Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale Milkovich    24/09/2015    3 recensioni
Nessuno seppe mai che fine fece Hermione Granger.
Ma sulla tomba di Fred Weasley vennero sempre depositate due rose rosse il 2 maggio.
In ricordo del ragazzo che era una volta.
In ricordo dell'amore che avevano avuto.
Ancora una volta, Gerorge Weasley conosceva il segreto di Hermione Granger.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita di Fred Weasley si spense nel mezzo della battaglia finale nella seconda guerra magica.
Fred Weasley stava ancora ridendo quando una maledizione senza perdono lo colpė.
Fred Weasley č sempre stata la persona pių bella che abbia mai conosciuto Hermione Granger.
Fred Weasley era solare, bello, ridente. Sempre. E cosė era suo fratello George. Ma per Hermione Granger, Fred era sempre sempre il gemello pių solare, pių divertente. Fred Weasley era l'essenza della famiglia Weasley, per lei.
Fred Weasley significava casa, pace, amore, risate, per lei.
Fred Weasley ed Hermione Granger avevano un segreto.
Un amore.
Sbocciato nei corridoi di Hogwarts. Maturato nelle vacanze insieme e nell'appartamento sopra il negozio.
Fred Weasley amava Astoria Greengrass quando Hermione Granger l'aveva visto la prima volta con una lacrima sul volto.
Hermione Granger l'aveva aiutato a superare quella delusione.
Ma poi Fred Weasley aveva imparato ad amare lei. La petulante secchiona di Hogwarts. La strega pių brillante per la sua etā degli ultimi 10 secoli.
Hermione Granger.
Hermione Granger stava entrando nella Sala Grande quando vide la famiglia Weasley raggruppata intorno a un corpo.
Notō subito che mancava una persona.E quando George Weasley la guardō. Capė. Capė che Fred Weasley non c'era pių. Era andato. Perso. Morto.
Non avrebbero pių camminato insieme o guardato il tramonto.
Adesso non avrebbero pių potuto condividere un pezzo di torta al rabarbaro di Molly Weasley. Quel pezzo, adesso, l'avrebbe dovuto mangiare da sola.
A Hermione Granger cadde il mondo addosso quando vide Fred Weasley steso in quella barella, immobile.
Fred Weasley aveva smesso di vivere da duemilacinquecentottanta secondi quando Hermione Granger si avvicinō al corpo e diede sfogo a tutta la disperazione.
Molly Weasley, cosė come Charlie, Bill, Percy, Ginny, Ron ed Arhur non capirono perchč Hermione Granger si disperava tanto. Solo George Weasley capė. Lui sapeva. Aveva sempre saputo. E dopo che Hermione Granger l'ebbe guardato negli occhi, capė anche che quella fu l'ultima volta che avrebbero visto a Hermione Granger.
Vuoi il dolore, vuoi la nostalgia, ma Hermione Granger non vide mai pių la famiglia Weasley.
Nessuno seppe mai che fine fece Hermione Granger. Ma sulla tomba di Fred Weasley vennero sempre depositate due rose rosse il 2 maggio.
In ricordo del ragazzo che era una volta.
In ricordo dell'amore che avevano avuto.
In ricordo del figlio che somigliava sempre pių a lui.
Fu per caso che, George Weasley,credette di vedere Fred Weasley a Washington.
Il ragazzo, cosė somigliante al fratello perduto, era seduto a un tavolino con una donna e un bambino.
George Weasley guardō la donna e capė.
Hermione Granger sorrideva.
Cosė anche lui sorrise perchč capė di chi erano quelle due rose rosse ogni anno sulla tomba di Fred Weasley. Sorrise ancora una volta. Si girō e andō via. Ancora una volta, George Weasley conosceva il segreto di Hermione Granger.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vale Milkovich