Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: pipolah2003    23/09/2015    2 recensioni
ciao a tutti questa è la mia prima storia e parlerò di a tutto reality.Questa serie che ho creato si ispira alla nuova serie "the ridonculous race"ma con personaggi delle stagioni precedenti e con conduttore chris.In questa nuova serie i 10 personaggi (divisi in 5 coppie)saranno i protagonisti e gareggeranno in giro per l'Italia.In ogni episodio ci potrebbe essere un'eliminazione,ma non sarà eliminata tutta la squadra bensì verrà eliminato un solo concorrente che dovrà continuare a gareggiare da solo per il premio di...un milione di dollari!Spero vi piaccia:)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris:Salve a tutti e benvenuti in a tutto reality la corsa di Chris,ecco i concorrenti(si vede un autobus che si apre e scendono due persone)Mike e Zoey.
Mike C:Che bello essere qui,ho mollato tutti i miei personaggi ed ora potrò dedicarmi solo a Zoey dato che correrò assieme a lei in giro per l'Italia:)
Zoey C:Ah,che bello un tour rilassante dell'Italia ci voleva proprio,e poi con Mike...ah come sarà bello!
Chris:Poi abbiamo...Heather e Alejandro!
Heather in confessionale assieme Alejandro:Bah,Chris mi ha obbligata a partecipare a questa nuova stagione,non so se..(interviene Alejandro)beh cara Heather,almeno sei qui con me...(Heather fa una faccia seducente ed iniziano ad allungarsi per baciarsi ma mentre lo stanno facendo,Heather gli molla un pugno in faccia e dice):Si è vero,sono qui con te!

Chris:Allora Heather come va con Alejandro,tutto apposto?
Heather:Si,non si vede?
Chris:Oh,ecco a voi...Courtney e Duncan!
Courtney C:Ohhh,è proprio ingusto che sia qui con quell'idiota carcerato!
Duncan C:Bah,ormai il carcere mi avea stufato...è sempre meglio stare in carcere però che con quella gallina che non sa nemmeno spennacchiare!

Zoey:oh,Duncan come va?Il carcere ti ha fatto ritornare buono come eri prima?
Duncan:Pff,si certo.
Duncan C:Per vostra informazione io non sono gentile e non lo sono mai stato,chiaro???

Chris:Ecco a voi...Ella e Dawn!
Ella in confessionale  assieme Dawn:Wow,non pensavo che Dawn fosse amante degli animali come me :)
Dawn:Oh,sarà bellissimo :)

Chris:Ecco qui l ultima coppia:Beardo e B

Ella C:Oh,Beardo è tornato,forse gli potrò insegnare a parlare correttamente!
Dawn C:Oh,B partecipa alla gara,magari potrò scoprire di più sulla sua aura!

Chris:Bene gente iniziamo la corsa,ora siamo a Toronto ma la nostra meta è l italia.Dovrete correre fino all'aeroporto cittadino e da lì trovare i 5 biglietti nascosti nelle varie valigie dei passeggeri,con questi dovrete prendere i voli.Ricordate che sono disponibili solo due voli!L ultima coppia che arriverà nell'aereo perderà un giocatore.Ok,3,2,1,Corsa!

Tutti i giocatori iniziano a correre,tranne Beardo che rimane dietro perchè troppo stanco.

Courtney C:Non posso perdere,l'Italia è il mio paese,la conosco come il palmo della mia mano.
Duncan in confessionale assieme a lei:Ah,perchè non ti perdi nella tua stessa mano?

Zoey e Mike intanto arrivano ad un taxi e lo prendono ma in quello stesso taxi diretto all'aeroporto,c'è la coppia Heather-Alejandro che aveva avuto la stessa idea.Quindi i due fidanzati della quarta serie devono perforza cercare qualch'altro mezzo,peccato che taxi in giro non ci sono
Zoey:Uh,guarda Mike,due biciclette!
Mike:Uh,ma...le vuoi rubare?
Zoey:Beh,è per un ovvio motivo!

I due prendono la bici e continuano la corsa ma subito dopo arrivano i proprietari e si scopre che le bici non appartenevano a persone,bensì a due orsi,che l'avevano precedentemente rubata!

Intanto Heather e Alejandro arrivano all'aeroporto grazie al loro mezzo,ma ora la sfida è di trovare il biglietto per l'Italia.
Fortunatamente,si avvicina un bambino e chiede:Scusa,sei tu Heather di A Tutto Reality?
Alejandro risponde a posto di Heather:Si,cosa vuoi?
Bambino:Un autografo,se me lo firmassi,ti regalerò un biglietto per l'Italia che ho trovato nella mia valigia!
Heather,senza esitare,gli firma l'autografo e partiranno fra un'ora per il primo volo per l'Italia!

Intanto Courtney e Duncan stanno prendendo un autobus e vedono dal finestrino Zoey e  Mike con due bici.La coppia nell'autobus li saluta prendendoli in giro dato che stanno vincendo,ma Mike si distrae e va' a finire contro un palo che cadea  terra e fa cadere altri pali e segnali stradali come un domino,finchè l'ultimo non cade addosso Ella,che sta disperatamente correndo assieme Dawn verso l'aeroporto e le fa un segno sulla fronte simile ad....un occhio di una piramide massonica!!!!

Ella C:Oh,cavolo!La maledizione!!!!Sapevo che non dovevo partecipare a questa serie,ora cosa farò agli animali?!!

Le due amiche si ripresero e continuarono la loro corsa.
Ecco la situazione:
Alejandro-Heather:1 posto
Courtney-Duncan:2 posto
Zoey-Mike:3 posto
Beardo-B:4 posto
Ella-Dawn:5 posto

Beardo e B sono molto lenti,ma furbi:infatti sono passati a casa dei genitori di Beardo,che abitavano a Toronto,ed hanno preso il suo motorino!Molto astuti...

Ormai mancano 20 minuti per la partenza del primo aereo,ma solo Heather e Alejandro sono in attesa.

Intanto Zoey e Mike arrivano all'aeroporto e superano Courtney e Duncan per via del traffico,e riescono a trovare il biglietto!Zoey e Mike sono al secondo posto,ma l'aereo partirà fra cinque minuti e Courtney,Duncan,Dawn,Ella,B e Beardo sono ancora in corsa.

Courtney e Duncan sono stufi del traffico e scendono dl bus.
Courtney C:Ah,spero che in Italia non ci sia tutto questo traffico!
Duncan C:Scusa principessa,ma non avevi detto di conoscere bene l'Italia
Courtney C:Sta'zitto palla di pelo!

I due entrano nell'aeroporto ed iniziano a cercare il biglietto,mentre Beardo e B sono sulla moto arrivati quasi all'aeroporto.Ormai il primo aereo è partito da molto e i concorrenti dovranno cercare quelli per il prossimo volo,ossia l'ultimo per l'Italia.
Dawn e Ella sono rimaste indietro a piedi.
Dawn in confessionale con Ella:Oh cara,non ti preoccupare quel segno non sembra un occhio,diciamo più...si,sembra un occhio.
Ella:Lo sapevo,ora avrò la maledizione!
Dawn:No,non è detto!
Dopo aver detto questo nel confessionale entra un uccello e sbatte contro la telecamera.
Dawn:Oh.

Courtney e Duncan ormai hanno trovato il biglietto e sono in fila per l'aereo che partirà fra 30 minuti.
Sono al terzo posto.
Ora la gara è fra Beardo e B,che sono in vantaggio,ed Ella e Dawn rimaste indietro.
La coppia muta riesce ad entrare nell'aeroporto ed a trovare il biglietto nascosto,mentre le due amnti della natura sono quasi arrivate all'interno.L'aereo partirà fra 20 minuti.
La coppia Beardo-B non riesce a trovare il terminal per partire,mentre Ella e Dawn arrivano e riescono a trovare il biglietto.Ormai la sfida è fra Dawn e Ella,Beardo e B.I due trovano per primi il terminal,ma proprio quando le due amanti della natura sembrano spacciate c'è una sorpresa....I due non riescono a parlare ed a prendere il volo:
Hostess:Scusate,prendete il volo premium o quello normale?
Beardo e B:hmhmhmhmh
Intanto Ella e Dawn riescono a trovare i biglietti ed a prendere il volo in tempo.Beardo e B hanno perso!
Chris:Bene,bene,Beardo e B,siete gli ultimi arrivati,e per questo uno di voi verrà eliminato.Vediamo chi è che ha collaborato di meno alla vittoria secondo la giuria....
Beardo!Mi spiace amico sei fuori.
Il mezzo di eliminazione di questa stagione è la gabbia del perdente.Scoprirete il perchè...

Bene 9 concorrenti rimasti...chi sarà il vicitore e chi il perdente?Nel prossimo episodio si andrà in Italia,e indovinate dove...Un indizio:ci saranno fotografie vertiginose e gare fra animali,lo scoprirete nel prossimo capitolo di...A tutto reality:La corsa di Chris!

P.S. LA C INDICA CHE UN CONCORRENTE è NEL CONFESSIONALE










 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pipolah2003