Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    23/09/2015    0 recensioni
Una cugina che si metera in mezzo!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabrina's pov

《Ti vedo giù Sabrina. Cosa c'è? 》chiese Luna.
《Sono in pensiero per Darian.》risposi triste.
《Perché? E successo qualcosa? 》domando preoccupata.
《No. E che quando,Darian ha avuto quel incidente, ha perso la memoria. E nella sua vita ci sono solo io.
Nient'altro!》mi missi a piangere.
E di colp mi addormento.
《Che ragazza strana! !》

Katy's pov

《E così.. questo sarebbe Tokyo? Bello!! Ma vediamo,dove sará la casa del mio cugino..》 Mi chiamo Katy,ho 19 anni e abito a Londra.
Ho saputo che mia zia e mio zio sono morti.. e che Darian e stato l'unico che è sopravvissuto. .
Benché .....Non ricorda nulla..
Ho chiesto permesso agli miei per andare a vivere a Tokyo,così posso stare con lui.
...
Fin da piccoli,Darian mi proteggeva da tutti... mi sono innamorata di lui....sin da bambina! La amo! Anche adesso!
Vero... siamo cugini. ......
Ma io voglio stare con lui.. !!
Dall'apparenza sono una ragazza dai capelli neri in marrone e occhi gialli..
Come carattere sono forte,qualche volta fredda! Tutto bene!
***************************
Darian's pov

<< Stavo nella mia camera quando sentii suonare io campanello.
Pensai " e Sabrina" quando andai li vidi una ragazza dai capelli neri in marrone quasi e occhi gialli.>>
**
《E tu chi sei?》li chiesi.
《Tua cugina! Se mi fai entrare,ti dirò tutto.》 Mi rispose lei. Era gentile ma questa parte non capì. 'Tua cugina '
《Allora: vengo dalla Londra,li abito con il tuo zio e zia.. i miei genitori.
Mia madre e la sorella di tua madre. Quando abbiamo saputo dell'incidente. ...ho chiesto agli miei di portarmi qui da te...
Perciò ......per un paio di mesi sarò qui con te.
Visto che hai perso la memoria, no ricordi nulla tantomeno me!.
E mi chiamo Katy》 mia cugina? ! Molto bella! Ma mi ci vorrà un po per abituarmi.
《Katy? Giusto? Puoi rimanere qui se vuoi.》 Sentii il campanello. .questa è Sabrina.
《Ciao amore! 》Mi abbraccia.
《Come stai? 》 li dissi con un sorriso. .
《Ala grande. Ma di chi sono questi stivali? 》oh cavoli! Mi sa che si mette male!!
《Ciao Sabrina? E così che ti chiami?》pensa da il contrario.
《E tu? Chi sei?》da come la guarda....
《Sabrina... lei e mia cugina. Una mia parente che io non sapevo nemmeno di avere.》li missi una mano sulla spalla.
《Sul serio?! Mi prendi in girò? !》 Grida.
《Sabrina. Siediti,così ti spiegho le cose.》 Ci sediamo.. e inizia la storia.

Sabrina's pov

<< Ma cosa?! La prima volta che la sento una cosa de genere.. Ma almeno sono cugini.>>

《Che bello! Così il mio Darian non è più solo nella vita! Ma quanti gironi rimani qui?》fecci una faccia buffa.
《4 messi.》 ................cosa!!?
《Come mai così tanto?!》li dissi sbattendo le ani sul tavolo.
《Beh. Perché mio cugino e rimasto troppo tempo senza uno degli suoi familiari! E visto che io sono sua cugina, posso stre con lui. Da fastidio?》a che domande fai?? Ovvio!
《Ecco ragazze! Scusate per il ritardo. 》 ma a chi andava di mangiare? A me no!
《Darian. Ti saluto.. ciao! 》 lo baciai davanti a lei.
《Ma come? Te ne vai? 》mormora.
《Io voglio che passi un po di tempo con lei.. Avete molto da dire. Ciao!》 Avevo ragione!
*************************
Katy's pov

<< Finalmente soli! Ora cosa posso trovare ? Che scusa?>>

《Bella la tua ragazza! Ma anche una bella spiritosa!..
Quanto mi sei mancato!!!!!》lo abbraccio da morire la strong forte a me.
《Anche tu . Adesso che so la storia,non voglio lasciarti!!》 Ma io la amo!!
《Sabrina ha ragione ! Passiamo un po di tempo insieme,così possiamo conoscerci meglio. Non trovi?》stavo al settimo cielo.
《Va bene! Forza ti presento Tokyo!》 Una di questi giorni la bacio!!!!
******************************

Sabrina's pov

《Quella ragazza h qualcsa che non va !!! 》andai dalle ragazze,così almeno quelle mi potrebbero aiutare.
《Sabrina lo stai esagerando! Dai e una parente di Darian. Poi tu dovresti essere felice no? Finalmente Darian ha qualcuno nella ha vita tranne te !》 UFFA! no Emi.
《Poi Emi ha ragione Sabrina ! 》aggiunse Rei.
《Non sarà che vi sta simpatica la cugina di Darian?》anuii Mina.
《No!》rispondo in coro.
《Sentite... Darian e il mio ragazzo! Nel futuro siamo "marito e moglie" e abbiamo una bambina........perciò se io dico che non li voglio vede e così sarà...》sabato urlando.
《Ha ragione!》disse Luna.
*************************
Darian's pov

《Ah! Grazie cugino!! Questo posto e meraviglioso! !》ho portato Katy a vedere la città,così visto che rimane con me per un paio di messi. ......
Non ci sarà bisogno che io la compagni da per tutto!
《Lieto che ti piace! Ora dimmi? Dove vuoi andare? Tu parla e io ti portò li.》 Farò il modo che lei passi la miglior vacanza della sua vita.
《Beh....... possiamo andare a Luna park? Mi piacerebbe di stare accanto a te!》fecce uno sguardo triste.
《Si.》 Li diedi un bacio sulla guancia.

<< La giornata e stato veramente bella! L'ho portato a Luna park,a mangiar un gelato..da tutte le parti.
Lei non fecce altro,solo mi stringeva forte e mi baciava.......
Ma dopo vidi Sabrina che mi vide..e quando cercai Katy mi fermo.>>

Katy's pov

《Ti voglio un mondo di bene cugino!!!! 》Mi missi a piangere. .
Ma Darian mi strinse forte a se... mi disse delle parole stupende! !
《Sta tranquilla! Adesso che ci siamo visti,non ti lascio più andare!》diventai rossa come un peperoncino.

<< Andammo a casa.. visto che io mi sono addormentata,Darian mi prese in braccio e mi porta a casa. Ma .....fecci la furba.....>>

《Darian? Puoi....dormire con me ?》mi copro la testa con la coperta.
《Perché? Hai paura?》chieee curioso.
《N-no! Beh visto che ......abbiamo anni senza vederci......pensavo solo per un po.. Se non vuoi va bene!》giro dall'altra parte. Quanto sentii la coperta alzarsi.
《Va bene adesso?》come una volta.
《Come un tempo...》 metto la testa sul suo petto e mi addormento!
《Nemmeno con Sabrina non ho dormito. Notte cucciola! 》Mi bacia sulla fronte.
Oye! !! Voglio un bacio sulle labbra io!! Va bene! !!!

<< Mi alzòe andai a prendere i miei vestiti. Pur sapendo sé quanto era carino Darian,una notte con lui lo avrei passato per forza.
Mi metto una camicia di notte,era di color rosso trasparente.
Ho tolto il reggiseno e le mutande...e andai da lui. Li diedi un bacio sulle labbra,ma se volevo separarli quei due............Dovevo fare l'amore con Darian.
......
Fecci una foto mentre lo baciai... e lo mandai a Sabrina..

....
Affari suoi se dice qualcosa!! >>
《Katy?! Ma cosa fai?!》 Si sveglio finalmente.
《Che ti amo! 》li dissi baciando.
《Ma io no! Io ti voglio bene! Sei la mia cugina. Io amo solo La Sabrina.》 Sabrina!Sabrina! Solo quella!!
《Ma solo a lei pensi tu??? E io?》tolgo una parte della camicia e lo bacio!
Anche se lui non voleva.. ..........facciamo l'amore!! La sua pelle era tutt'uno con la mia! I suo tocci,i suoi baci! Ormai è mio!!!! ..
Scusa cara Sabrina ma adesso lui e mio!!!!!!! ..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina