Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Ghillyam    23/09/2015    2 recensioni
E' lui che conduce il gioco e stranamente glielo permetto; di solito non mi piace che sia qualcun altro ad avere il comando, sia che si tratti di chirurgia sia che si tratti di sesso, ma lui è talmente bravo e sicuro di sè che riesce a farmi sentire a mio agio anche così.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristina Yang, Jackson Avery
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdere il controllo

«Davvero pensi che sia stata sexy?»
Non faccio in tempo a finire la frase che le labbra di Avery cercano le mie e il suo corpo preme contro il mio, intrappolandomi contro il muro. Il mio primo istinto è quello di rispondere al bacio, mi ha presa talmente alla sprovvista e in un modo così passionale che mi è davvero difficile separarmi da lui e dirgli di essere già impegnata. Faccio per uscire dalla stanza, ma mi sento afferrare il braccio e per la seconda volta in meno di un minuto mi ritrovo a baciare qualcuno che non è Owen. Owen, dovrei essere con lui in questo momento, per scusarmi del mio comportamento in sala operatoria e promettergli che non succederà mai più, e allora perchè non riesco a separarmi da Jackson? Perché l'unica cosa a cui riesco a pensare è che tutto questo mi sta piacendo tremendamente? Non dovrei sentirmi così eppure mi sembra una cosa normale, come se tradire qualcuno non fosse sbagliato, ma fosse la cosa più semplice al mondo.
«Vuoi ancora andare via?» mi chiede Avery, mentre si sfila la maglietta.
Non so se sia per l'alcool che ho in corpo, per la vista dei suoi addominali scolpiti o per la frustrazione che provo per la situazione con Owen, ma rispondo di no; gli vedo comparire un sorrisetto soddisfatto sulle labbra appena prima che si chini su di me e inizi a baciarmi il collo. Con movimenti sicuri mi solleva e ci fa cadere entrambi sul letto, adesso è sopra di me. Senza troppi complimenti abbassa la lampo dei miei jeans e comincia a sfilarli, accompagnando ogni gesto con un bacio. È lui che conduce il gioco e stranamente glielo permetto, di solito non mi piace che sia qualcun altro ad avere il comando, sia che si tratti di chirurgia sia che si tratti di sesso, ma lui è talmente bravo e sicuro di sè che riesce a farmi sentire a mio agio anche così.
Ormai non so più cosa sto facendo, ma, dopotutto, non c'è niente di male a perdere il controllo e a lasciarsi andare per una volta sola...o no?

NdA: devo dire che avrei potuto fare di meglio, ma è stata una cosa scritta di getto dopo aver rivisto la scena del bacio tra Cristina e Jackson che, tra l'altro, mi è sempre piaciuta e mi ha portata a chiedermi cosa sarebbe successo se la Yang lo avesse lasciato fare. Bhe, fatemi sapere che ve ne pare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Ghillyam