Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Macbeth nella Nebbia   Capitolo: 4
Mr. Downey era un uomo della City di Londra e non è da tutti i giorni vedere uomini della City finire nei sobborghi di Whitechapel.
Ma la sera tutti, da ogni parte della città, venivano qui e popolavano i numerosi bordelli, le strade e i pub fino alle prima luci dell'alba.
Il bordello, anzi, per rispetto verso il proprietario veniva chiamata «casa dei piaceri», era quello di Lady Long Susan. Lì si poteva trovare ogni genere di donna da compagnia. E non erano donne da strada da quattro soldi, ma ragazze nel fior degli anni, scelte da Long Susan in persona. Ci teneva ad avere una reputazione dignitosa, e la sua casa infatti era la più frequentata e la più ambita dalle ragazze che si prostituivano per i vicoli sudici.
Se volevi una rossa, Long Susan ti offriva Margaret.
Se invece preferivi una donna dai capelli corvini potevi avere Lena, solo per te e tutta la notte.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Vai alla pagina dell'autore: Macbeth nella Nebbia