Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marika297    23/09/2015    1 recensioni
durante una giornata particolarmente noiosa Marron, Trunks e Goten decidono di fare un viaggio nel tempo per vedere come i loro genitori si sono conosciuti e com'erano da giovani.
I tre moschettieri ripercorreranno i momenti più importanti vissuti dai loro genitori
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Marron, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti sono tornata con una nuova storia, questa volta i protagonisti saranno" i tre moschettirei", ovvero Marron, Trunks e Goten spero che la storia vi piaccia e vi faccia anche sorridere, tranquilli che il divertimento non mancherà con questi tre mascherati.
PS. io non tengo conto di quella cosa chiamata Dragonball GT, percui cercherò di mantenere i caratteri che si sono visti alla fine di Dragonball Z.
Marika297





Era una calda giornata estiva e Marron doveva trovarsi con i suoi due migliori amici in un bar.
 Dopo essersi preparata si diresse al luogo dell'incontro, era un grazioso locale; una volta entrata vide Trunks e Goten seduti su un tavolino con 2 bicchieri di birra in mano << Brutti screanzati non potevate aspettarmi? >> domandò Marron infastidita << Scusaci siamo arrivati in anticipo e ne abbiamo approfittato >> rispose Goten << Va bene, ma in cambio pagherete anche la mia parte >> rispose lei decisa << Certo tutto pur di non farti spendere soldi in qualcosa che non sia lo Shopping >> s'intromise Trunks , come risposta lei lo fulminò con lo sguardo << Ti conviene stare attento se non vuoi ritrovarti a fare da porta pacchi >> << Come se io e Goten non lo fossimo già >> controbatté lui << Non per niente il nostro motto è tutti per uno e uno per tutti >> rispose Marron compiaciuta << Già chissà chi è lo scemo che ha avuto questa idea >> disse Goten; Trunks e Marron si guardarono a vicenda e insieme risposero << E' stata tua >> Goten si grattò la testa leggermente imbarazzato.
<< Che noia ultimamente non succede nulla di interessante, perché non facciamo qualcosa? >> domandò Marron << Boh, andiamo alla ricerca delle sfere del drago >> propose Trunks << No è sempre la solita storia e poi anche se le troviamo cosa ne facciamo al momento non ho desideri importanti >> rispose Marron, entrambi concordarono << Se pensate che è grazie alle sfere del drago se i nostri genitori si sono conosciuti >> disse Goten tranquillamente; ad un tratto Marron ebbe un'illuminazione << Goten tu sei un genio! >> esclamò lei << Davvero? >> risposero in coro Trunks e Goten << Grazie non me lo dice mai nessuno >> rispose quest'ultimo felice , Marron si voltò verso Trunks chiedendogli se per caso sua madre stesse costruendo una macchina del tempo << Si è dai tempi in cui ha conosciuto il mio alterego dal futuro che aveva questa idea, ma non ne ha mai avuto il tempo, ormai dovrebbe averla finita, perché me lo chiedi?  >> domandò lui confuso << Il fatto è che ormai mio padre mi avrà raccontato un infinità di volte di come lui e Goku si sono conosciuti, però stavo pensando che vederlo è diverso rispetto al sentirselo raccontato >> terminò lei con un sorriso, Trunks comprese e si lasciò sfuggire un ghigno << Certo che delle volte hai delle trovate geniali>> << Ringrazia Goten, l'idea me l'ha data lui >> rispose lei << perché io sono un genio >> affermò gonfiando il petto, << Si adesso non te la tirare >> disse Marron << non me la sto tirando, guardate che solo perché sono il figlio di Goku non vuol dire che abbia il suo stesso cervello >> concluse lui, in effetti non si può certo dire che Goku brillasse per il suo quoziente intellettuale; << quindi se ho capito bene, la tua idea sarebbe usare la macchina del tempo per vedere come i nostri genitori si sono conosciuti ?>> domandò Trunks << e non solo, anche i momenti più importanti>> precisò lei << direi che si può fare >> disse Goten.
Terminarono di bere le loro birre e poi tornarono a casa.


Il giorno seguente si incontrarono a casa di Trunks per decidersi sul da farsi, << Bene ho parlato con mia madre della nostra idea e seppur un po' incerta mi ha dato tutte le informazioni che ci servono per partire >> spiegò Trunks; <> domandò Goten, Trunks annuì .
Si recarono nel laboratorio di Bulma, dove la trovarono in compagnia del signor Brief << Buongiorno ragazzi >> disse Bulma cordiale << Buongiorno Bulma >> risposero in coro Goten e Marron << Allora la macchina è pronta, ho spiegato ha Trunks come impostare la data, se funziona mi sentirò davvero orgogliosa, mi raccomando abbiate prudenza e per favore cercate di non intromettervi, che col tempo non si scherza >> concluse lei << Tranquilla mamma andiamo li solo per osservare >> rispose Trunks << che ricordi, quasi quasi vengo anch'io>> disse Bulma sospirando << Meglio di no e solo tra noi >> precisò Trunks.
Una volta saliti sulla macchina del tempo impostarono la data e partirono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297