mancate le tavolate durante la cena dato che avevano la giornata libera, e Goku, Luffy e Naruto ne hanno subito approfittato per farsi una bella scorpacciata com’è solito loro sotto gli occhi esterrefatti di Sora che si domanda in che razza di gabbia di matti è finito (E continuo a domandarmelo! N.d. Sora) (Suvvia, in fondo noi siamo fatti così! N.d. Luffy) (Appunto, mangiamo a sazietà! N.d. Naruto) (Ed anche grandi prelibatezze! N.d. Goku) (Se lo dicono loro… N.d. Shikamaru) (Beh effettivamente noi italiani siamo delle buone forchette, e pure io non sono da meno lo ammetto ù.ù tra l’altro bene o male abbiamo gli stessi gusti per cui tanto meglio *_*! N.d. PGV 2) (Leccaculo! N.d. Xehanort) (Fedifrago! N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Eccoli che ricominciano, uff… N.d. PGV 2) (Molto bene, finalmente ho l’occasione di valutare chi sono i candidati migliori per l’Armatura dell’Acquario! N.d. Camus) (Che ne dici allora del primo Maestro? N.d. Hyoga) (Uhm questo Dino Cavallone è molto interessante. Il suo potere è affascinante e il modo in cui usa la frusta è sublime! N.d. Camus) (A me sembra un deficiente! N.d. Cell) (Oh mamma, effettivamente non hai tutti i torti… N.d. Cooler) (Più che altro perché se non è in presenza di uno dei suoi uomini non sa fare niente! N.d. Aqua) (E questo può essere un punto debole, soprattutto se il nemico dovesse far fuori tutti i suoi uomini! N.d. Brock) (Inoltre usa anche il fuoco, per cui devo valutarlo bene… N.d. Camus). Ad un altro tavolo c’è Videl insieme ad altre cinque ragazze che le hanno fatto capire che è il momento di affrontare Duke, e questa discussione di conseguenza porterà alla fine del chap di cui si parlerà dopo (Uff, se stanno insieme non posso provarci con loro T_T! N.d. Goten) (Che brutta cosa T_T! N.d. Gold) (Per favore ragazzi non cominciate! N.d. Chichi) (Già, non siamo dell’umore giusto! N.d. Sakura) (Chaos è sposato ed ha un figlio? Beh complimenti amico! N.d. Signore del Male) (Vorresti essere al suo posto? N.d. Signore della Luce) (No, non sono interessato ai figli, tanto vivrò per sempre! N.d. Signore del Male) (Se lo dici tu… N.d. Luke) (Ed ecco nel frattempo la seconda candidata all’Armatura dell’Acquario! N.d. Sirio) (Questa Soifon ha carattere e ciò mi piace, tra l’altro sembra usare il vento e la tecnica della Morte Sicura al Secondo Colpo ricorda molto la Cuspide Scarlatta di Milo! N.d. Camus) (Ehi!! N.d. Milo) (A me sinceramente fa paura questa qui O_O! N.d. Sora) (Anche a me! N.d. Usopp) (Uff eccone un'altra che non ha rispetto per me, ne ho le scatole piene! N.d. Saga) (Benvenuto nel mio mondo! N.d. Sasuke) (Wow, Soifon *ç*! N.d. Brook, Brock, Gold, Kogoro, Goten e Trunks) (Ecco tornati i pervertiti alla carica -_-‘! N.d. Videl) (State buoni oppure vi ammazzo con le mie mani è_é! N.d. Nami) (Lo farà, io ne so qualcosa T_T! N.d. Yamcha) (O_O D-D’accordo! N.d. Brook, Brock, Gold, Kogoro, Goten e Trunks). Negli altri tavoli nel frattempo Conan continua a riflettere sui segreti dell’FBI, Colin fa amicizia con Edward e Brock, Ash e Sirio continuano a tenere d’occhio il Team Rocket che vorrebbe scappare e Gohan, Alphonse e Lucinda fanno ancora amicizia… ed effettivamente è vero, penso che le Sfere del Drago potrebbero ridare un corpo ad Al, basterebbe andare su Nameck dato che quelle della Terra per il momento non si possono usare. Credo che Gohan non ci abbia pensato nell’eccitazione del momento o nella tristezza dell’attimo, però potrebbe essere una soluzione effettivamente :) (E non ci avete pensato? Uff! N.d. Alphonse) (Strano che Al dica così, non è da lui! N.d. Edward) (Ne riparleremo quando sarai intrappolato in un armatura! N.d. Alphonse). La discussione tra Hyoga ed Elsa sarà molto importante ai fini della trama più avanti, posso già dirvelo questo, difatti il tentativo di Elsa di raggiungere lo Zero Assoluto sarà più volte accennato nel corso della storia fino a quando… no non posso dirvelo causa spoiler, lo vedrete quando sarà il momento ;) (Sempre le stesse parole! N.d. Xehanort) (E poi diceva che non avremmo detto niente! N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Uff! N.d. PGV 2) (Ed ecco il terzo candidato per l’Armatura dell’Acquario intanto! N.d. Shun) (State tranquilli, noi non sottovalutiamo i vecchi! N.d. Luffy) (Abbiamo imparato in un'altra storia che sanno picchiare se lo volessero! N.d. Naruto) (Ogni riferimento a Matusalemme è puramente casuale! N.d. Luke) (-_-‘ Non c’è più rispetto al giorno d’oggi! N.d. Maestro Xehanort) (Comunque wow, certo che se la cava davvero non male *_*! N.d. Goku) (Il suo potere del fuoco è molto interessante. Questo Yamamoto pare essere molto forte, ha il fuoco come elemento e resiste a quindici milioni di gradi… N.d. Camus) (Che ne dici di lui? N.d. Hyoga) (Uhm dopo averli esaminati accuratamente ed aver visto le immagini credo che siano tutti e tre adatti, però non saprei a chi dare la mia preferenza… N.d. Camus) (Anche perché è inutile visto che sceglierà comunque Nick Nibbio! N.d. Death Mask) (Non ha del tutto torto in effetti… N.d. Mur) (*ç* Sublime visione!!! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (*ç* Ma che bella vista! N.d. Yamcha) (Che cosa ci troveranno in una ragazza nuda… N.d. Chopper) (BRUTTI PORCI SCHIFOSI!!! N.d. Nami, Sakura, Ino, Winry e Videl) (Ehm calmatevi ragazze, suvvia! N.d. PGV 2 volgendo lo sguardo dall’altra parte per non guardare) (Saga!! Cosa cazzo stai facendo?! N.d. Larxene) (Ehm io non sto facendo niente a dire il vero… N.d. Saga) (Non dire cazzate!! Ti sei eccitato vedendola!! è_é N.d. Larxene) (Primo, sarebbe assurdo il contrario visto che si parla comunque di una reazione istintiva. E secondo, anche se fosse? Tanto tu sei l’unica che mi capisce ed ama gli squartamenti come me, quindi sei l’unica adatta a stare con me ù.ù! N.d. Saga) (… Ti sei salvato in corner, ma solo per stavolta!! è_é N.d. Larxene). Infine ci sono Seiya, Sanji e Hinata che parlando d’amore e non posso darti torto quando dici che Seiya è fortunato e non lo sa nemmeno XD (Due pirla lui e Luffy! N.d. Nami) (Ehi!! N.d. Luffy e Seiya), e nel frattempo c’è Sanji che anche se apparentemente sembra essersi ripreso in realtà sta soffrendo ancora nel suo cuore per la morte di Rosie, e se usassero le Sfere del Drago per Alphonse potrebbero usarle anche per lei effettivamente ù.ù (Sì, riportatemi in vita please *_*! N.d. Rosie) (Uff lei sì e noi no -_-‘! N.d. Reed) (Mica siete morti voi! N.d. Lloyd) (Giusta osservazione! N.d. Marcus) (T_T A me non mi si fila nessuno nemmeno quando mi innamoro e decido di non guardare nessun’altra al di fuori di lei T_T troverò mai la ragazza giusta per me? N.d. Sanji) (Suvvia zuccherino, come ti ho già detto posso risolvere i tuoi problemi e trasformarti per sempre in una ragazza! N.d. Ivankov) (O_O! N.d. Sanji sul punto di vomitare) (Non ti azzardare nemmeno!! N.d. PGV 2) (Io e Teresa? Beh effettivamente è una bella ragazza, però non mi ci vedo fidanzato… N.d. Mihawk) (Effettivamente è vero, ma non hai pensato alla tua eredità? N.d. PGV 2) (Quando sarà il momento designerò il mio successore come spadaccino migliore del mondo, e basta! N.d. Mihawk) (… Beh contento te! N.d. Conan) (Shanks il Cavaliere dei Pesci? N.d. Akainu) (Ma che bella sorpresa!! N.d. Shanks) (Ecco, ed ora chi lo batte più quello -_-‘! N.d. Kidd) (Il mio erede, ma che bel ragazzo *_*! N.d. Aphrodite) (Per favore risparmiaci -_-‘! N.d. Ioria) (Ah allora posso continuare ad agire come agente purché rimanga pulita ed ordinata? E’ un giusto compromesso! N.d. Brenda) (Però sarà meglio che inizi a socializzare! N.d. Sora) (Ne riparleremo! N.d. Brenda) (Mi sa che è una causa persa con lei -_-‘ va beh direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Nel frattempo il Team Rocket scappa e per salvarsi la vita deve allearsi con Sasuke, beh posso spoilerarvi che questa alleanza sarà abbastanza strana, ma vi riserverà molte sorprese, posso dirvi solo questo al momento ;) ed infine ho mostrato il Flashback dove Duke e Videl sono diventati amici, solamente che insieme a loro c’era anche una ragazzina di nome Emily… su di lei devo rimanere in silenzio perché effettivamente come viene accennato rapidamente in questo Capitolo qualcosa le è successo, ma solo più avanti si scoprirà che cosa e farà parte di un mosaico molto più grande, purtroppo è l’unica cosa che posso dirvi al momento, il resto lo scoprirete solo quando sarà il momento ;). Sul talent… beh la fine segreta è a dir poco epica, soprattutto la parte in cui Zoro arriva in ritardo XD è a dir poco azzeccata, avrebbe dovuto vincere lui solo per quello XD per il resto spero che anche questo chap sia di tuo gradimento come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack :) tranquillo per il ritardo, questa volta anche io ho rischiato di postare in ritardo se proprio non postare, sia per il Capitolo che ho faticato a scrivere causa problemi e sia per qualcosa successo nel week end, nelle note finali spiego tutto meglio per cui non c’è bisogno di parlarne adesso ;). Come ospiti vedo che oggi hai optato per Misty e Xion, ottima scelta non vedevo l’ora che tornassero le tue *_* (Come no! N.d. Xehanort) (Tanto sappiamo che non è vero! N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Dovrò ingaggiare qualcuno anch’io per farli stare zitti questi qui… N.d. PGV 2) (Wow, le nostre controparti! N.d. Xion) (Questa è la prima volta che la incontro, ciao! N.d. Misty) (Hanno appianato le loro divergenze? Miracolo!! N.d. Usopp e Chopper) (Se non altro adesso smetteranno di litigare! N.d. Green) (Ma no!! Finalmente arrivo e smettono di litigare per me? T_T N.d. Ash) (Io fossi in te mi chiederei il perché! N.d. Heiji) (Ha il cervello grosso come un mandarino! N.d. Red) (Non che il tuo sia migliore eh -_-‘! N.d. Riku) (O///O C-Come sarebbe a dire che preferisci me?! N.d. Roxas) (Guarda che l’ha detto la mia controparte, per quanto mi riguarda io sono più grande di te di dieci anni! N.d. Xion) (E perché? N.d. Alphonse) (Beh perché è nata dal Sora della seconda serie dei Cavalieri della Speranza! N.d. Edward) (Giusto! N.d. Neji) (Io ho visto proprio pochi giorni fa un episodio di X e Y, per la precisione quella in cui Serena si taglia i capelli quando stava cento volte meglio prima… ma cosa cazzo era quella cagata che ho visto?! O_O N.d. PGV 2) (Una puntata! N.d. Rock Lee) (E poi le parole… N.d. Shino) (Lo so ho esagerato, ma non mi riferivo alla puntata, bensì alla sfilata… cosa cazzo era?! O_O N.d. PGV 2) (Come siamo caduti in basso… N.d. Personaggi dei Pokémon) (Potete ben dirlo! N.d. PGV 2) (Spero anch’io di poter combattere con te Misty, hai carattere e la cosa mi piace molto! N.d. Videl) (Eheheheheheheh noi pestiamo i ragazzi che esagerano, siamo le migliori ù.ù! N.d. Misty) (Beh le nostre teste non sono d’accordo, ma va beh dettagli! N.d. Yamcha) (Su Sora credo che ai tempi si fosse fidato di Jack Skeletron per il semplice gusto di vedere la danza degli Heartless, nella sua ingenuità voleva solo quello. Paperino e Pippo difatti non erano d’accordo! N.d. PGV 2) (Ed a ben vedere!! N.d. Paperino e Pippo) (Beh mi avete comunque aiutato, perciò grazie! N.d. Jack Skeletron) (Va beh, anche se non ho visto la danza pazienza… N.d. Sora) (Invece qui la cosa è diversa perché se da un lato sa che vogliono la sua stessa cosa, dall’altra non riesce a fidarsi perché Goku ha comunque combattuto con lui e l’ha pure reso incosciente. Senza contare che ora è maturato e di conseguenza anche se comunque in buona fede difficilmente riesce a dare la sua fiducia in certe circostanze… N.d. PGV 2) (In pratica è un idiota! N.d. Riku) (Ehi!! N.d. Sora) (Però non temete perché poi diventerà loro amico, dovete solo attendere e vedere con i vostri occhi ;)! N.d. PGV 2) (T_T Siamo messi male, quello ci ammazzerà!! N.d. Team Rocket) (Ehi, perché quello nei guai sarei io?! N.d. Sasuke) (Tu sei sempre nei guai ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Grazie ma questa uscita non era necessaria! N.d. Sasuke) (Sei nei guai perché loro sono dei falliti. Fidati ne so qualcosa! N.d. Giovanni) (Tsk saprò tenerli d’occhio ù.ù! N.d. Sasuke) (Questo lo vedremo… N.d. Giovanni) (Infine per quanto riguarda il Flashback purtroppo devo rimanere in silenzio perché contiene un dettaglio spoilerissimo sul futuro T_T e sì ha a che fare con la storia di Emily, anche se purtroppo non si scoprirà presto che fine ha fatto. In questo chap ci sarà un accenno, il resto lo si scoprirà solo tra parecchio tempo… N.d. PGV 2) (L’importante è che si scopra, altrimenti… è_é N.d. Emily) (O_O Messaggio ricevuto! N.d. PGV 2) (Cagasotto!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che li ammazzi con le mie mani. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 10 – LITIGI ACCESI!



Ormai aveva deciso, e non intendeva più tornare indietro, Videl aveva fatto la sua scelta, sapeva che avrebbe sofferto parecchio in questo modo, ma era l’unica soluzione che aveva per chiudere definitivamente con quell’essere orribile che purtroppo per lei era il suo ex fidanzato.
Proprio per questo aveva scelto di parlarci personalmente e si era diretta così nella stanza che ospitava la sua cella insieme a Sora, che doveva fargli diverse domande circa il Maestro, e si era fatta aprire la porta da Comey stesso.
Ormai i giochi erano fatti e non poteva più tornare indietro, in gioco c’era il suo cuore e di conseguenza doveva mettere in gioco tutto ciò che le era più caro per voltare le spalle una volta per tutte a quel mostro, sì perché era questo che era, un mostro!

All’interno della sua cella intanto Duke era sdraiato proprio come l’avevano visto l’ultima volta, ossia con la gamba destra sopra quella sinistra ed entrambe le mani dietro la nuca, inoltre fischiettava allegramente, segno che non era per nulla preoccupato di quello che poteva capitargli o delle torture che avrebbe potuto subire.
Fu proprio allora che la porta venne spalancata attirando la sua attenzione ed incuriosendolo, anche se comunque non a sufficienza da farlo schiodare da quel letto, ed ecco che finalmente la ragazza si fece avanti seguita immediatamente dal bruno che la affiancò al lato destro in un attimo.
Fu allora che il nero, leggermente sorpreso da quella presenza, inizialmente rimase spiazzato, ma poi con un sorrisetto furbetto si mise seduto sul letto e dichiarò “Ma tu guarda che sorpresa, un colpo di scena inaspettato, devo ammetterlo. Eheheheheheheh!”
Sembrava quasi… divertito dalla sua presenza, e questo non faceva bene all’amica di Gohan che si sentiva ancora più a disagio di quanto non lo fosse, difatti cercava a stento di trattenere le lacrime mentre stringeva i pugni dalla rabbia.
Sora, vedendo come si sentiva in quel momento, cercò di attirare l’attenzione del nemico su di sé “Non dirmi che non ti aspettavi che prima o poi sarebbe venuta da te?”
“Certo, ma solo alla fine!” rivelò a quel punto Torres accavallando le gambe rimanendo comunque seduto e poggiando entrambe le mani dietro di sé “Dopo tutte le torture fisiche e psicologiche a cui Comey mi avrebbe sottoposto. In questo modo lei sarebbe sembrata come un’amica, ed avrebbe cercato di farmi confessare puntando sull’amore che provo per lei!”
Il Prescelto sollevò un sopracciglio piuttosto sbalordito, in effetti non aveva tutti i torti dato che molti utilizzavano questo metodo per spingere i propri prigionieri a rivelare tutto quanto, ma dubitava che l’FBI fosse tanto spietata.
A quel punto ecco che il possessore dello scettro si mise finalmente in piedi ed avvicinandosi alla ragazza, anche se a dividere i due c’erano come sempre le sbarre, dichiarò “La tua presenza adesso mi ha sbalordito. Lasciami indovinare, vorresti dirmi che sei pentita per avermi abbandonato e vorresti tornare con me?”
La figlia di Mr. Satan, anche se esternamente non cambiò espressione, interiormente si sentì parecchio scossa, cavolo quanto era megalomane, ogni cosa doveva per forza avere come punto di riferimento lui, non è che forse aveva deciso di parlargli solo per stare meglio con sé stessa e non certo per LUI?
Tuttavia quello che dichiarò subito dopo non se l’aspettava di certo e per questo venne colta alla sprovvista “Beh, sorpresa delle sorprese, tu non mi interessi più!!” e l’aveva detto con un’espressione che anche se ironica non faceva trasparire alcun sintomo di bugia, quindi aveva detto il vero!
Ma come? Per poco non distruggeva tutto il loro mondo solo per poterla riavere… ed ora diceva che non gli interessava più?! Quel tipo era più lunatico di quanto avesse immaginato, e questo non era affatto un bene.
Lui nel frattempo proseguì sostenendo “Al momento ho ben altri interessi che correre dietro ad una ragazzina che ha la puzza sotto il naso!”
“E’ strano, quest’espressione si addice di più ad un tipo come te!” dichiarò allora il Custode con un sorrisetto.
Lui però, diventando improvvisamente serio, gli rispose dicendo “Vedi di darci un taglio, non sai niente di me e quindi vedi di non giudicarmi!”
“Potrei dire la stessa cosa anche di te!!” fu la risposta preventiva del bruno a quel punto.
Tuttavia il nero, ritornando ad avere un sorrisetto maligno sul volto, dichiarò senza troppe parole “Oh ma è qui che ti sbagli. Io conosco te e i tuoi amici più di quanto conosciate voi stessi. E credimi, questo è un dono essenziale… quando hai a che fare con idioti come te!!”
Ecco che l’amico di Riku iniziò a perdere la pazienza preparandosi quasi a scagliarvisi contro dopo aver evocato il Keyblade… ma il braccio destro di Videl lo bloccò preventivamente! Non solo c’erano le gabbie a separarli e di conseguenza non ce l’avrebbe fatta, anche se lei era all’oscuro che poteva aprire la serratura con la sua arma, ma non voleva che qualcuno mettesse fine a quel dialogo troppo importante per lei!
Lui sembrò capirlo, e forse per questo decise di calmarsi, comunque poi fu la ragazza a prendere la parola “Sai Duke… dopo quello che ti è successo a Central City, ho creduto davvero che tu fossi morto…”
“Hai per caso pianto per me?” domandò a quel punto con tono scherzoso il nero aspettandosi un no come risposta.
Ed invece… “Non avrei dovuto?” lui stesso rimase spiazzato dato che non se l’aspettava di certo “Che tu ci creda o no una parte di me continuava ad amarti anche allora… per questo quando ho saputo che eri vivo ho sperato fino all’ultimo che non fosse vero. Non volevo più soffrire come prima, non volevo che tu mi facessi ulteriormente del male!”
Ecco che iniziò a commuoversi e delle lacrime iniziarono a scapparle, ma comunque il nemico non si scompose ed affermò “Piantala di rimembrare i bei vecchi tempi di quando eravamo insieme dall’asilo fino a due anni fa. Il passato è passato ormai, e devi accettarlo!”
*Che ipocrita!* fu il pensiero improvviso del Custode dato che gli era stato raccontato cosa aveva combinato.
La figlia di Mr. Satan però non si limitò a pensarlo “Proprio tu lo dici? TU, che non hai esitato ad uccidere degli innocenti solo perché volevi che mi rimettessi con te?!”
“Innocenti?! INNOCENTI?! Suvvia Videl, non vorrai dirmi che sei così sciocca da pensarlo!” intervenne però Duke allargando le braccia quasi a volerla accogliere in quella sua filosofia “Se ho imparato qualcosa nella vita è che nessuno è innocente, NESSUNO!”
“Non c’entravano comunque, era una cosa che riguardava solo noi due, non avevi il diritto di farli fuori!” continuò allora la ragazza alla quale continuavano a scendere lacrime, non ce la faceva era più forte di lei e non riusciva a frenarle.
A quel punto, indietreggiando di due passi, il possessore dello scettro affermò con un sorrisetto maligno sul volto “Questione di punti di vista, non esiste una verità assoluta in questo caso. Pensavo che l’esperienza con Emily te l’avesse insegnato!”
Non si sapeva bene a che cosa si stesse riferendo, però doveva aver toccato un tasto dolente dato che lei spalancò gli occhi quasi incredula e non aprì ulteriormente bocca, che cosa intendeva dire? Come mai aveva avuto una reazione del genere?
A Sora questo non importava, proprio per questo domandò al prigioniero “Taglia corto e vieni al dunque, sai perché siamo qui, quindi vuota il sacco. Dove hai nascosto il DS e il suo team di ricerca?!”
A quel punto, sbuffando quasi annoiato, Duke rispose “Ancora con questa domanda? Ma che noia, speravo in una discussione un po’ diversa!” tuttavia dopo abbandonò quel tono scherzoso per dire più seriamente facendo spallucce “Comunque al momento non so dove si trovano, si staranno nascondendo da qualche parte, in fondo non possono uscire allo scoperto dato che verrebbero riconosciuti subito!”
“A che cosa ti riferisci? Parla!!” domandò allora il Prescelto abbastanza severamente, cominciava davvero a non sopportarlo più.
Torres inizialmente rimase sorpreso, davvero non lo sapevano?! Beh la cosa poteva sicuramente tornargli a suo vantaggio, difatti poi abbozzò un sorrisetto maligno e disse “Ma come? L’FBI non ve l’ha detto? Che notizia interessante…”
“Che cosa intendi dire?” domandò a quel punto l’amico di Kairi che cominciava a capire sempre meno di quello che diceva quello squilibrato.
Fu così che lui, con un atteggiamento ironico ma comunque parlando seriamente, svelò a lui e di conseguenza anche a tutti gli altri l’amara verità “Intendo dire… che questo mondo è perfettamente a conoscenza della vostra esistenza ed anche delle vostre avventure passate, presenti e future! Gli abitanti di questa dimensione vi conoscono meglio di quanto voi vi conosciate, esattamente come me!!!”
Quella sua uscita a dir poco apocalittica lasciò basito nel vero senso della parola il Custode che spalancò la bocca dallo stupore, nemmeno Videl rimase impassibile e le sue pupille quasi sparirono dallo shock.

Naturalmente anche in sala controllo la situazione era più o meno simile dato che avevano appena appreso che a differenza loro gli abitanti di quell’Universo sapevano praticamente quasi tutto di loro.
“Ma che cavolo…” fu l’uscita di Ash attonito.
“Ci conoscono?!” esclamò allora Naruto esterrefatto.
“Ma… è assurdo!!” affermò allora Seiya scioccato come tutti gli altri.
“Com’è possibile una cosa del genere?!” si domandò allora Goku che non era riuscito a rimanere composto davanti ad una rivelazione del genere.
Ed ecco che Comey, che era tornato nella sala principale insieme agli altri, iniziò a sudare freddo così come Colin e Brenda, quel tipo era a conoscenza che i presenti erano personaggi di anime, manga, videogiochi e film, ma in fondo dovevano aspettarselo.
Dovevano solo sperare che non sapesse dell’altra cosa, anche se a giudicare dalle parole pronunciate il giorno prima sembrava proprio di sì…

“Non chiedetemi come sia possibile, quello non lo so neppure io!” continuò intanto Duke che finalmente era tornato a sedersi sul letto rimanendo però composto “Però in qualche modo le vostre avventure sono divenute il tema portante di fumetti, videogiochi e film!”
“C-Come?...” Sora continuava a rimanere a bocca aperta, e la stessa cosa la si poteva dire anche per Videl, ma era perfettamente lecito in fondo.
Fu allora che tornando ad avere il suo tono ironico Torres asserì “Ehi, siete famosi! Magari vi chiederanno l’autografo. Peccato che non possa dire la stessa cosa per me, in fondo prima di Majin Bu non ho fatto nulla di eclatante!”
Quindi forse era per questo che poteva girare per le strade di Milano senza problemi e soprattutto senza attirare l’attenzione su di sé, la cosiddetta “opera” che li vedeva protagonisti era arrivata in tempo reale e di conseguenza nessuno sapeva della sua esistenza. A questa conclusione ci arrivò la ragazza naturalmente.
Il Prescelto invece cercò di non pensare a tutto ciò, aveva delle questioni più importanti da affrontare, anche se doveva ammettere che era comunque una notizia davvero scioccante, e per questo scosse la testa per allontanare i pensieri.
“Non cercare di confondermi proprio come hai cercato di fare con il Maestro!!” rimarcò allora quello che gli aveva comunicato circa l’essere mistico il giorno prima.
Allora il malvagio sbuffò quasi annoiato dato che quel dialogo secondo lui stava iniziando a diventare davvero noioso, e subito dopo esclamò “Ma per quanto continuerai con questa storia? Vuoi proprio sapere che fine ha fatto Tivan?!”
“Certo! Sono venuto fin qui per catturarlo e sottoporlo al giudizio del Maestro Yen Sid!!” continuò allora il ragazzo spiegando ancora una volta perché aveva fatto quel viaggio in un altro mondo da solo.
A quel punto il ragazzo, che sembrava deciso a vuotare il sacco per davvero questa volta, forse per mettere la parola fine alla discussione riguardante quella figura una volta per tutte, dichiarò senza esitazione “Dimenticalo!”
Un uscita davvero molto strana, al punto che incuriosì il bruno facendogli uscire “Che cosa stai cercando di dire?”
“Uff sempre le solite domande, sembri un registratore!” confessò allora Torres tornando ad avere una faccia quasi annoiata, anche se poi decise di svelarlo per davvero e per cui, ritornando serio, spiegò “Intendo dire che puoi lasciar perdere la missione… perché il Maestro non c’è più!!”
“Questo lo vedo anch’io! Tu possiedi la sua arma, e voglio sapere perché!!” continuò allora l’amico di Riku che si era impuntato.
“PERCHE’ L’HO FATTO FUORI!!!” quella frase decise di urlarla sia per attirare l’attenzione del giovane che quella degli altri.
E ci riuscì, tutti erano a conoscenza dell’essere mistico anche grazie alla discussione che avevano tenuto nella sala controllo il giorno prima… ed ora quello lì se ne usciva con quella dichiarazione sostenendo di averlo ucciso?!
Lo stesso bruno non ci credeva anche se era rimasto scioccato da quella uscita, non voleva credere in sé che uno come lui fosse riuscito ad eliminare un essere come il Maestro “… No. Tu menti…”
“Posso anche essere un malato, uno psicopatico, un pazzo, chiamatemi come volete, ma di certo non sono un bugiardo! Trevelyan Tivan è morto, l’ho ucciso io… e tutto questo lo devo a te!!” dichiarò a quel punto lui svelando finalmente la verità.
Tuttavia non sembrava che il Prescelto avesse compreso quale fosse il suo ruolo in tutta quella vicenda, e difatti domandò al rivale “A me?”
“Proprio così!” esclamò allora il prigioniero tornando ad avere un sorriso perfido sul volto “Dopo lo Scontro a Crepuscopoli Tivan è tornato nella prigione dimensionale debole ed inerme, non poteva neanche reggersi in piedi tanto era ridotto male… ed io ne ho approfittato subito per eliminarlo!!”
Una rivelazione che lasciò letteralmente spiazzato Sora!! No, non poteva essere, quello che poteva definire il suo nemico più pericoloso fino a quel momento era morto per merito suo… ma non era stato lui a dargli il colpo di grazia, ma anzi aveva facilitato il piano di quel folle?!
Intanto lui stava proseguendo “Dopo averlo ucciso mi sono impossessato dei suoi poteri diventando il legittimo proprietario dello scettro, e così ho fatto fuori anche il suo allievo Lloyd!” una cosa che sapevamo già e di cui eravamo a conoscenza.
Quindi aveva fatto fuori pure l’apprendista?! Cavolo, non si era proprio ris… aspetta un secondo! Aveva sentito bene? Aveva detto… che era diventato il legittimo proprietario dello scettro?! Ma di che diavolo stava parlando?!
“Legittimo… proprietario?!” era rimasto davvero basito Sora da quell’uscita, che cosa voleva significare tutto ciò?
Duke però rimase comunque abbastanza vago sulla questione, al punto che si limitò a dire “E’ una storia molto lunga, ma non voglio stare qui ad annoiarvi con una storia vecchia quanto gli Universi!” ecco che continuava a dire ma non dire le cose.
Quando si comportava così mandava davvero in bestia il bruno che avrebbe tanto voluto saltargli addosso e gonfiarlo di botte, ma doveva trattenersi, doveva stare calmo e non cedere alla trappola del nemico che sicuramente lo voleva.
Fu allora che Videl, la quale era rimasta in disparte per tutto il tempo senza però dire una parola rimanendo così solo ad ascoltare, intervenne per dire la sua sulla questione “Sinceramente la cosa non mi importa!!”
Di sicuro era riuscita ad attirare l’attenzione su di sé con quelle parole, e mentre gli sguardi dei due erano puntati su di lei continuò sostenendo “Del Maestro e dello scettro non mi importa nulla, lui è un essere malvagio ed andava eliminato e la sua arma è sotto la sorveglianza dell’FBI, non potrà più fare del male a nessuno!”
Non aveva effettivamente torto, almeno sulla prima questione dato che l’oggetto anche se era sotto sorveglianza poteva ancora rappresentare una minaccia, ma comunque la figlia di Mr. Satan spiegò le ragioni di quella sua uscita “A me interessa solo una cosa. Bulma e tutti gli altri che tu stai controllando non hanno niente a che vedere con questa vicenda. Ho paura di quello che potresti fargli quando avranno completato il loro compito, per cui te lo chiedo per piacere, lasciali in pace. Se proprio vuoi uccidere qualcuno… allora fa’ fuori me!!”
Una dichiarazione che lasciò basiti tutti i presenti, soprattutto Gohan il quale non sapeva cosa dire, perché doveva affermare una cosa del genere? Non aveva senso, così non faceva altro che agevolare quell’essere orribile.
Poi però ecco che la giovane iniziò a spiegare il motivo di tale esclamazione “Tu… tu hai iniziato questa campagna perché ce l’avevi con me, magari ora hai cambiato obiettivo e non ti interesso più, ma tutto è comunque partito da me. Questa notte non ho dormito sapendo che ero io la causa della sofferenza di milioni di persone, per cui te lo chiedo per favore. Se devi uccidere qualcuno allora uccidi me… e poniamo fine a questa storia una volta per tutte!”
La sua era una dichiarazione altruista, aveva deciso di gettare la sua vita per permettere ai suoi amici ed anche a chi aveva appena conosciuto di poter vivere in pace, la consapevolezza che inizialmente a muovere quel folle erano stati risentimenti verso di lei le lacerava il cuore, e non poteva più fare finta di niente.
Come reagì lui? Inizialmente rimase abbastanza basito, ma poi inspiegabilmente… scoppiò in una fragorosa e sonora risata!! “MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!”
Fu considerata fuori luogo la sua reazione, al punto che il Custode irritato gli disse “Che cos’hai da ridere ora?!”
“Rido per la sua stupidità!” rivelò allora il nero mantenendo un sorrisetto maligno a testimonianza che probabilmente aveva in mente qualcosa di crudele, effettivamente rivolgendosi a lei disse “Credi davvero che la tua morte potrebbe mettere fine a tutto?!”
Ci fu silenzio dall’altra parte mentre Videl aveva ancora le lacrime agli occhi, si vedeva che neppure lei ne era consapevole, ma tentare non costava nulla, il senso di colpa era troppo grande per lei.
“Mia cara, sei molto megalomane. Pensi di essere stata tu a dare inizio a tutto questo?” domandò allora Duke alzandosi in piedi e cominciando ad avvicinarsi lentamente a lei “Forse è così, ma la verità è che tu quel giorno mi hai aperto gli occhi, se non avessi rifiutato di tornare con me non avrei mai potuto compiere il mio destino! Dovrei disprezzarti, ed invece mi sento in dovere di ringraziarti!”
Mentre si faceva sempre più vicino con quelle parole minacciose la nera sentiva che non ce la poteva fare, il cuore le stava salendo in gola ed avrebbe tanto voluto scappare a gambe levate immediatamente, era il suo primo istinto… ma le gambe la bloccavano e le impedivano di fare qualsiasi mossa.
“Per quanto possa essere dura per te ammetterlo non c’entri nulla con la mia evoluzione, il ragazzo che ti amava era solo un bambino capriccioso, io invece sono un entità che non ha bisogno dell’amore per portare ordine e caos là dove la gente come te ha insozzato l’esistenza con la sua sola presenza. Ragion per cui non ho alcuna ragione per ucciderti, anzi sai che ti dico…”
A quel punto ecco che sbatté violentemente il pugno destro poco sopra la sua testa contro le sbarre della cella a pochi centimetri di distanza dalla ragazza facendole venire quasi un infarto e mobilitando Sora che per poco non evocò la sua arma.
“No, non risparmierò quel team che ha fatto un patto col diavolo, e per dimostrarti la mia gratitudine li distruggerò davanti ai tuoi occhi, li torturerò e li farò fuori psicologicamente, e solo dopo averli fatti implorare della morte lascerò che sia TU ad ucciderli. Poi ti farò rinsavire giusto il tempo per farti capire cos’hai fatto prima di staccarti la testa dal collo!!”
Delle parole a dir poco agghiaccianti e diaboliche quelle uscite dalla bocca del ragazzo che aveva anche assunto un aria a dir poco minacciosa, davanti a quelle parole la figlia di Mr. Satan non ce la fece più e, toccandosi la bocca con la mano destra scoppiò a piangere sonoramente volgendo anche lo sguardo verso la sua sinistra.
“Sarà questa la fine di tutto, la fine dell’incubo che hai costruito attorno alla tua testa!!” fu la conclusione del ragazzo che subito dopo riabbassò l’arto.
Quel suo intervento non piacque a nessuno, il bruno dovette trattenersi parecchio per evitare di entrare nella cella e suonargliele personalmente, chi si credeva di essere quel lurido figlio di… non aveva altre parole per definire uno come lui.
E se già lui faceva fatica si poteva solo immaginare quanto quelli nella sala principale avrebbero voluto spaccargli la faccia, Gohan fu trattenuto da Goku e da Sirio prima che si recasse in quella stanza per ucciderlo, Naruto e Luffy se l’avessero avuto tra le mani nessuno avrebbe saputo cosa gli avrebbero fatto.
Gli altri? Beh gli altri bene o male la pensavano allo stesso modo, se c’era qualcuno che meritava di essere torturato e ucciso quello era lui!! E quello che più di tutti avvalorava quella teoria era naturalmente Vegeta, che stava facendo molta fatica a rimanere fermo lì dov’era appoggiato al muro con le braccia conserte.
Videl nel frattempo era a dir poco disperata, come poteva anche solo pensare cose del genere? Colui che aveva visto a Central City era nulla paragonato a quel malato di mente, era… era orribile anche solo immaginarlo!
“T-Tu… s-sei un mostro!” fu quello che biascicò mentre le lacrime non smettevano di uscire dagli occhi.
Lui a quel punto asserì mantenendo il suo sorrisetto diabolico sul volto “Oh no, TU hai creato il mostro!” sapeva bene che non era così come aveva già sostenuto prima, ma sapeva che parole del genere l’avrebbero solo fatta soffrire di più.
Cosa che accadde dato che cominciò a piangere ancora più sonoramente, basta, non ce la faceva più, ci aveva provato a parlargli per chiudere la questione una volta per tutte, ma non era riuscita a concluderla per davvero.
Non poteva resistere a quel discorso ancora un minuto di più, per questo correndo a perdifiato spalancò all’istante la porta che era stata lasciata aperta volontariamente dalle due guardie che erano ancora fuori a controllare che fosse tutto a posto e scappò per i corridoi continuando a versare lacrime amare.
“ASPETTA!!” Sora non ebbe nemmeno il tempo di fermarla che era già fuggita a gambe levate, cavolo non osava nemmeno pensare quanto avesse sofferto in quell’istante.
Torres continuò con la sua bastardaggine asserendo con tono ironico “La nostra piccola amica non riesce a reggere le critiche, eh?!”
Fu allora che il Prescelto dal Keyblade decise di non sopportarlo un ulteriore momento e per questo, girandosi di scatto dato che in quel momento gli stava dando le spalle, tirò un potente pugno contro le sbarre della cella proprio all’altezza del volto del nemico a pochi centimetri da lui.
Quell’azione improvvisa lasciò abbastanza spiazzato il malvagio dato che non se lo aspettava per nulla, cavolo aveva rischiato veramente grosso dato che se non era in prigione sicuramente l’avrebbe colpito.
E lo rimarcò ulteriormente anche il giovane “Ringrazia che ci sia questa gabbia tra te e me, altrimenti il mio volto sarebbe stata l’ultima cosa che avresti visto!!” il tutto con uno sguardo a dir poco minaccioso.
Duke però cercò comunque di mantenere la calma e, anche se leggermente scosso interiormente, esclamò con ironia “Fortuna allora che c’è la gabbia!”
Quel suo tono sarcastico era insopportabile, si credeva divertente con le sue battutine? Non sapeva quanto si sbagliava, era solo un pagliaccio che si era ritrovato in una situazione più grande di lui e non comprendeva l’immenso potere di cui disponeva.
Il giorno in cui gli avrebbero dato una bella lezione sarebbe arrivato molto presto, ne era sicurissimo… ma non sarebbe stato quello, aveva appena appreso delle novità sulla fine del Maestro che doveva assolutamente comunicare a Yen Sid, forse era giunto il momento di tornare alla Torre Misteriosa e fare rapporto…
Così, girandosi di scatto per non guardarlo ulteriormente, se ne andò dalla stanza attraversando la porta con un fare a dir poco incavolato nero. Non appena ebbe traversato la soglia le guardie chiusero a chiave la porta sigillando ancora una volta la prigione dove si trovava rinchiuso colui che ormai poteva essere considerato il nuovo Maestro.

Nello stesso momento tutti stavano “reagendo” al dialogo a cui avevano appena assistito… e qual’era la reazione unanime? Molto semplice…
“IO LO AMMAZZO!!” Gohan non ci vedeva più dalla rabbia, era a dir poco furente, come aveva potuto quell’essere orribile sputare così sulla ragazza che si presuppone avesse amato una volta?! Era un mostro!!
Per fortuna però Goku riusciva ancora a trattenerlo per impedirgli di fare una qualsivoglia pazzia “Stai calmo, è proprio quello a cui punta!!”
“Ed allora accontentiamolo!!” era inutile, sembrava che il Saiyan calmo di sempre avesse lasciato spazio a quello alterato del Cell Game, difatti immediatamente domandò all’FBI “Chi possiede la chiave della cella?! Voglio spaccargli la faccia!!”
Ad intervenire fu Colin a sorpresa “Se ti può interessa l’unica chiave in grado di aprire la gabbia ce l’ho io… ma non sperare neanche minimamente che possa consegnarla a te!”
“E perché non dovresti?!” si lamentò a quel punto mentre il padre continuava a tenerlo fermo con le braccia che erano passate sotto le ascelle del figlio.
Il biondo a quel punto, dall’alto della sua saggezza, gli spiegò “Già una volta hai commesso l’errore di cedere alla collera, e come risultato per sette anni la tua famiglia è rimasta con un membro in meno. Sappiamo che Duke punta proprio a questo, a farci arrabbiare, se gli dai esattamente quello che vuole potresti perdere qualcun altro a te caro!”
“Ha ragione!” gli spiegò a quel punto Sirio cercando anche lui di calmare i bollenti spiriti nonostante anche lui volesse solo ammazzarlo.
Fu solo allora che Gohan tornò a ragionare razionalmente e comprese che effettivamente aveva ragione, non poteva cedere alla sua trappola, aveva di sicuro insultato la figlia di Mr. Satan perché era quello che voleva, scatenare la collera ed al tempo stesso farla soffrire, anche se nel suo cuore avrebbe voluto difendere colei che amava non doveva lasciare che il furore prendesse ancora una volta il sopravvento.
Così, abbassando la testa sconsolato, dichiarò semplicemente “… D’accordo, ho capito…” quelle parole al padre bastarono per comprendere che era riuscito a tranquillizzarsi, e proprio per questo mollò la presa da lui.
Che dire invece degli altri… “Che essere rivoltante!” affermò Anna con un’espressione disgustata in volto.
“Povera Videl, chissà quanto starà soffrendo adesso…” esclamò invece Misty con il volto abbassato e triste al solo pensiero dell’amica.
“Le ha praticamente detto in faccia che è stata lei la causa tutto quanto quando sa pure lui che non è vero! L’ha fatto apposta solo per farla soffrire di più!!” si lamentò allora Genta che era molto in collera con il nemico.
“Non avrei mai immaginato che qualcuno potesse essere così meschino…” confessò invece Ran toccandosi all’altezza del cuore con la mano sinistra.
“Videl adesso dovrà essere forte!” esclamò a quel punto Sanji mentre buttava fuori il fumo dell’ennesima sigaretta che stava fumando “Quando vieni accusato di colpe che non hai da qualcuno che amavi rischi di perdere per sempre la fiducia negli altri, dovrà riuscire a superare questa prova che gli si è presentata!”
Hinata osservò il cuoco con uno sguardo quasi rattristato, sapeva che anche lui stava soffrendo mentre diceva ciò perché stava sicuramente ripensando a Rosie ed al pensiero di ciò che avrebbe potuto dire se dopo aver riacquistato la memoria fosse tornata la sadica di prima… al tempo stesso però era sofferente anche per la nera, se Naruto le dicesse cose del genere nessuno saprebbe come potrebbe reagire.
“Tsk è una scoperta dell’ultima ora che questo qui è un bastardo?!” domandò a quel punto Vegeta che, distaccato dagli altri ed ancora appoggiato al muro, li accusava quasi come se avessero scoperto l’acqua calda.
“Abbiamo recepito il messaggio, grazie…” fu la pronta risposta di Hyoga che non aveva preso bene quella sua uscita.
Intanto Elsa continuava ad osservare i monitor dei pc, che non avevano mai perso di vista Videl e la stavano seguendo mentre continuava a correre per i corridoi piangendo disperata, sembrava chiaro che si stesse recando nella camera che aveva sulla portaerei per rimanere da sola.
*Poverina…* fu l’unica cosa che riuscì a pensare allora.
“Comunque nessuno qui ha notato quello che ha detto circa il Maestro?!” si lamentò allora Brenda che cercava di riportare l’argomento su questioni più importanti sviscerando ciò che Torres aveva detto sulla loro “popolarità” nel loro mondo.
“No, non mi è sfuggito…” fu quello che disse Brock che sembrava molto pensante.
“Sarà vero quello che ha detto? Che ha ucciso questo misterioso Maestro?” domandò a quel punto Winry dubbiosa.
Fu Alphonse a risponderle “E’ altamente possibile, nessuno qui è a conoscenza di ciò che gli è accaduto dopo la sconfitta del Maestro, e Duke non mi è parso un tipo che mente…” anche lui aveva notato quello che molti avevano capito prima di lui.
“Ma questo dovrebbe essere un bene, no?” domandò allora Lucinda un po’ a tutti.
“Non necessariamente!” a rispondere questa volta fu Ai che riuscì a catalizzare tutta l’attenzione su di sé “Secondo le sue parole dopo che ha ucciso il Maestro è diventato il legittimo proprietario dello scettro, ciò implica indirettamente che lo scettro risponde solamente a lui. Se potesse controllarlo anche a distanza significa che finora ha solo finto di essere prigioniero, proprio come sospettiamo da ieri…”
“Anche se volesse tentare di liberarsi posso già dirvi che lo scettro è sotto stretta sorveglianza e soprattutto è rinchiuso in un baule ricoperto da energia del DS, nessuno può aprirlo senza la chiave!” svelò allora Bailey fiducioso nei mezzi dell’FBI.
“E per quanto riguarda quel Lloyd? Sarà vero che ha fatto fuori anche lui?” domandò allora Naruto toccandosi il mento pensieroso.
Nami se ne uscì allora sostenendo “Sinceramente se ha ucciso un tipo del genere ha solo fatto un favore all’intera umanità!” diceva questo perché sapeva perfettamente quello che aveva tentato di fare a Kairi nel Mondo che non Esiste.
“Già…” fu l’unica cosa che disse Ash mentre con le braccia conserte continuava ad osservare severamente uno dei monitor che inquadrava Duke, stavolta non era più calmo come prima, ma comunque fin troppo rilassato dato che era seduto sul bordo del letto con le gambe incrociate e le mani poggiate alla branda.
Gli agenti a quel punto tirarono un sospiro di sollievo, eh già perché sembrava che in tutto quel marasma si fossero dimenticati assolutamente delle parole che aveva pronunciato il malvagio circa la popolarità di cui godevano nella loro Terra…
Ma purtroppo così non era! “Piuttosto… FBI, credo che VOI ci dobbiate un bel po’ di spiegazioni!” fu l’intervento di Seiya che stava osservando il Direttore con le braccia incrociate ed uno sguardo che non ammetteva repliche.
James cercò di fare lo gnorri e domandò “In che senso?”
“Non cercare di accampare scuse, sai perfettamente che cosa sta intendendo!” affermò anche Uzumaki molto deciso smettendo di pensare all’entità cosmica ed al suo apprendista.
“Effettivamente non ho ben capito che cosa intendeva Duke con il fatto che qui ci conoscono meglio di noi stessi…” affermò perplessa Anna grattandosi la testa confusa.
“Ha parlato anche di eventi futuri, quindi dobbiamo supporre che voi siete perfettamente a conoscenza di quello che ci dovrà capitare. Forse proprio per questo ci avete chiamati a raccolta…” anche Mitsuhiko, che era pur sempre un bambino anche se intelligente, stava iniziando a dubitare della loro onestà…
Però non si poteva dire la stessa cosa di uno che seppur fosse un ragazzo non era molto sveglio “Chissà se vorranno il mio autografo per davvero!!” dichiarò difatti Luffy eccitato per il fatto che in un'altra dimensione fosse famoso.
Questo suo intervento però non fu gradito da un certo biondo di nostra conoscenza “Ma almeno hai sentito la gravità della situazione, idiota?!”
Il pirata, anche se aveva compreso quanto fosse grave tutta quella faccenda, non gradì comunque la sua uscita, e difatti rispose con rabbia “Guarda che la so benissimo, non c’è bisogno che mi rimproveri ogni volta!”
“Se ti comporti da idiota io ti tratto da idiota!!” fu la pronta risposta del Ninja, e subito dopo tornarono a guardarsi in cagnesco come ormai sembrava normale tra i due, il problema era che anche stavolta sembravano pronti a venire alle mani…
Per fortuna però a bloccarli ci pensò Colin che cercò di difendere se stesso e l’organizzazione che rappresentava sostenendo “Ascoltate ragazzi, so che molti di voi non ci sopportano per i nostri metodi, però questo non significa che dobbiamo per forza nascondere qualcosa!”
“Lo sa, con Conan siamo abituati a capire quando una persona mente!” a parlare era stata Ayumi, stando vicina all’amico era riuscita a comprendere quando una persona si sentiva in difficoltà nel parlare, e quello era il caso dell’uomo.
Ketchum aggiunse anche “So che è una brava persona Signor Bailey, per questo glielo chiedo per favore. Se ha qualcosa da dirci ce lo dica adesso prima che sia troppo tardi!” quel troppo tardi stava ad indicare che probabilmente li avrebbero costretti a parlare arrivati ad un certo punto.
Il Leader dell’FBI però intervenne sostenendo “Ehi, qui il Direttore sono io, per cui al massimo dovreste dire queste cose a me!”
“Tanto abbiamo già capito che non parlerebbe comunque. E’ un professionista, anzi si può dire che è la Spia numero uno del suo mondo!” stavolta a parlare era stato Hyoga, che sembrava aver già compreso come stavano le cose.
Ad interrompere quella discussione però ci pensarono due figure che fino a quel momento erano state assente in quella stanza ma di cui a causa del clamore e del dialogo avvenuto nella prigione nessuno se ne era accorto!!
“Tanto è inutile che ci proviate, non diranno mai nulla, parlo per esperienza!!” quella voce proveniva dall’ingresso della sala ed aveva attirato tutta l’attenzione su di sé.
Chi era? Beh era Edward Elric, che aveva approfittato del secondo interrogatorio per poter indagare sui segreti dell’organizzazione nazionale insieme ad Edogawa che era riuscito a strappargli una collaborazione…
E sembrava che la loro alleanza avesse portato i suoi frutti dato che in quel momento il biondo portava sulla spalla sinistra quella che sembrava essere un enorme cassa verde avvolta da energia cosmica azzurra!!
Poco dietro di loro c’era Sora, che sembrava averli incrociati nei corridoi ed aveva così deciso di seguirli… dal suo volto però sembrava che fosse già stato informato delle nuove scoperte dato che aveva un’espressione estremamente seria come la loro.
Solo allora gli altri si accorsero che effettivamente per tutto quel tempo erano spariti, e per questo Ran domandò al piccolo “Conan, ma dove ti eri cacciato per tutto questo tempo?!”
Lui allora, con le mani in tasca ed uno sguardo estremamente serio, rispose “Ti chiedo scusa se ti ho fatto preoccupare, ma purtroppo i miei timori, anzi i nostri timori si sono rivelati veri…” si era corretto perché aveva voluto apostrofare anche l’Alchimista.
Winry gli domandò “Quali timori? Di cosa sta parlando Ed?” l’ultimo quesito in verità l’aveva posto al suo amico, ma in realtà la cosa non cambiava più di tanto.
“Di questo!!” fu l’unica dichiarazione del ragazzo mentre poggiava rumorosamente ciò che aveva sulla spalla proprio di fronte a sé.
Brenda si preoccupò non poco nel vedere quella cassa proprio lì, e difatti facendo qualche passo in avanti urlò contro il ragazzo che tanto non sopportava “E quella dove l’avete presa?! Non avevate l’autorizzazione per prelevarla!!”
“Sinceramente dell’autorizzazione non ce ne frega nulla. Un’alleanza si basa sulla parità… e non mi sembra che questa caratteristica sia stata rispettata da parte vostra!!” fu la replica del giovane mentre la osservava con rabbia.
Lei non replicò ed anzi iniziò a sudare freddo, maledizione, quel progetto doveva rimanere segreto fino a nuovo ordine, non era previsto che lo scoprissero prima del tempo, e non era l’unica, anche James e Colin erano parecchio spaventati dalla cosa.
Il Detective intanto iniziò a spiegare come erano arrivati a quel punto “Non ci siamo fidati di voi fin dall’inizio, conosco l’FBI personalmente e so che c’è sempre un motivo se chiede aiuto a qualcuno che non fa parte dell’organizzazione. Le parole di Duke di ieri ci hanno incuriosito ed abbiamo deciso di fare qualche indagine per conto nostro… ed abbiamo fatto delle scoperte che speravamo di non fare mai!”
“Ed io che mi fidavo di voi dopo quello che è successo ieri…” il Custode del Keyblade aveva detto quelle parole con rabbia ed aveva voltato il suo sguardo verso Bailey che l’aveva convinto a fare amicizia con gli altri.
“Che cosa avete scoperto?” domandò a quel punto incuriosito Ash.
“Beh lasciate che ve lo mostri personalmente!” detto ciò Edward tirò fuori dalla tasca destra delle chiavi, e sembravano essere quelle che aprivano nientemeno che la cassa stessa.
Immediatamente il Leader dell’organizzazione nazionale lo ammonì asserendo “Aspetta, come ti sei procurato quelle chiavi? Sono riservate e solamente io le possiedo!!”
“Semplice trasmutazione, te lo sei dimenticato?” Elric fece il sarcastico ricordandogli quali erano i suoi poteri, e subito dopo ecco che in un attimo aprì la cassa girandola rapidamente all’interno della serratura…
Solo per rivelare ciò che vi era al suo interno a tutti quanti! “Ooooohhhhhh!” fu l’uscita in sintonia di Luffy e Naruto che questa volta sembravano andare d’accordo.
“Ma quelle… sono armi!!” fu la dichiarazione di Gohan che svelò così che cosa si trovava all’interno di quel baule portato dai due ragazzi!!
Ed effettivamente era proprio così, vi erano dentro dei bazooka, dei lanciamissili ed addirittura dei cannoni portatili!! Erano tutti scarichi ma sembravano solamente essere pronti per essere caricati in poco tempo!!
*Maledizione!!* fu il pensiero collettivo dei tre agenti di massimo rango all’interno di quella sala, il loro segreto era stato scoperto!
Immediatamente tutti si voltarono verso di loro e la prima cosa che domandò Sakura fu “Che cosa significa tutto questo?!”
“Proprio come immaginavo…” fu la semplice uscita di Seiya mentre li osservava seriamente. I tre si erano avvicinati dopo che erano iniziati i primi sospetti, ed ora si trovavano proprio al centro del ciclone, sentivano di essere in trappola, probabilmente non avevano altra scelta che confessare arrivati a quel punto…
“E non è tutto!!” rivelò però Conan che a quanto pare non aveva ancora finito “Abbiamo preso questa cassa all’interno di un magazzino dove ce ne erano altre… e in alcune di esse c’erano addirittura missili e testate nucleari!!”
“Cosa?!” Mitsuhiko rimase senza parole a quella rivelazione dato che sapeva perfettamente che cosa significava… ossia che l’organizzazione nazionale sembrava quasi pronta per iniziare una guerra!
“Ed in più Sora ci ha rivelato quello che Duke gli ha detto durante l’interrogatorio, a quanto pare noi qui siamo piuttosto famosi, eh?!” continuò allora Ed guardando con un’espressione di vittoria Perez che stavolta non poté replicare.
“Qua urgono delle spiegazioni!!” urlò allora Anna che non ce la faceva più di tutti quei segreti.
“Ed anche immediate!!” gridò allora Lucinda.
“Forse è meglio che parlate, dubito che tutti qui siano clementi come me…” anche se Al non era un tipo violento era consapevole che alcuni li lo erano, e di conseguenza era meglio per loro che svelassero tutto.
“SUBITO!!” urlò a quel punto Vegeta, in realtà di quella situazione non gli importava moltissimo, però se c’era una cosa che odiava era quando veniva ingannato, questo non poteva accettarlo e per ciò era così in collera.
A quel punto i tre agenti non poterono fare nulla se non svelare tutti i segreti che avevano tenuto loro nascosto, in verità avrebbero preferito non rivelarli mai, ma arrivati a quel punto erano con le spalle al muro e non avevano alternative. Sapevano che non avrebbero capito il loro punto di vista e che li avrebbero accusati di essere dei guerrafondai, ma era un rischio che dovevano correre per far comprendere il loro punto di vista e perché avevano deciso di agire in quel modo oppure di portare a termine quel determinato progetto.
Così Comey, tirando un grosso sospiro dato che poteva già immaginarsi le reazioni che avrebbero avuto, iniziò a parlare “Ecco, la verità è diversa rispetto a quella che potete immaginare…”
“Oh certo, molto diversa. Al punto tale che abbiamo trovato anche questi!!” fu allora che Elric tirò fuori dalla tasca un foglio che aveva piegato perché voleva tenerlo nascosto fino all’ultimo.
Vedendolo Hinata domandò subito “Che cos’è?”
E lui allora spiegò “Questo è il progetto per la creazione di armi di distruzione di massa sfruttando l’energia del DS!!”
“Armi di distruzione di massa?!?!” i tre bambini membri dei Detective Boys si spaventarono a quel punto dato che non portavano mai niente di buono, Ai invece si limitò a sollevare il sopracciglio sorpresa anche lei.
Allora Naruto tirò subito delle conclusioni affrettate e rivolgendosi con severità al Direttore gli domandò “Che cosa significa tutto questo?! Per caso volevate sfruttarci per poi conquistarci? E’ questa la verità?!”
“Siete del tutto fuori strada!” lo ammonì allora Brenda mentre gli altri agenti dell’FBI presenti nella stanza e che erano davanti ai loro monitor decisero che forse era meglio rimanere in silenzio per evitare di peggiorare la situazione.
“E allora qual è la realtà delle cose?” chiese allora Brock rimanendo comunque calmo nonostante la situazione di tensione.
“La realtà delle cose è che non siamo pronti!!” fu la dichiarazione del Leader dell’organizzazione nazionale che aveva parlato abbastanza forte in modo da attirare tutta l’attenzione su di sé.
“Si spieghi meglio…” fu l’unica cosa che gli chiese Conan continuando comunque a guardarlo con severità.
Fu allora che James seguì il suo consiglio ed affermò “Il nostro mondo non è ancora pronto per una tecnologia superiore come il DS, è un arma troppo potente per essere controllata se nelle mani sbagliate. Proprio per questo noi volevamo usarlo per creare delle armi… armi che avrebbero potuto garantire la pace del nostro tempo!”
“Una pace portata dalle armi è sempre temporanea!” specificò allora Sirio dicendo la sua su quelle dichiarazioni.
“Non nel nostro caso!” ribatté però l’uomo “La nostra storia ha insegnato che nessuna pace, per quanto pacifica, dura per sempre, possiamo solo portarla per quel breve lasso di tempo in cui noi rimarremo in vita. L’uomo è fatto così, cerca sempre nuovi modi per annientarsi, e l’unico modo per fermarli è che qualcuno si imponga su di loro mettendogli paura. Il DS se nelle mani giuste può davvero portare calma e serenità almeno per i prossimi 100 anni!”
“… Le vostre mani, giusto?” quell’uscita di Sakura era quasi sarcastica, come se volesse dire che in verità neanche nelle loro era al sicuro.
“Inizialmente non volevamo un arma!” stavolta a parlare fu Bailey perché voleva chiarire come stavano le cose “Dovete sapere che il DS è giunto nel nostro mondo da tempo immemore, quando ancora esistevano i dinosauri sulla Terra. Per fortuna però si trovava in fondo all’oceano ed in questo modo nessuno ha potuto usufruire del suo potenziale… fino a quando l’abbiamo trovato noi poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale settanta anni fa!”
“E chi è che l’avrebbe lasciato laggiù?!” domandò a quel punto Winry mantenendo comunque un atteggiamento serio dato quello che era stato appena scoperto.
“Se lo sapessimo ve l’avremmo detto!” fu la replica leggermente aggressiva di Brenda che si beccò a quel punto un occhiataccia da parte di Ed.
Nel frattempo Colin stava proseguendo il suo discorso “All’inizio volevamo adoperarla come energia illimitata per alimentare le nostre macchine, eravamo convinti che ci avrebbe liberato dalla dipendenza dall’energia elettrica, dal gas e dalla benzina, rendendo di fatto gli esseri umani indipendenti dal vile denaro!”
“… Ma poi avete scoperto che era anche qualcos’altro!” stavolta a parlare fu Goku.
Dopo che il biondo annuì riprese la parola il Direttore dell’organizzazione nazionale “A causa di un sovra caricamento del DS avvenuto circa trent’anni fa mentre lo stavamo studiando abbiamo scoperto che poteva anche essere un arma. Gli scienziati migliori del mondo per quarant’anni non avevano ottenuto nessun risultato, ed ora invece ci si era presentata davanti l’occasione per difendere il nostro mondo dalle minacce che si stavano manifestando davanti ai nostri occhi. E non parlo dell’Unione Sovietica che sarebbe caduta sei anni dopo, ma di Al Qaeda, dell’ISIS e di tutte le altre organizzazioni che minacciano la pace mondiale!”
“Suppongo però che abbiate fallito alla grande!” esclamò allora Nami facendo due più due in base a quello che sapeva.
Inizialmente James rimase in silenzio… ma poi completò il suo discorso spiegando “Circa due mesi fa, e non sappiamo perché, il DS ha assorbito l’energia elettrica presente nel laboratorio in cui lo stavamo studiando ed ha aperto un piccolo varco spazio-temporale dentro cui è sparito. Avevamo fatto in tempo a trasferire la sua energia in piccole armi come le manette, le celle o i cellulari, solamente un arma era stata potenziata, il cannone con cui Bailey ha minacciato Nagato e Konan quando sono scappati!”
I tre Ninja lì presenti si imbufalirono mentalmente ancora di più ricordando quella brutta esperienza vissuta sull’isola Nazishima, probabilmente se loro fossero stati presenti e liberati sarebbe finita in tutt’altro modo.
“E dov’è finito poi?” chiese allora Ayumi che si era ripresa così come i suoi amici.
“Nell’Universo di Goku, inizialmente ha vagato nello spazio, ma poi è atterrato sulla Terra dove è stato raccolto da Duke. Il resto credo che lo conosciate…” fu l’unica cosa che disse Brenda, in fondo il resto era già stato ampiamente raccontato e di conseguenza non c’era bisogno che lo narrassero nuovamente.
“E per quanto riguarda la nostra popolarità qui?” chiese a quel punto Elsa dato che non avevano ancora spiegato quel concetto.
Fu ancora una volta Comey a prendere la parola ed a raccontare come secondo lui erano andate le cose “Purtroppo sotto questo punto di vista non abbiamo nessuna certezza, ma crediamo che anche quando era sul fondo dell’oceano il DS continuava ad agire. Non conosciamo bene che tipo di energia possiede, ma sembra che in certe situazioni possa addirittura aprire varchi spazio-temporali nella mente delle persone permettendo loro di vedere il passato, il presente ed il futuro di un altro Universo!”
“E perché questo non sarebbe avvenuto da noi?” stavolta la domanda era stata posta da Ran.
“Supponiamo che il DS abbia agito solo nel nostro Universo perché era l’unico in cui fosse presente fisicamente. Fin dall’antichità ha mostrato ad alcuni uomini gli eventi della storia della nostra e delle altre dimensioni affinché le trascrivessero e le rendessero di dominio pubblico, quasi come se volesse che quelle storie venissero raccontate!!”
“Un oggetto in grado di pensare?! Vi rendete conto che detto così può sembrare assurdo?”
Alphonse mostrava scetticismo perché andava contro le leggi della scienza che aveva studiato così approfonditamente.
L’agente governativo confermò il tutto “So che può sembra surreale, ma è quello che ci è parso. Per questo siete così famosi, la gente qui vi conosce perché siamo convinti che i vostri “autori” abbiano avuto una visione del vostro mondo tramite il DS ed abbiano così ottenuto l’ispirazione che stavano cercando!”
Insomma, questa era la dinamica dei fatti, il racconto concluso, tutti sembravano difatti aver compreso che ormai non c’era altro che l’FBI dovesse raccontare loro, sarebbero stati comprensivi ed avrebbero capito le loro intenzioni?
Purtroppo no “Finito con questo teatrino?” domandò difatti Conan attirando ancora una volta l’attenzione su di sé mentre compieva qualche passo in avanti per avvicinarsi a lui “Avete giocato con il fuoco per tutto questo tempo pur sapendo quanto fosse pericoloso ed ora ci venite a raccontare che l’avete fatto in buona fede?”
“Il mondo è pieno di pericoli che vanno distrutti in un modo o nell’altro, ma non mi aspetto che un Detective possa capirlo!” Brenda l’aveva detto perché era consapevole che il suo mestiere implicava di impedire a chiunque di uccidere o di suicidarsi.
“Il mondo è SEMPRE pieno di pericoli, ma questo non significa che dobbiamo per forza combattere delle leggi troppo grandi persino per noi. E se lo dico io un fondo di verità deve esserci!” intervenne allora Edward dicendo anche lui la sua sull’argomento.
“Suvvia, in fondo volevano solo proteggere il loro mondo!” Luffy sembrava uno dei pochi che aveva preso le loro difese.
Sanji però, nonostante fosse un suo subordinato, non era del tutto d’accordo con lui “Però facendo così non hanno fatto altro che metterci in pericolo tutti quanti con la Grande Tempesta…”
“Appunto, ma non mi aspetto che un baka come te possa capirlo!” intervenne allora Naruto mettendo ulteriore zizzania tra di loro.
Ed il pirata naturalmente l’aveva sentito “Cos’hai detto?!”

In mezzo a tutta quella confusione però c’era chi da un punto ben nascosto era riuscito ad ascoltare tutto quanto, sia l’interrogatorio avvenuto all’interno della prigione e sia la rivelazione che aveva fatto l’FBI sul DS e le dinamiche del suo ritrovamento e della loro “popolarità”.
Naturalmente si stava parlando di Sasuke, che all’interno dei condotti d’aria era proprio sopra la testa del Direttore, l’unico punto dove ci fosse una grata da cui poteva ascoltare tutto quanto, ed aveva udito la conversazione.
Insieme a lui e dal lato opposto vi era anche il Team Rocket, che da quando aveva deciso di stringere un’alleanza con lui non l’avevano più abbandonato, anche perché erano certi che anche se avessero provato la fuga lui li avrebbe uccisi all’istante.
Come reagirono a tutte quelle rivelazioni? “Avete sentito?!” fu la domanda di Jessie.
“Sì, tutto ciò ha dell’incredibile!” confessò allora James.
Meowth invece affermò “In pratica quel DS ha fatto in modo che noi tre fossimo conosciuti in questo mondo…”
Inutile dire che la sola idea di essere famosi mandò nel vero senso della parola in estasi i tre, al punto tale che gongolando già si stavano immaginando il successo che avrebbero avuto se fossero usciti allo scoperto in una città normale.
“Siamo famosi!!” esultò difatti il blu colmo di gioia.
Anche la rossa lo era, ed aggiunse anche “Saremo delle celebrità!!”
“Perché tornare nel nostro mondo? Rimaniamo qui e facciamo una vita piena di lussi e di ricchezza!!” propose a quel punto il gatto.
I due ragazzi risposero immediatamente “SIIIIIIII!!!!” in pratica erano d’accordo tutti e tre sul fermarsi in quella dimensione per raccogliere i semi del successo…
Ma dovevano prima fare i conti con qualcun altro “Fate silenzio!” difatti l’Uchiha non sembrava d’accordo con loro a giudicare dal tono che aveva usato e che li aveva spaventati al punto tale da zittirli all’istante facendoli pure tremare.
Il Ninja continuava ad osservare sotto di lui quello che stava accadendo, e doveva ammettere che tutto ciò aveva dell’incredibile ed aveva sorpreso persino lui. Mentre nella sala di controllo la discussione si stava facendo sempre più accesa, lui sembrava star riflettendo su qualcosa, qualcosa che aveva a che fare con le ultime scoperte.
E questo l’avevano notato tutti e tre, difatti il giovane gli domandò “A che cosa stai pensando?”
Inizialmente rimase in silenzio, ma poi ecco che rivelò “… A tutte le ultime scoperte. Devo ammettere che per quanto assurde un fondo di verità ce l’hanno in tutto quello che è accaduto finora…”
“Già, quindi noi siamo famosi per davvero!” dopo le parole del Pokémon i tre sgherri di Giovanni tornarono immediatamente in estasi…
Ma a farli tornare con i piedi per terra ci pensò il Nukenin stesso che dichiarò “La fama non mi interessa!”
“Certo, neanche a noi!” per salvarsi la pelle la ragazza decise di non contraddirlo e di dichiarare il falso, anche se mentalmente si stava già facendo dei filmini sul suo successo in quel mondo.
Intanto Sasuke spiegò che cosa gli interessava davvero di tutta quella faccenda “… Quello che mi incuriosisce è il comportamento di quel Duke!”
“In che senso?” domandò allora James confuso.
Uchiha così rispose dopo qualche secondo di silenzio “… Sembra che quel tipo fosse già a conoscenza delle visioni indotte dal DS ed anche che l’FBI volesse sfruttarlo per creare armi di distruzione di massa, e che si sia fatto catturare apposta per far uscire allo scoperto queste rivelazioni e metterli così l’uno contro l’altro!”
Una teoria interessante, ed effettivamente poteva per davvero essere così “Potrebbe anche essere…” esclamò difatti Meowth continuando a guardare di sotto.
“Ed allora cosa consigli? Qual è la prossima mossa?” domandò allora Jessie dato che ormai per poter agire dovevano prima avere il suo consenso.
All’inizio il Ninja non disse nulla, forse perché stava ancora riflettendo su come agire… ma poi ecco che dopo qualche attimo un sorrisetto compiaciuto si stampò sul suo volto e, sorridendo perfidamente, dette loro le spalle ed iniziò ad incamminarsi rimanendo comunque basso.
“Ehi aspetta, dove stai andando?” domandò allora il ragazzo seguendolo insieme ai suoi due compari.
La risposta del malvagio fu chiara e decisa “Mi sembra ovvio… sto andando a tirare fuori Duke di prigione, a patto che accetti di formare un’alleanza con me!!”
“COSA?!” quella rivelazione lasciò nel vero senso della parola a bocca aperta i membri del Team Rocket dato che MAI si sarebbero aspettati un uscita del genere.
“Abbassate la voce idioti, ci farete scoprire!!” li rimproverò allora il Ninja dato che urlando in quel modo avevano seriamente rischiato di compromettere la sua presenza nascosta su quella nave.
Allora i tre cercarono di zittirsi mettendosi la mano destra davanti alla bocca dato che effettivamente anche loro avrebbero subito le conseguenze della fuga se fossero stati sgamati, quindi il non essere rintracciati era anche a loro favore.
“M-Ma… perché dovremmo allearci con quel tipo?!” domandò a quel punto il gatto parlando comunque a bassa voce.
Il Nukenin replicò subito sostenendo “Egli sa più cose di quanto dia a vedere, un alleato del genere potrebbe solo farci comodo nella scalata al potere. Con uno stratega come lui al nostro fianco Konoha cadrà in neanche un giorno ed io potrò finalmente ridare vita al Clan Uchiha eliminando così l’istituzione che ha reso mio fratello un assassino!!”
Sembrava fin troppo chiaro il suo intento, però nella sua mente era anche convinto che il DS poteva potenziare le sue armi e le sue tecniche ad un livello esponenziale, e dato che quella sfera era nelle mani del nero al momento una collaborazione era ciò che gli serviva per avvicinarsi a lui. “P-Però… potrebbe anche rifiutare!” lo mise in guardia la rossa.
Lui però non sembrava voler cambiare idea “Gli faremo un offerta che non potrà rifiutare: un’alleanza in cambio della libertà, e se poi si rifiuterà o ci tradirà lo sbatteremo di nuovo in cella a marcire fino alla fine dei suoi giorni!!”
“M-Ma noi volevamo il DS e il suo scettro! Ci servivano per salire di grado nel Team Rocket!” cercò di giustificarsi il blu avanzando quello che era il loro piano fin dall’inizio.
Egli però non accettò scuse e mentre tutti e quattro avanzavano dentro il condotto di aerazione voltò leggermente lo sguardo verso di loro mostrando lo Sharingan e dicendo “Avete per caso qualcosa contro il MIO piano?”
Inutile dire che si terrorizzarono all’istante dato che quando faceva quel “giochetto” poteva fare davvero paura “N-No, non sia mai!” fu quello che dissero in coro per salvarsi la vita.
“… Bene così!” vedendo che era tutto risolto il Ninja disattivò la sua abilità innata e proseguì la sua avanzata, per fortuna prima di entrare lì dentro era riuscito a studiarsi la pianta e di conseguenza sapeva perfettamente dove andare per raggiungere la cella di Torres.
Il trio fu costretto ancora una volta a seguirlo, non volevano partecipare al progetto perché speravano di accaparrarsi loro il DS e lo scettro e di portarlo al Capo oppure meglio ancora usarlo insieme alla fama che avevano in quel mondo per diventare i nuovi sovrani…
Ma almeno al momento dovevano scartare questi loro progetti con grande rammarico, ed erano costretti a seguire quello che ritenevano essere a tutti gli effetti un pazzo agghiacciante.

“Sai che ti dico? Mi hai rotto le scatole!!”
Intanto nella sala di controllo la lite si stava facendo ancora più accesa, e Uzumaki non la smetteva di insultare il figlio di Dragon con cui ormai era entrato più che in competizione “Il tuo modo di fare e la tua stupidità mi hanno davvero seccato!!”
“Sarebbe questo il tuo modo di dirmi “Grazie per avermi salvato la vita”?!” fu la replica del pirata che rimarcò come su Mannenyuki fosse stata la sua ciurma ad aiutarlo.
“NESSUNO TI AVEVA CHIESTO DI INTERVENIRE!!” fu il grido del Ninja a quel punto.
Il suo rivale del momento allora esclamò “ALLORA FORSE ERA MEGLIO SE TI LASCIAVO MORIRE!!!”
Quella discussione, che sembrava quasi la fotocopia di quella che avevano avuto il giorno prima, tanto accesa non piacque ai loro amici “Luffy, ma che diavolo ti sta prendendo?!” gli urlò difatti Nami.
Anche Sakura non era da meno “Baka, non è il momento per mettersi a discutere animatamente con i nostri alleati!”
“IO ALLEATO DI QUESTO QUI?! MAI!!!” entrambi gridarono all’unisono quelle parole, quasi a voler dimostrare più a se stessi che agli altri che non avrebbero mai più collaborato con l’altro, e dire che durante la festa dopo la sconfitta di Nagato gli era pure sembrato simpatico l’altro, avevano proprio preso un abbaglio…
“Sembrano dei bambini dell’asilo…” fu la constatazione di Anna mentre osservava i due leggermente sbalordita.
“Ragazzi, cercate di calmarvi!” provò ad intervenire a quel punto Goku in un tentativo quasi disperato di riportare la calma “Non è il momento di agitarsi, è esattamente quello che vuole Duke!”
“E che ne sai tu di quello che vuole?!” però ecco che anche Sora sembrava pronto a litigare, difatti aveva replicato alle parole del Saiyan con un tono molto severo attirando in questo modo la sua attenzione.
Nel frattempo però non aveva di certo finito il bruno “E’ da quando sei qui che parli come se sapessi quello che ha in mente, non è che per caso sei un suo alleato?!” il dubbio gli era anche venuto per il fatto che era stato lui più degli altri ad insistere affinché non prendesse in custodia Torres.
Il padre di Goten rimase sbalordito da quell’uscita, al punto che gli domandò “Ma che ti salta in mente? Non potrei mai allearmi con quel tipo!”
“Dicono tutti così, e poi sappiamo bene come va a finire!” continuò però il Custode, sembrava quasi che a parlare fosse la parte di lui che non si fidava ancora del combattente piuttosto che il suo vero io.
Il marito di Chichi sembrava aver capito dove rischiava di andare a parare quella discussione, proprio per questo cercò di interromperla all’istante sostenendo “Ascolta, io non ho alcun interesse ad allearmi con un tipo del genere che ha cercato di conquistare la mia Terra, sarei uno sciocco a voler collaborare con lui!”
“Era quello che sosteneva Riku prima di schierarsi con Malefica ed Ansem! E’ vero, poi siamo tornati amici, ma inizialmente ci aveva voltato le spalle!!” continuò però il ragazzo che non sembrava demordere.
“Ma allora sei proprio cocciuto!!” adesso però anche il guerriero sembrava star iniziando ad alzare la voce, forse perché tutti quei sospetti verso di lui non gli piacevano e non gli erano mai neppure capitati in vita sua.
“Sora, credo che tu stia esagerando adesso!!” Brenda cercò di bloccare quella che poteva diventare una discussione molto accesa, soprattutto vedendo cosa era accaduto a Milano.
Però anche lei venne interrotta da un certo Detective di nostra conoscenza “E perché dovrebbe? In fondo a malapena lo conosce, e non sarebbe la prima volta che viene tradito da qualcuno che si era presentato come suo amico!” sembrava fin troppo chiaro il riferimento all’FBI.
E questo alla ragazza non piacque, anche perché sembrava che stesse andando contro gli ideali per cui aveva combattuto fino a quel momento “Che cosa vorresti dire ragazzino?”
“Mi sembrava di essere stato chiaro. Ci avete mentito riguardo il vero utilizzo del DS ed anche della nostra popolarità in questo mondo quando avevate dichiarato che l’energia vitale contenuta nella sfera fosse l’unica cosa che avevate scoperto!!” rivelò allora Edogawa spiattellando così anche l’altro segreto che avrebbe dovuto tenere nascosto.
“L’energia vitale?!” Gohan, mentre cercava di calmare il padre che continuava a discutere con il Prescelto, sentì quelle due parole e si interessò così al loro dialogo.
Perez però non aveva gradito quella sua uscita “Davvero complimenti, e meno male che avevo detto che doveva rimanere nascosto!”
“Tsk questo era niente in confronto a quello che VOI ci avete tenuto segreto. E scommetto che magari c’è dell’altro, non è vero?” sembrava quasi che il bambino la stesse sfidando.
E lei a quel punto decise di scoprire tutte le sue carte “Beh se proprio ti può interessare c’è un'altra cosa che voi non sapete. Ossia che io sono un Super Soldato!!”
“Un Super Soldato?” quelle sue parole attirarono l’attenzione di Genta, il quale stava intervenendo insieme ai suoi amici per calmare il loro compagno.
“Esatto!” continuò intanto la bionda rivelando così da dove provenivano le capacità che aveva mostrato all’Area 51 durante la fuga di Duke e del team di ricerca “Similmente alle ricerche che si stavano svolgendo sul DS sei anni fa l’FBI ha iniziato il “Progetto Super Soldato” basandosi su un fumetto Marvel, Capitan America, di cui a questo punto non escluderei la reale esistenza!”
“E tu ti sei offerta volontaria?” domandò a quel punto Mitsuhiko.
Lei annuì e subito dopo proseguì sostenendo “Io al momento sono l’unica Super Soldato nel nostro mondo, possiedo capacità sovrumane come notevole agilità, rapidità e riflessi superiori. Purtroppo non abbiamo ancora sviluppato il siero che conferisce più velocità e potenza, di conseguenza ho solo quelle tre abilità al momento!”
“Come sospettavo. L’FBI è solo un insieme di segreti di cui tenete all’oscuro l’umanità, sostenendo però che lo fate per il loro bene… beh se volete la mia opinione la politica che dovrebbero adottare tutte le organizzazioni è quella della trasparenza!!” dichiarò allora il ragazzino continuando con il discorso di prima.
“Taci! Che ne può sapere uno come te? Tu ti limiti a risolvere casi di omicidio e di furto, non sai niente di sicurezza nazionale o mondiale!!” replicò allora Perez che si sentiva profondamente offesa dalle sue parole.
“Direi che a questo punto ne so più di voi. Non sapevate nemmeno quanto fosse potente il DS e volevate usarlo per fabbricare armi di distruzione di massa che potevano condurre all’annientamento della razza umana!”
“Per questo lo stavamo studiando, dovevamo scoprire tutti i suoi segreti in modo da evitare problemi simili!”
“A giocare col fuoco si finisce per scottarsi. Prima o poi ne avreste perso il controllo, era solo questione di tempo!!”
Anche loro stavano iniziando a discutere animatamente proprio come stavano già facendo Luffy, Naruto, Goku e Sora, sembrava quasi che potesse scoppiare una rissa da un momento all’altro all’interno della sala controllo.
“Conan, calmati per favore!!” Ran cercò di intervenire per tranquillizzare il piccolo, ma non servì a nulla purtroppo.
E la stessa cosa la si poteva dire anche per il tentativo di Colin di calmare la bionda “Brenda, questo non è il comportamento che deve tenere un agente dell’FBI, fermati all’istante!!”
“Certo che quelli che provengono dagli altri mondi hanno dei comportamenti davvero strani…” confessò a quel punto Elsa che era rimasta meravigliata nel vederli litigare in quel modo tutti quanti, se la sarebbero dovuta prendere con l’organizzazione statunitense, ed invece erano lì a prendersela tra di loro.
E come se non bastasse… “Già, proprio come rinchiudersi in una torre ed interrompere ogni collegamento con l’esterno, non è vero?” sentendola dire quelle cose, Ash era intervenuto dicendo la sua in merito al suo comportamento, ed anche piuttosto seccato.
Così come era accaduto il giorno prima, anche stavolta la ragazza non prese bene la sua dichiarazione e gli domandò “Che cosa vorresti dire?”
“Che non devi giudicare il comportamento degli altri proprio tu!” replicò allora Ketchum con continua rabbia.
Anna, che aveva sentito tutto, prese le difese della sorella “Ma come ti per…” ma non concluse nemmeno la frase che la Regina utilizzò la mano destra per bloccarla, voleva occuparsene da sola.
“Se c’è qualcosa che devi dirmi, dimmelo subito!” insistette allora dato che la bionda sembrava aver compreso che quel comportamento stava reprimendo qualcos’altro.
“Effettivamente una cosa la volevo dire. Tu ti lamenti del loro comportamento quando alla fin fine anche tu hai reagito in quel modo ieri quando ti ho semplicemente fatto notare che potevi comportarti in una maniera differente!” spiegò a quel punto il ragazzo mentre il suo Pikachu scendeva dalla spalla forse per non essere invischiato nella discussione.
Vedendo riemergere ancora una volta quella conversazione, la sovrana replicò “Ancora con questa storia? Te l’ho già detto avevo paura di quello che avrei potuto fare a mia sorella ed ai miei genitori!”
“Beh potevi imparare a controllarti allora invece di rinchiuderti!” le fece notare allora l’Allenatore abbassando questa volta i toni.
Lei allora confessò “E’ quello che sto cercando di fare da ieri sera! Dopo che ho parlato con Hyoga mi sono prefissata l’obiettivo di arrivare allo Zero Assoluto, quando ci sarò riuscita avrò il pieno controllo del mio potere!”
“Potevi però svegliarti anche prima, eh?!” sembrava strano un comportamento del genere da parte del giovane anche se effettivamente un po’ esuberante lo era, però non aveva per nulla digerito il dialogo del giorno prima.
La ragazza a quel punto dovette trattenersi, sapeva che se perdeva il controllo i poteri avrebbero preso il sopravvento ed avrebbe messo in pericolo tutti quanti, non poteva permetterselo, doveva rimanere calma assolutamente.
“Non parlare se non sai nemmeno cos’è accaduto!!” intervenne allora la bruna che stavolta non voleva rimanere in silenzio ad ascoltare.
Anche il Cavaliere che era stato tirato in causa decise di dire la sua in merito “Ascolta ragazzo, lei è perfettamente consapevole di quello che ha fatto, è proprio per questo che sta cercando di porre rimedio. Dalle fiducia e non te ne pentirai!”
“Fiducia? La fiducia è una cosa che bisogna guadagnarsi, l’ho imparato a mie spese, e per quanto mi riguarda fino a quando non avrà dimostrato di voler davvero imparare a controllarsi le sue sono solo chiacchiere!!”
Cavolo, sembrava quasi averla presa sul personale, e l’amico di Sirio sembrava essersene accorto, forse proprio per questo non riuscì a replicare dato che non sapeva come stavano le cose. Anna invece dovette fare molta fatica per rimanere calma, e la stessa cosa la si poteva dire per Elsa che era una specie di bomba ad orologeria in quel momento.
Misty intanto si stava toccando la fronte sconsolata “Non è cambiato per niente…”
“Ma che figure ci fai fare, Ash?!” si lamentò invece Lucinda che era imbarazzata dalle sue parole. Brock invece rimase in silenzio ad osservare quella che era la situazione in quella stanza, stava letteralmente sfuggendo di mano a tutti quanti e gli stessi operatori che erano alle postazioni non sapevano cosa fare dato che erano consapevoli che un loro intervento non sarebbe servito a nulla.
E la situazione purtroppo stava peggiorando “Tsk ma guarda che branco di idioti!” dichiarò difatti Edward senza peli sulla lingua “Dovrebbero prendersela con l’FBI per averci mentito ed invece litigano tra di loro!”
“Idioti… come chi crede fortemente?!” quelle sue parole sembravano aver ferito qualcuno in particolare… e non uno qualsiasi, bensì un Cavaliere con cui aveva già un rapporto a dir poco burrascoso.
Il biondo, voltandosi verso il bruno, gli disse “Ancora con questa storia? Stai iniziando a diventare monotono!”
“Qui l’unico monotono sei tu, perché non hai capito nulla!!” fu allora l’intervento di Seiya mentre lo guardava con occhi carichi di odio, già lo odiava proprio quell’individuo.
E come se non bastasse mentre si avvicinava a lui gli diceva “E’ vero, si stanno comportando come dei bambini tutti quanti, ma questo perché stanno difendendo un ideale, un ideale per cui stanno anche rischiando la loro vita. Ma cosa ne vuoi sapere tu di ideali!”
“Ne sono molto più di te di sicuro. Non parlare se non sai come stanno le cose!” rispose allora il ragazzo con occhi carichi di furore anche lui mentre ormai il Cavaliere era a pochi passi da lui.
“Forse non saprò la tua storia, ma una cosa la so per certa: ti permetti di giudicare gli altri solo per quello in cui credono, e questo sinceramente mi dà sui nervi!!” dichiarò allora l’amico di Sirio mentre osservava dall’alto verso il basso il suo rivale potendoselo anche permettere a causa della sua altezza.
Lui però non prese bene quelle parole e con rabbia dichiarò “Sentimi bene pagliaccio, ognuno è libero di credere in ciò che vuole, non me ne frega niente sinceramente. Però nel momento stesso in cui cerca di trovare la sua soluzione implorando qualcun altro di aiutarlo allora diventa anche un MIO problema!!”
“Solo perché ti riesce difficile credere nell’esistenza di una Divinità?”
“Solo perché mi riesce difficile credere che la gente invece di rimboccarsi le maniche ed essere lei la soluzione cerca di trovare conforto in qualcosa che nemmeno esiste!!”
“Magari nel tuo Universo non esiste un Dio, ma non è da escludere che negli altri, persino in questo, possa esserci per davvero. Non parlare per assolutismi se neanche tu sei sicuro di ciò che stai dicendo!”
“Oh ma di una cosa sono certo, che tu sei talmente stupido da credere alle parole di una ragazzina! Sì, so tutto di voi, e sinceramente questa politica del “combattere in nome di Atena” mi sembra davvero patetica. Invece di combattere per l’umanità combattete per una stupida idiota con manie di grandezza che senza di me non si sarebbe mai salvata!!”
Non riuscì più a sopportare ulteriormente le sue parole, ancora una volta aveva sputato in faccia a ciò in cui credeva di più, Saori era la reincarnazione della Dea e lui aveva giurato di difenderla anche con la sua vita, come si permetteva di calpestare così i suoi ideali?!
Immediatamente colmo di collera e pronto a menare le mani il combattente prese l’Alchimista per il colletto con la mano destra e guardandolo negli occhi mentre ringhiava gli fece una domanda retorica “Vuoi per caso menare le mani?!”
“Avanti? Perché non mi mostri cosa sa fare la tua armatura?!” invece di cercare di calmare i bollenti spiriti Elric li alimentò ulteriormente sfidandolo a fargli vedere che cosa era in grado di fare.
A quel punto allora anche “Pegasus” stesso decise di alimentare la miccia “Credi che mi farò dei problemi a picchiare un nanetto?!”
Ahia, anche questo era un tasto dolente, difatti ecco che anche il biondo iniziò a ringhiare selvaggiamente, odiava quando gli facevano notare la sua statura, ed immediatamente anche lui lo prese per il colletto che sporgeva dal rivestimento con la mano destra e gli gridò in faccia “PERCHE’ NON MI MOSTRI COSA SA FARE LA TUA CAZZO DI ARMATURA?!?!”
Loro erano quelli che più di ogni altro lì stavano per venire alle mani, e questo i loro amici se ne erano accorti “F-Fratellone, c-calmati per favore…” lo stesso Alphonse anche se cercava di tranquillizzarlo era timoroso nei suoi confronti.
Pure Winry, al punto che facendo qualche passo indietro disse semplicemente “E-Ed, f-fai paura…” non l’aveva mai visto così infuriato, era una cosa nuova per lei, e questo la spaventava non poco.
“Seiya, contegno. Sei un Cavaliere!!” Sirio non era d’accordo con il suo comportamento e lo ammonì apostrofando la sua posizione, ma le sue furono parole al vento.
Vedendo come stava degenerando la situazione, Comey cercò di calmare i bollenti spiriti “Ragazzi per favore, smettetela di litigare!! E’ quello che Duke vuole, lo state solamente agevolando in questo modo e non ve ne rendete nemmeno conto!!”
Ma era tutto inutile, non accennavano a fermarsi ed anzi mancava solamente la goccia che facesse traboccare il vaso, il proiettile che se sparato poteva dare iniziò ad una carneficina, la situazione era quella, e si poteva solo sperare che non si sarebbe mai arrivati al limite…

Erano le 13:30 e mentre all’interno della portaerei sembrava che potesse cominciare una battaglia da un momento all’altro, all’esterno della nave la situazione non era delle migliori dato che proprio nel cielo sopra di esso stava per arrivare una grande minaccia…
Difatti stava sfrecciando proprio a pochi chilometri di distanza dal mezzo di trasporto una specie di pick up volante, alla guida di esso c’era Bulma ed in piedi sul cassone rivolto verso la sinistra della macchina c’era Saga in persona con un sorriso diabolico sul volto!
Mentre procedevano rapidamente, la donna mise in guardia colui che la stava controllando mentalmente sostenendo “Ancora pochi secondi e raggiungeremo il punto esatto da cui può buttarsi e raggiungere la portaerei, mio Signore!”
La moglie di Vegeta aveva sotto gli occhi un GPS che segnava il punto esatto in cui si trovava la nave del nemico, probabilmente dato che era avvolto da un aura mistica azzurra era stato potenziato dal DS e di conseguenza stava tenendo sotto controllo lo scettro del Maestro.
Comunque il Cavaliere, continuando a mantenere il suo sorrisetto maligno, si rivolse a lei grazie al finestrino abbassato dicendole “Molto bene. Tu e gli altri attenetevi al piano, non appena sarai tornata a Las Vegas apri un passaggio spazio-temporale con il DS per andare nel luogo prestabilito e posizionate la macchina. Dopodiché attendete che vi ricontatti!”
“Sissignore!” fu la semplice risposta dell’azzurra che mentre guidava con la sinistra faceva il saluto militare con la destra, il controllo mentale aveva avuto parecchio effetto su di lei.
Dopo 2 secondi precisi ecco che finalmente lei, dopo aver abbassato l’arto, l’avvertì “Ecco, questo è il punto esatto! Buona fortuna, mio Signore!!”
Lui però replicò sostenendo semplicemente “Fortuna? E’ per i dilettanti, io non ne ho alcun bisogno!!” dopodiché ecco che si lanciò nel vuoto spalancando braccia e gambe mentre il pick up volante cambiava direzione per tornare indietro nel momento in cui il malvagio era saltato giù dal cassone.
“Gemini” iniziò a scendere in picchiata nel vuoto verso quello che in teoria doveva essere l’oceano, ma lui era molto tranquillo perché sapeva che in realtà non sarebbe atterrato nell’acqua, bensì su una portaerei di nostra conoscenza…
E difatti ecco che finalmente iniziò a riconoscere la figura del mezzo di trasporto proprio sotto di lui, Brief aveva azzeccato le coordinate! Essendo sempre in movimento non era facile riuscire a capire il punto esatto dove buttarsi, soprattutto vista l’altezza che avevano dovuto tenere per non essere localizzati, però era stata davvero brava, doveva riconoscerlo!
Rapidamente cadeva verso il ponte su cui si trovavano diversi agenti che stavano sistemando i caccia, quasi come se dovessero prepararsi a partire il prima possibile per andare nel luogo dove era stato localizzato il DS.
Nessuno di loro però era a conoscenza del pericolo che stava per abbattersi su di loro, ed infatti ecco che Saga alla fine atterrò proprio al centro del ponte in piedi facendo un tonfo incredibile che sollevò della polvere e naturalmente attirò tutta l’attenzione su di sé.
“Cos’è accaduto?!” “Sembrava uno scossone!” “Cosa l’ha provocato?” furono i commenti degli uomini e delle donne mentre il Cavaliere d’Oro era al centro in ginocchio per l’atterraggio appena fatto con la gamba sinistra sollevata, la suddetta mano poggiata sul ginocchio e con il volto abbassato.
Appena la polvere si fu diradata ecco che tutti poterono vedere l’intruso, alcuni di loro non lo riconobbero e difatti si domandarono “E quello chi è?” “Non lo so!” “Non l’ho mai visto prima d’ora!”
Altri invece lo riconobbero subito e dissero “Ma quello è Saga!!” “Sì, il Cavaliere d’Oro dei Gemelli!!” “Cosa ci fa qui?!” purtroppo però non ebbero il tempo di domandarsi altro perché qualcosa di orribile li colpì tutti quanti.
In un lampo ecco che il nemico, sfruttando la velocità della luce che possedeva, girò praticamente tutto il ponte colpendo coloro che vi si trovavano con la sua Illusione Diabolica, la tecnica di controllo mentale che gli aveva permesso di prendere il controllo di Ioria e del team di ricerca!!
Subito dopo tornò al centro dov’era prima solo in piedi e con ancora il pugno proteso mentre gli uomini e le donne in un attimo caddero sotto il suo controllo diabolico “Siamo qui per servirla, nostro Signore!!” fu quello che dissero in coro mentre la loro mente si annebbiava solo per far posto alla lealtà verso l’ex Gran Sacerdote.
A quel punto lui, mantenendo sempre il sorriso diabolico sul volto, dichiarò semplicemente “Molto bene!” per poi portare il suo pugno verso l’alto mirando però al basso, per la precisione proprio sotto i suoi piedi.
Prima però di iniziare decise di impartire l’ordine a tutti i suoi nuovi subalterni “Appena l’allarme sarà scattato attaccate tutti coloro che non sono sotto il mio controllo. Limitatevi a metterli fuori gioco sparando loro alle gambe ed alle braccia, niente morti!”
Perché quell’ordine? Perché il suo controllo mentale si interrompeva se qualcuno moriva sotto i loro occhi, e voleva impedire che accadesse una cosa del genere, almeno non temporaneamente, la cosa strana era che il team di ricerca ne aveva uccisi parecchi di agenti all’Area 51, eppure la tecnica aveva ancora effetto su di loro…
Comunque per i “soldati” non era difficile identificare chi era come loro dato che erano bene o male tutti “collegati mentalmente” grazie all’Illusione Diabolica, e proprio per questo risposero in coro “Sarà fatto, nostro Signore!!”
Non appena ebbero detto questo il malvagio, continuando ad avere il sorrisetto in faccia, concentrò diverso Cosmo sul suo arto sollevato e non appena ne ebbe caricato a sufficienza tirò un potente pugno contro il suolo sradicandolo e provocando anche un enorme buco che lo fece finire di sotto proprio all’interno della portaerei!!
Egli atterrò ancora una volta in ginocchio con la gamba sinistra sollevata e la suddetta mano poggiata ad esso, solo che stavolta aveva il volto rivolto di fronte a sé, dove si stagliava uno dei corridoi del mezzo di trasporto.
In un attimo ecco che a causa dell’enorme rumore provocato, per la sua intromissione senza permesso e per i danni inflitti scattò immediatamente l’allarme la cui voce automatica asserì “Allarme! Allarme! Intruso a bordo! Intruso a bordo!”
Sentendo quelle semplici parole Saga, che si era fatto serio nell’attesa di vedere se la sirena si sarebbe attivata veramente, tornò ad avere il sorriso diabolico di prima e con esso annunciò con immenso piacere “Che lo spettacolo abbia inizio!!”

Il secondo interrogatorio svolto da Sora e Videl ai danni di Duke ha portato alla luce alcune rivelazioni sconcertanti, come la morte del Maestro per mano di Torres stesso e il fatto che i convocati in quel mondo sono tutti personaggi di opere. Queste due cose unite alla scoperta che l’FBI intende creare armi di distruzione di massa con il DS ha dato inizio ad un acceso dibattito tra i membri dell’Iniziativa Dream League, il tutto mentre Sasuke intende proporre un’alleanza a Duke e Saga ha attaccato la portaerei prendendo il controllo di diversi agenti…


Vi è piaciuto il Capitolo?
Come vi avevo promesso da adesso bene o male tutti i Capitoli saranno importanti ai fini della trama, e questo ha un importanza elevata a causa di tutto ciò che si è appreso!!
Innanzitutto i personaggi hanno scoperto che sono “solo” opere di fantasia nel nostro mondo, inoltre è stato rivelato come l’FBI è entrato in possesso del DS e come faceva a conoscerlo, come Brenda fa ad essere così agile ed infine anche quello che Duke sostiene circa la “morte” del Maestro.
E’ vero ciò che ha detto? Beh credo sia giunto il momento di dirvelo… sì!! Duke sta dicendo la verità, il Maestro originale ossia Trevelyan Tivan è morto e l’ha ucciso lui approfittando del fatto che era ferito quasi mortalmente dopo lo scontro con Sora!
Ciò non significa che sarà definitivamente fuori dalla trama, sulla sua figura bisogna ancora scoprire tantissimo e sia lui che Lloyd devono svelare parecchie cose, li rivedrete entrambi in Flashback, lasciando perdere tutte le rivelazioni che ci saranno su di loro da un certo punto in poi ù.ù ;).
Per il resto… beh credo che le rivelazioni si commentino da sole, per cui non c’è bisogno che dica altro su ciò XD ;) e purtroppo nel frattempo si sono scatenate delle liti accese a seguito delle rivelazioni da parte dell’FBI, ed il tutto mentre Saga ha finalmente attaccato la portaerei.
Riusciranno a mettere da parte le loro divergenze per collaborare? E Sasuke stringerà davvero un’alleanza con Duke? Beh solo i prossimi Capitoli potranno dirvelo, per cui vi rimando alla lettura nella speranza che possano piacervi come gli scorsi ù.ù XD ;).
Ora però vorrei dedicare un attimo per poter parlare seriamente, difatti volevo chiedere a tutti voi un consiglio. In questo week end mi è successo di tutto, e quando dico di tutto intendo proprio di tutto, e purtroppo in senso negativo, difatti ora sono in un punto di crisi e non so più che cosa fare. L’ispirazione per la storia c’è e questa andrà avanti, non abbiate dubbi al riguardo, è che purtroppo psicologicamente parlando sono letteralmente a pezzi ed ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Se nell’aria sentiste che state per perdere uno dei vostri migliori amici solo perché voi avreste fatto qualcosa che lui faceva da anni vantandosene pure che cosa fareste per cercare di salvare l’amicizia? So che senza conoscere le circostanze vi pare a dir poco impossibile, difatti se non ve la sentite di rispondere non ci sono problemi, ci mancherebbe altro, però se qualcuno di voi, anche chi finora si è limitato a leggere, volesse darmi un consiglio sarebbe sempre ben accetto, sul serio ;).
Direi che ormai ho detto tutto quanto, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 29 Settembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove inizierà una battaglia… molto particolare!! :)
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2