Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherry    24/09/2015    11 recensioni
Ranma e Akane. E il loro amore.
Perché sì, anche se non sembra, il loro è amore. Uno tra quelli che preferisco, perché lottato, vissuto e, a volte, anche sofferto. Insomma, vero!
Estratto dal 3° capitolo:
"Vorresti dirle qualcosa di “carino”, ma ti conosci! E sai che, in un modo o nell'altro, finiresti col farla arrabbiare ancora di più. Così, con il viso in fiamme, ti convinci a lasciarle un piccolo bacio su di una guancia."
Estratto dal 5° capitolo:
"Prima che decida di spedirti in orbita, la stringi a te, una mano dietro la schiena, l'altra tra i capelli. E adesso? E adesso le corte ciocche color cobalto dei suoi capelli ti solleticano il mento, le mani sulla tua vita bruciano più di un tizzone ardente e... hai le guance in fiamme."
Estratto dal 6° capitolo:
" Eppure, in questo momento, non lo lasceresti per nulla al mondo. E’ tiepido. Ed insolitamente morbido. E l’aroma fruttato che lo circonda potrebbe crearti dipendenza. Proprio come quello del maschi- A K A N E. Ad essere incredibilmente soffice non è il tuo letto, ma la vita larga che, beata, dorme accoccolata contro il tuo petto."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- A day without you is like a year without rain.
 
«Akane, i film di paura non fanno per te!».

Prendi posto al suo fianco, rubandole la ciotola delle patatine.

«Ehi!» ribatte stizzita, schiaffeggiandoti un ginocchio.

Incurante, le sorridi sornione, sgranocchiando gran parte del suo spuntino.

«Ranma, ho intenzione di fare una maratona. Se sei qui per dar fastidio, sei pregato di cambiare aria».

«Fifona come sei, non durerai neanche mezz’ora! Finirai col gettarmi le braccia al collo e con l’implorarmi di non lasciarti da sola» la stuzzichi, pungolandole una guancia.

«Ti ho forse chiesto di farmi compagnia?» ribatte, acida, riappropriandosi del suo snack.

«Sai che non sei per niente carina?».

«Allora, perché non ne approfitti dell’assenza dei nostri genitori per andare da una delle tue fidanzate carine?».

L’aura bluastra che l’avvolge non promette nulla di buono.

«Sai che ti dico?! Hai proprio ragione».

Con un abile balzo, ti rimetti in piedi.

«B-BENE. Sai che me ne importa!».

«BENISSIMO. Cerca di non frignare troppo!» la congedi con una linguaccia.

Scema!

Stizzito, ti rechi nel dojo. Non hai nessuna intenzione di far visita ad una delle tue pretendenti.

E dire che avevi le migliori intenzioni.

Non ti sarebbe dispiaciuto farle compagnia. E di certo non gli avresti negato una spalla a cui appoggiarsi durante le scene più paurose.

Scema! Scema! Scema!

Dispensa sorrisi e carinerie a perfetti sconosciuti - maiali compresi - e a te, che sei il suo fidanzato, botte e minacce di morte.

Certo, avresti potuto evitare di prenderla in giro... ma il tuo era uno scherzo innocente. Un espediente per starle vicino senza destare "sospetti".  

Ugh, ti sei ridotto proprio male.

E' così determinata nel vincere le sue paure.

Vuole mostrarsi all'altezza di qualsiasi situazione.

Ed è per questo che ti piac-... sì, insomma, quello.

E sì, faresti meglio a rincasare. Altrimenti penserà sul serio che te la sia andata a spassare altrove.

Sta piovendo.

Non te ne eri nemmeno accorto. E dire che è venuto giù un temporale con i fiocchi.

AKANE!

Per una credulona del suo calibro, una tempesta del genere e una maratona di film horror non sono di certo l'ideale.

Ecco, ci mancava anche il black out!

A tentoni, raggiungi la sala da pranzo.

«Akane?».

«R-Ranma?».

Con le ginocchia raccolte al petto e la coperta tirata fin sopra la testa, nel buio della stanza la distingui appena.

«Chi credevi che fossi?», le siedi vicino.

«A-avevi detto... ».

«E tu mi hai preso in parola? Che scema».

La senti tirare su con il naso.

«Ehi, non starai mica piangend-...?»

«BAKA!», ti interrompe con una possente gomitata in un fianco.

Ahi.

«Sei il solito insensibile!».

Fa per colpirti una seconda volta, ma sei più veloce: le blocchi entrambe le mani, traendola a te in un goffo abbraccio.

«E tu la solita piagnona!».

«R-RANMA!!!».

«Che c'è?».

«C-cosa s-stai facendo?».

Sì Ranma, cosa stai facendo?

A saperlo.

Prima che decida di spedirti in orbita, la stringi a te, una mano dietro la schiena, l'altra tra i capelli.

E adesso?

E adesso le corte ciocche color cobalto dei suoi capelli ti solleticano il mento, le mani sulla tua vita bruciano più di un tizzone ardente e... hai le guance in fiamme.

E il cuore che batte all'impazzata!

«Prima stavi tremando come una foglia. Adesso va meglio, no?».

«S-Sì ».

Ed, incerta, si accoccola meglio contro il tuo petto.

Qui due sono le cose: o sei morto o stai sognando.

Nel dubbio, preferisci tacere.


Ecco, non potrebbe piovere tipo per sempre? 
 
End.
 
Dopo secoli, eccomi tornata con il non sense più  non sense di sempre. Tuttavia, quando l' "ispirazione" chiama c'è ben poco da fare. 
Spero, nonostante tutto,  la nuova storia vi piaccia e continuiate a darmi il vostro prezioso parere: che, mi ripeto, mi è molto utile per potermi migliorare ed entrare meglio all’interno dei personaggi.
Come al solito, le critiche- se costruttive! - sono ben accette ;)

Prima di chiudere, ci terrei a ringraziare le
4 magnifiche personcine che hanno recensito, le 17 che hanno aggiunto la raccolta fra le seguite, le 2 che l’ hanno aggiunta tra le ricordate, le folli :’) che l’hanno aggiunta tra le preferite e tutti coloro che hanno dato anche solo uno sguardo.
Alla prossima, Jess <3
 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherry