Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: onlypain    23/09/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble, tutte incentrate sulla coppia Sasusaku e sequel di "Casa".
Scoprite i momenti più belli, divertenti e significativi che Sasuke e Sakura hanno passato dopo il loro ricongiungimento.
Innamoratevi ancora una volta di questa magnifica coppia!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: questo è il sequel di "Casa"; per riuscire a capire a pieno questa raccolta di drabble, vi consiglio di passarci. Grazie!




1 - Naruto Uzumaki, aka tortura!



Sasuke si chiedeva quando Sakura sarebbe tornata – cioè, quando l’avrebbe salvato da quella tortura. Non era umanamente possibile parlare così tanto!
Se è per questo, non lo è nemmeno parlare così poco, gli disse una fastidiosa vocina che assomigliava paurosamente a quella della compagna: eh sì, da quando convivevano, purtroppo, non era solo nemmeno nella sua testa…
Ah, quanto avrebbe voluto esserlo in quel momento!
- E quindi, ti stavo dicendo…sì, insomma…capisci? Non è proprio possibile! Cioè, io sono Naruto Uzumaki!
Comunemente conosciuto come “testa quadra”.
- Capisci? Capisci, teme?!
Ma cosa aveva fatto di male Sasuke per meritarsi quella palla al piede per tutta la vita?!











Ciao a tutti e ben ritrovati!
Come promesso, sono tornata con questa raccolta...sì, forse ho tardato un po', ma mi farò perdonare, giuro!
So che questo non vi soddisferà a pieno: voi volete il sasusaku, ovviamente! Perciò posterò la prossima drabble nel fine settimana!
Per tutti i nuovi lettori, grazie per aver dato un'occhiata a questa e all'altra mia storia, "Casa".
Spero di sentirvi in tanti, a presto,

onlypain

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: onlypain