Serie TV > Faking It
Ricorda la storia  |      
Autore: Jude16    23/09/2015    2 recensioni
Spoiler alert! Pensieri dopo l'ultima puntata della seconda stagione, ovvero la 2x20.
Prima storia che pubblico in questo fandom, nonostante segua dalla primissima puntata uscita in America della serie.
Sono semplici riflessioni di una Amy con il cuore calpestato dall'ennesima bravata di Karma.
Spero vi possa piacere e, se così fosse, fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Raudenfeld
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I suoi buoni propositi erano andati a puttane.
Aveva tentato, c'era quasi riuscita pure ma, dopo quel fottuto bacio tutto era nuovamente crollato.
Stropicciava con gli anelli infilati nelle sue dita e ripensava agli ultimi giorni, ai momenti passati con lei, ai suoi capelli mossi e leggeri al vento, ai suoi occhi furbi e affettuosi, alle sue labbra.
Quando stava con Reagan tutto era più semplice, era riuscita a mettere da parte quel sentimento che tanto l'aveva fatta soffrire, riuscendo a riacquistare una parvenza di vita normale, da comune sedicenne qual'era; però Shane aveva ragione, Dio, persino Lauren aveva ragione quando le dicevano che non era salutare fingersi nuovamente lesbiche per una buona azione.
Non poteva pretendere così tanto da se stessa. Non avrebbe dovuto aiutare la mamma della sua migliore amica: quella caduta dal toro meccanico, quel discorso, quel ballo, erano stati sufficienti per far riaprire una cicatrice che aveva tentato di sanare con tanta fatica.
Sbuffò leggermente, esausta, volendo solo spegnere il cervello.
La strada si stagliava davanti ai suoi occhi mentre una leggera brezza entrava dal finestrino semi aperto del furgone: le sue compagne di viaggio facevano un gran baccano, eccitate dall'imminente concerto che le attendeva.
Era stata la scelta giusta quella di allontanarsi dal suo male, non avrebbe resistito un altro secondo sapendo di avere Karma al suo fianco che tentava di comportarsi come se nulla fosse successo, minimizzando quello che aveva fatto e dando la colpa all'alcool.
Una lacrima si lanciò lungo la sua guancia e vide con la coda dell'occhio la ragazza alla guida lanciarle uno sguardo comprensivo.
-La dimenticherai- le disse con un leggero sorriso, continuando ad osservare la strada.
-Già- sorrise tristemente.
Non era per niente sicura che quelle parole rappresentassero una verità per lei, non era sicura di riuscire a dimenticare la sua migliore amica, la sua anima gemella.
Forse, non ci sarebbe mai riuscita.

 

 

 

Ciao! Prima storia che scrivo sulle mie Karmy, spero possa piacervi anche se è un tantino triste. Fatemi sapere che ne pensate e vi ringrazio già da ora perché, anche solo leggendola, mi dareste un gran soddisfazione.
Un bacio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: Jude16