Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    24/09/2015    6 recensioni
// Storia ad OC, iscrizioni aperte //
Sono passati anni e ormai Inuyasha e Co. sono sposati e hanno formato famiglia, la vecchia generazione ha affrontato con coraggio il malvagio Naraku...riuscirà la nuova generazione ad essere alla pari o addirittura migliore della vecchia?
Una storia incentrata su Giulia, una ragazza che mentre puliva il tempio, finirà nell'epoca Sengoku dove il destino a già scelto per lei...
La storia sembra ripetersi....o forse no?
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha: Avventura nei sogni
 
16 Luglio – Giappone
 
Il sole splendeva la mattina e una ragazza italiana era appena arrivata in Giappone.
Con lei c’era la sua sorellina Lucia, che frequentava la 4 elementare, sua sorella maggiore Rebecca, che frequentava il liceo, e sua madre Maria.
Il padre era morto in un incidente stradale anni fa, quando Lucia era molto piccola, quindi lavorava la madre mentre Rebecca faceva lavori part-time per così essere utile.
La famiglia comincia a lasciare l’aereoporto, mentre la madre attirò l’attenzione delle figlie.
“Giulia, ora che tu hai compiuto 15 anni dovrai cercare di fare dei lavori part-time, questo significa che non potrai più stare con quel iphone in mano!” disse la madre seria mentre la diretta interessata al sentire quell’affermazione fece un’espressione addolorata in modo teatrale.
“Mamma ti prego! Non puoi farmi questo!” disse Giulia supplicante, mentre Rebecca e Lucia se la ridevano, ovviamente la ragazza mandò sguardi di fuoco alle sorelle che si zittirono subito.
Giulia era una ragazza dai lunghi capelli castani, ben ondulati e luminati da quei raggi mattutini giapponesi, aveva dei occhi azzurro-verde smeraldo, una mescolazione degli occhi azzurri della madre con quelli verde smeraldo del padre.
Era piuttosto alta e magra, riusciva a tenersi al passo con le ragazze della sua età, indossava una giacca rosa con sotto una maglietta celeste, dei jeans azzurri e scarpe sportive.
Giulia era una ragazza molto attaccata alla tecnologia e non andrebbe da nessuna parte senza il suo iphone né tantomeno una connessione internet, aveva l’abitudine di stare a chattare su facebook con le sue amiche italiane.
Dopo che la ragazza si arrese, la famiglia cominciò a camminare verso la loro nuova casa, passando davanti ad un tempio con un grosso albero, quel luogo attirò l’attenzione della ragazza perché c’era un foglio con scritto Cercasi aiutante di qualsiasi età per occuparsi del tempio, dopodiché raggiunse la famiglia.
Non sapeva che ben presto  avrebbe visitato spesso quel luogo…
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salve a tutti!
Io sono Kairifenicia96 e la mia “specialità” diciamo sono le storie ad OC!
Questa è la mia prima FF su questo fandom e spero vi piaccia!
Qui sotto vi lascio la scheda ad OC!
La storia si svolge anni dopo gli avvenimenti dell’opera originale e Inuyasha e Co. sono tutti sposati e con figli, spero vivamente vi sia piaciuto questo capitolo d’inizio che è stato reso corto volontariamente.
 
SCHEDA OC:
 
Nome:
 
Cognome:
 
Razza: (Umano/Demone/Mezzo Demone):
 
Epoca d’origine:
 
Età:
 
Aspetto fisico:
 
Vestiario:
 
Carattere:
 
Storia: (Vi prego, che non siano tutte tragiche)
 
Abilità Speciali:
 
Ruolo: (Buono/Cattivo)
 
Cose che gli/le piacciono:
 
Cose che odia:
 
Altro: (se volete aggiungere qualcos’altro)
 
Ok, allora aspetto con impazienza!
ALLA PROSSIMAAA!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96