Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: GinChocoStoreAndCandy    24/09/2015    1 recensioni
Che cosa accadrebbe se i personaggi de L’attacco dei Giganti vivessero nella Terra di Ooo?? Niente di buono!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettore avvisato, mezzo salvato…..
 
Non lo so com’è nata questa cosa. Forse come tutte le cose nasce dal caso, o forse perché per caso la mia roba di Adventure Time e Shingeki no Kyojin sta sullo stesso scaffale.
Ad ogni modo è successo, quindi mi son detta:
“ Vabbé, dai ci sono cose peggiori nel mondo, tipo l’Isola dei Famosi!”.
Quindi eccoci qua, spero non troviate il tutto troppo assurdo, in quel caso: non è un mio problema
Una sola cosa: se non siete in pari con il manga NON LA LEGGETE PERCHÉ È PIENA DI SPOILER, o se la volete leggere lo stesso……bè a vostro rischio e pericolo, io non voglio saperne niente.
Inoltre io non scrivo i nomi come si pronunciano in Giapponese, fatevene una ragione.
Detto ciò spero vi piaccia, buona lettura!!

 
M.C.
Quanto segue non ha alcun senso…
 
Capitolo 1 – In caso di guerra, usare il matrimonio.
 
C’era una volta, nella Terra di Ooo, il Regno dell’Armata Ricognitiva, governato dalla Regina Historia. Il regno era in conflitto con il Reame dei Giganti, governato dalla Regina Ymir e dal Principe Reiner.
Dopo un’interminabile noiosa guerra, finalmente si era giunti ad un accordo e le due regine stavano per firmare un trattato di pace, anche se…
«Dannazione!» esclamò Regina Historia mentre camminava avanti e indietro per la lunga sala.
«C’è qualcosa che non va, Vostra Altezza?» chiese il Consigliere Armin Arelet, in piedi vicino al trono.
«La Regina del Reame dei Giganti è la mia ex, sicuramente troverà qualche cavillo per non firmare il trattato solo per farmi un dispetto! Come posso fare per impedire che questo summit sia una totale perdita di tempo?» disse Regina Historia mordendosi l’unghia del pollice.
«Bè, generalmente il modo migliore per sancire un concordato è  un matrimonio tra i membri dei due regni» disse Armin con aria pensierosa:
«Matematico!! In quel caso non avrebbero nulla da ridire! E poi ho sempre voluto celebrare un matrimonio!!! Vediamo un po’…» Regina Historia si guardò attorno e poi disse:
«Chi ci sarebbe disponibile?».
«Dunque, ci sarebbe la Principessa del Regno dei Cristalli Giganti Annie Leonheart, però è malvagia, ha ucciso tantissime persone» disse il Primo Consigliere un po’ sovrappensiero.
«Ce la faremo andare bene; ora dobbiamo trovare una persona che sia come lei: cattiva, con una spiccata inclinazione al massacro di massa…»
La Regina Historia e il Primo Consigliere Armin rimasero un po’ in silenzio a riflettere, poi Armin, grattandosi la guancia disse titubante:
«…Ci sarebbe il Primo Ministro delle Forze Armate Levi Rivaille, ma non so se è il caso…»
«Algebrico! Sono praticamente fatti l’uno per l’altra e poi sono anche alti uguali!!» disse Regina Historia, poi diede una sonora pacca sulle spalle dal consigliere:
«Sei proprio intelligente, ho fatto bene a nominarti Primo Consigliere!!»
«Sì, ma, non penso sia il caso, insomma non credo che il Primo Ministro sia tipo da matrimonio» annaspò Armin: «Forse dovremmo chiedere un parere interno, tipo agli amici?!».
«Uhmmm…Armin, solo perché Annie non ti ha ucciso quando poteva non significa che ti venga dietro!» disse Historia con aria di compatimento:
«Ad ogni modo meglio non correre rischi, chiederemo un parere interno! Campionessa della Regina Mikasa Akermann, convoca il Capo di Stato Maggiore Elvin Smith!» ordinò la regina.
 
Qualche minuto dopo arrivò il Capo di Stato Maggiore dei Necromanti Elvin Smith, con la sua solenne tunica.
La Regina seduta sul trono parlò:
«Capo di Stato, vorrei che lei evocasse gli amichetti morti del Primo Ministro Levi per interrogarli sul futuro e anche su altre cose!»
«Con immenso piacere» disse Elvin: «A proposito potrei avere un po’ di accompagnamento musicale? Si lavora meglio con un po’ di musica di sottofondo!».
«D’accordo. Bardo!! Canta qualcosa di appropriato!!» esclamò Historia
«Sì, mia signora!» disse allegramente Sasha Blouse accordando la sua chitarra elettrica rossa, si schiarì la voce e iniziò il suo canto:
SPIRITI POTENTI, VI INVOCHIAMO, VEGLIATE SU NOI CHE VI CHIAMIAMO; VOLTI ALLA LUNA, ALTA LA FRONTE, DANZATE SPIRITI SOTTO IL PONTE.
QUANDO SONO LE NOVE DI SERA E IL GALLO CANTA LA MATTINA, EVOCARE ANIME IN CANTINA NON PORTA MAI FORTUNA, FUOCHI E SPIRITI CHE SBALLO, SPETTRI NEL CASTELLO FATE IL VOSTRO BALLO!!
[da  cantare sul tema: “La Danza delle Streghe” di Gabry Ponte]
 
«Ci sono spettri nel castello??» chiese allarmata la Regina sgranando gli occhi.
«No» disse Sasha: «Ma fra un po’ ci saranno».
Poco dopo infatti, dal portale dimensionale di Elvin sbucarono le anime fluttuanti dei vecchi compagni di squadra del Primo Ministro; la Regina si alzò dallo scranno e disse:
«Cari trapassati, vi ho fatto convocare per una ragione: avete presente il vostro amico Levi, quello fissato con l’igiene? Secondo voi ha bisogno di una fidanzata?» gli spiriti si guardarono un attimo poi dissero:
«Uhm…Sì» Regina Historia allora si rivolse a Elvin: «E lei che ne pensa, visto che lo conosce da tanto tempo?»
«Penso di sì» disse alzando le spalle.
«Bene direi che l’opinione interna è a favore!» disse la Regina Historia con soddisfazione: «Ora sparite, sta per arrivare la delegazione del Reame dei Giganti e io devo andare a rendermi presentabile!» poi si rivolse a Armin: «Primo Consigliere Armin Arelet, fa tu gli onori di casa»
«Possiamo andare a infestare una torre del castello?» chiesero speranzosi gli spiritelli:
«No» disse la Regina.
 
La delegazione del Reame dei Giganti fu accolta con tutti gli onori, i tre membri: la Regina Ymir, il Principe Reiner e il Primo Ministro dei Giganti Berthold furono fatti accomodare nel salotto della regina che per l’occasione indossava un abitino rosa confetto, assieme c’erano anche il Primo Consigliere Armin e la Campionessa della Regina Mikasa. Le due regnanti iniziarono subito la trattativa:
«Historia, mi sei mancata molto in questi mesi e vorrei che la cosa fosse messa a verbale! Ma come possiamo riconciliare i nostri due regni?» disse la Regina Ymir prendendo le mani di Historia tra le sue:
«Anche tu mi sei mancata e vorrei anche io che fosse messo a verbale!» disse Historia; le due ragazze restarono a contemplarsi in silenzio e per diversi minuti finché il Principe Reiner non disse:
«…Quindi, come intendete procedere?»
«Formeremo un’alleanza attraverso il matrimonio tra il nostro Primo Ministro delle Forze Armate Levi Rivaille e la vostra Principessa del Regno dei Cristalli Giganti Annie Leonheart, visto che hanno gli stessi hobby!» disse Historia con tono solenne.
«Oh, Historia! È un’idea finntastica» disse Ymir, portandosi una mano al cuore e arrossendo.
«Lo so» disse Historia mettendosi una mano chiusa davanti alla bocca per nascondere un timido sorriso:
«Dopotutto è stata una mia idea!»
«Eh, ehm…» Armin si schiarì la voce rovinando tutta l’atmosfera.
«IO MI OPPONGO A QUESTA DECISIONE!!» urlò Berthold sbattendo i pugni sul tavolino: «Non possono sposarsi in quanto la Principessa Annie è molto adirata nei confronti del Ministro perché l’ultima volta che si sono visti, lui le ha sfondato la mascella e l’ha anche fatta piangere!Dopo quell’episodio la povera Principessa si è cristallizzata e si rifiuta di tornare come prima!» disse Berthold con le lacrime agli occhi; a quelle parole tutti rimasero ammutoliti e immobili a fissarlo con gli occhi sgranati. Ad intervenire fu Mikasa:
«Aspettate! Il Ministro ha fatto quelle cose perché doveva salvare una persona che era stata rapita dalla Principessa Annie trasformata in gigante» un’espressione accigliata si disegnò sul volto della Regina e il Consigliere si portò il palmo sulla faccia:
«Credo di sapere di chi stiamo parlando» disse la regina con tono seccato:
«Mikasa, va a chiamare il Primo Cavaliere della Regina, ovvero quell’impiastro di tuo fratello!!»
 
Eren Jaeger arrivò alla corte indossando uno stupido cappello bianco e la spada dorata da battaglia su un fianco, assieme a lui c’erano anche gli avventurieri Jean e Connie. La Regina si alzò dal trono e disse:
«Ogni Santa volta che vado in giro e sento di qualcuno che è stato rapito, spero sempre che sia il Primo Cavaliere di qualcun altro e invece sei sempre tu!!» sbottò esasperata: «Posso sapere perché?!»
«Non lo so» disse alzando le spalle Eren: «Forse è per quella cosa della coordinata?!»
«Tu, la longitudine, la latitudine e il navigatore satellitare» disse la Regina: «Qui occorrono misure drastiche! Prendete questa roba!» mostrò un registratore e una boccetta a forma di cuore; pose la prima a Jean e la seconda a Connie; a loro si avvicinò Armin:
«La prima serve a rompere il cristallo, la seconda a far innamorare Levi e Annie»
«Wow, i loro figli saranno bellissimi e cattivissimi!!» disse Connie;
«Se i noi stessi del futuro vogliono apparire per fermarci, questo è il momento adatto!» disse Jean.
Aspettarono tutti cinque minuti abbondanti, ma non apparve nessuno dal futuro. Poi Eren si avvicinò alla Regina Historia e le chiese:
«Ma a Levi glielo hai detto che si sposa?».
«No» disse la Regina sospirando.
 
Quando il Primo Ministro degli Armamenti e di Tutte Le Cose della Guerra Levi Rivaille entrò nella sala del trono, indossava un lungo mantello con il logo delle ali della libertà e dei guanti bianchi sulle mani che stringevano le due spade da combattimento:
«Vostra Altezza, mi dica: in quanti pezzi vuole che faccia la delegazione del Reame dei Giganti?» chiese.
Regina Historia alzò gli occhi al cielo e disse:
«Non devi fare a pezzi nessuno! Smettila con questa mania di voler trifolare tutti i giganti che ti passano sotto mano! Ti ho convocato per affidarti una missione: tu e un po’ di gente andrete al distretto di Trost dove tu ti scuserai con la Principessa Annie per averla fatta piangere, le chiederai la mano, poi tornerete qua, io celebrerò il matrimonio, i due regni si uniranno e io e Ymir torneremo insieme!» disse la Regina super felice.
«No» rispose secco Levi.
«Bè, ci andrai lo stesso! Era tanto per informarti» poi Historia, alzandosi con enfasi dallo scranno, disse:
«Eren, Primo Cavaliere della Regina, Jean e Connie gli avventurieri, vi unirete al Primo Ministro nella sua impresa!»
«Possiamo portare anche Sasha?!Un po’ di musica da viaggio non guasta mai!» chiese Connie
«D’accordo se proprio volete!» disse la Regina Historia: «Andate, le sorti del regno sono nelle vostre mani!!»
«Scusate, ma avete sentito quello che ho detto?» chiese Levi.
«Avanti ragazzi andiamo!» gridò entusiasta Eren.
I quattro amici si buttarono dalla prima finestra che trovarono:
«Che ora é, gente?» chiese Eren
«L’ora dell’avventura!!» risposero in coro
Eren si morse la mano e si trasformò in gigante e i suoi amici gli atterrarono sulla spalla:
«Sasha un po’ di accompagnamento!!» disse Jean
«Sissignore!» urlò il bardo
TEMPO DI AVVENTURE!! AVANTI AFFERRA I TUOI AMICI, ANDREMO VERSO TERRE MOLTO LONTANE!
CON EREN IL GIGANTE, CONNIE E JEAN GLI AVVENTURIERI E SASHA IL BARDO, IL DIVERTIMENTO NON AVRÀ MAI FINE! È AVVENTURE DA GIGANTI!!
[da cantare su tema “Adventure Time Opening”]
 
E si avviarono verso l’avventura.
«Ragazzi! Ragazzi aspettate!!» urlò Armin dalla finestra: «Vi siete dimenticati di prendere il Primo Ministro delle Forze Armate!».
Eren si bloccò, si iniziò a grattare la testa imbarazzato e disse in gigantese: “Ops, sgusa…”.
Così Eren afferrò il suo amico, si avviò verso terre lontane, sapendo che il divertimento non avrebbe mai avuto fine!
 
«Regina, la prego mi faccia andare con loro!» implorò Mikasa
«No, tu terrai corte al posto mio, io e Ymir è tanto che non ci vediamo, dobbiamo recuperare il tempo perso!» disse Historia mentre si sistemava la scollatura:
«Chiamatemi solo in caso di emergenza!»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: GinChocoStoreAndCandy