Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ifyoucandream    23/09/2015    0 recensioni
E se le nazioni decidessero di scrivere in forma anonima a una pagina a caso su Facebook su determinate disastrose esperienze condivise con il proprio compagno di letto?
Presenza di tanti, troppi, pairing e demenzialità oltre i limiti delle possibilità umane. (La struttura dei capitoli verrà modificata a tempo debito, ci scusiamo per il disordine.)
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spagna: la PS diventa DM quando ti viene voglia di farlo con la colonna sonora di "Pirati dei caraibi in sottofondo e lui rievoca la sconfitta dell'invincibile armada spagnola,facendoti sprofondare la libido. Inghilterra: la PS diventa DM quando scopri che il tuo partner, durante l'amplesso, ha dimenticato la webcam accesa con il suo capo in collegamento che si sta godendo la sua performance e continuano a criticare te perché poco dotato, in quanto sassone. ///////Spagna: la psdm è quando ti trovi sul ponte di una nave pirata e ci dai dentro con quello che sarebbe teoricamente il tuo acerrimo nemico, ma arrivati entrambi al limite ti becchi un "bastardo spagnolo sodomita!" da parte del tuo gelosissimo e italianissimo partner. Inghilterra: la psdm è quando trovi il tuo amante sul tuo letto completamente nudo e coperto da un costosissimo vino francese, e gli avevi esplicitamente chiesto di usare il rum e non una bevanda che gli avrebbe ricordato un ex gracidante amante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ifyoucandream