Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Blaky051    22/09/2015    1 recensioni
"In quel momento sentimmo la porta aprirsi ed entrò un ragazzo.
Credevo avesse la mia età ma mi accorsi che stavo completamente sbagliando quando si piazzò sulla cattedra.
Lo guardai in viso, era bellissimo, capelli scombinati neri e degli occhi color ghiaccio…ma siamo sicuri che sia un professore? Pensavo fossero tutti vecchietti con i baffi vestiti con i maglioncini".
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo – Troppo bello per essere vero
 

Fuori era una bellissima giornata! Nevicava!
Purtroppo non potevo stare ad ammirare la neve…l’università mi attendeva.
Presi tutto il coraggio del mondo e mi alzai dal letto, andai a vestirmi, andai in bagno, mi pettinai e corsi subito giù per le scale per salutare mio papà che, come ogni mattina, stava facendo il caffè.
Gli schioccai un bel bacio sulla guancia e poi uscì di fretta da casa.
Correvo cercando di non scivolare per strada, l’asfalto si era trasformato in una bianca e soffice panna.
Vidi l’ora e correndo ancora per qualche metro arrivai davanti al cancello dell’università dove, in piedi, una persona mi aspettava.
“Megan!” dissi correndo incontro alla ragazza.
“Eccoti finalmente! Ma dove eri finita? Dovevi essere qui 10 minuti fa!”
“Lo so scusami! E che per strada mi sono fermata a guardare la neve”
“Lo immaginavo, ora andiamo che la prima lezione inizia fra poco ed arrivare in ritardo il primo giorno non mi sembra una buona idea”
Mi fermai ancora per ammirare la bianca neve che cadeva dolcemente sulla terra ghiacciata.
“Annie! Sbrigati!”
“Arrivo” la raggiunsi in fretta e ci avviammo verso la classe.
 
Arrivammo davanti ad una porta su cui capeggiava la scritta –Facoltà di Medicina- era il mio primo anno, ero agitata ma sapevo che non ero sola e presi il coraggio ed entrai.
Mi sedetti vicino a Megan che aveva già preso posto in una delle file centrali.
Presi il mio quaderno e il libro e li misi sul bancone. Pensavo che si sarebbe rotto a metà dato la “piccola” dimensione di quel libro; e pensare che avrei dovuto anche studiarlo…In quel momento sentimmo la porta aprirsi ed entrò un ragazzo.
Credevo avesse la mia età ma mi accorsi che stavo completamente sbagliando quando si piazzò sulla cattedra.
Lo guardai in viso, era bellissimo, capelli scombinati neri e degli occhi color ghiaccio…ma siamo sicuri che sia un professore? Pensavo fossero tutti vecchietti con i baffi vestiti con i maglioncini.
Mi ripresi dai miei pensieri quando sentii Megan darmi delle “leggere” gomitate e farmi segno che la lezione era già iniziata.
Il professore iniziò a parlare a raffica, era già difficile seguirlo di suo poi ti guardava con quegli occhi magnetici…alla fine della lezione avevo capito due parole a far tanto.
Chiesi gli appunti alla mia amica, pessimo inizio direi.
Quando uscii dalla stanza mi fermai, non sapevo il nome del professore, sapevo solo che era un gran che bello, ma più di quello niente. Non avevo neanche seguito la lezione per colpa sua.
Non ci pensai molto perché venni subito portata alla realtà da Megan che continuava a chiamarmi con impazienza.
“Che c’è?” le dissi girandomi seccata
Mi fece segno di guardare avanti e purtroppo lo feci.
Mi ritrovai davanti il Professore con la P maiuscola.
Dopo minuti di fissamento l’un l’ altro si decise a parlare “Ragazze, devo chiedervi una cosa”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blaky051