Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Storiedituttiigiorni    22/09/2015    0 recensioni
Le lettere servono a tenere immortali i sentimenti del cuore, a tenerli vivi sulla carta, persistenti e emozionanti per chi la scrive e appassionanti e sconvolgenti per chi la legge.. questo è l'intento delle mie lettere, coinvolgere, sconvolgere, appassionare, far innamorare. Queste lettere non vedranno la luce, non sentiranno il calore della mano che le sta reggendo, non accoglierà le lacrime di chi distrutto dal contenuto non saprà trattenere le emozioni, non sentirà il dolore di essere strappate in un momento di rabbia.. non riveleranno mai quello che vogliono davvero comunicare, non arriveranno mai alla persona giusta...Mai
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono mesi ormai che il destino ci ha separati, ma giuro, giuro che nemmeno per un secondo ho dimenticato il tuo sorriso, quel sorriso acerbo, giovane che faceva sorridere anche me, quel sorriso che, se si fossero spente tutte le luci del mondo, sarebbe bastato ad illuminare la terra intera e anche se non fosse bastato per tutti, sarebbe bastato per me, che come schiava di quella dolcezza non ne potevo fare a meno. Il nostro era un amore segreto, non era stato dichiarato apertamente, non era stato reso pubblico, era solo un’impressione che faceva parte dell’immaginazione comune, ma per il quale nessuno si pronunciava, nessuno, neanche noi, siamo rimasti lì, in quel limbo di omertà che infrange i cuori e lacera l’animo fino allo sfinimento. Nessuno si è dichiarato, io per prima e me ne pento, non ho trovato il coraggio, non ho trovato le parole, sono stata bloccata nell’infelicità, non comprendendo che in quelle poche parole che avrei dovuto dirti avrei trovato la felicità che mi mancava, quella felicità, magari effimera, ma totalmente inebriante che avvolge il cuore, lo scalda e lo anima. È da quel giorno, in acqua, che non riesco a dimenticare i tuoi occhi, così freschi e pieni di vita, che mi guardavano fissa, come qualcosa di desiderabile e mi facevano sentire viva e desiderata da qualcuno che forse sarebbe stato in grado di occuparsi di me, dei miei sentimenti e non si fosse limitato ai suoi. I tuoi occhi magnetici, pieni di dolcezza e amore che ancora mi fanno venire la pelle d’oca. Quel giorno in acqua, quando inconsapevoli dell’amore reciproco, ci siamo staccati dal mondo che ci circondava per stare in ascolto dei nostri cuori, quel giorno è un ricordo vivo sulla pelle. Penso di non aver mai provato niente di simile.
Ormai tra le insistenti lacrime ti scrivo questa lettera. Mi manchi, mi manca tutto di te, la tua innocenza, la tua dolcezza, la tua spensieratezza e soprattutto la tua capacità di farmi innamorare di te ogni volta che vedo il tuo viso. Sì, posso dirlo con estrema tranquillità che sono totalmente, inaspettatamente, completamente, assolutamente innamorata persa di te, dei tuoi modi e nonostante i mille problemi che potrebbero sorgere se mai il fato ci vedrà insieme, io non rinuncerò mai alla mia fonte di felicità, di spensieratezza. Io non rinuncerò mai a te, combatterò per riaverti dopo questi mesi, scalerò montagne e abbatterò quei muri che la gente ha costruito tra di noi; stanne certo che combatterò per avere un noi, per avere un futuro condiviso con te degno di essere chiamato tale, ti giuro che non ascolterò le malelingue che si metteranno sul mio cammino, ti giuro che darò la vita per stare insieme a te
Non so se tra noi durerà per sempre, non perché non voglia, ma la vita mi ha insegnato che non importa nulla del per sempre se hai la persona che ami accanto a te ogni singolo istante, non mi importa festeggiare gli avvenimenti come gli anniversari, perché io con te voglio festeggiare ogni singolo giorno che Dio ha voluto regalarci, perché ogni singola ora passata con te è un dono meraviglioso, di quelli che scarti piani per scoprire poco alla volta.
Penso di averti detto tutto, e se manca qualcosa, beh, ti sarà detto dal mio cuore vivo tornerà a battere quando rivedrà i tuoi occhi, ti sarà detto dalle mie labbra che bramano le tue, ti sarà confessato dai miei occhi che pieni di energia non si stancheranno mai di guardarti.
Non vedo l’ora di riaverti, per adesso mi limito a penarti e a pensare a noi, quel noi concreto che ci aspetta..
 
Per sempre tua, A.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Storiedituttiigiorni