Libri > Novecento
Segui la storia  |       
Autore: Triz    23/09/2015    0 recensioni
Questa raccolta, che vede protagonisti Tim e Novecento, contiene le flash scritte per gli eventi del gruppo Facebook We are out for prompt. Buona lettura!
Ventitré aprile: {Il ventitré aprile di ogni anno, al porto di Plimouth, un vecchio si sedeva di fronte al mare e se ne stava lì a pensare.}
Concerti in privato: {Novecento voleva soltanto che Tim capisse.}
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, Tim Tooney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lato positivo
Prompt: Cucinando dolci insieme

«Non ha un bell'aspetto, vero?».
Dopo quella frase, Tim Tooney ebbe un improvviso impulso di buttare Novecento in mare: lui e la sua stupida voglia di dolci - che, chissà perché, arrivava sempre quando i cuochi del Virginian erano in pausa - lo avevano costretto a mettersi ai fornelli con lui e a cercare di mettere su qualcosa di vagamente commestibile senza che le cucine prendessero fuoco.
Fallendo miseramente.
Sconsolato, Tim guardò quella che, almeno in teoria, doveva essere una torta al cioccolato farcita al mascarpone, ma che all'atto pratico risultò essere decisamente tutt'altro: Novecento gli cinse le spalle con un braccio e da come guardava lui la torta Tim capì che prima se ne sarebbero sbarazzati e meglio sarebbe stato per entrambi.
«C'è un lato positivo, però» disse Novecento allegro dopo che la torta fu fatta sparire tra le fiamme della sala macchine: «La cucina è tutta intera».
Per non strozzarlo all'istante, Tim fu costretto a mettersi le mani in tasca.

 
(162 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Novecento / Vai alla pagina dell'autore: Triz