Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: carletta18    24/09/2015    0 recensioni
Durante una prima ora di lunedì mi è stato chiesto di scrivere in sette minuti una storia in inglese che contenesse obbligatoriamente le parole fata, gnomo, grattacielo, foresta, gigante, corsa di beneficienza e coppa d’oro. Questo è il risultato, ditemi cosa ne pensate.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta in Irlanda una grandissima foresta al cui centro s'innalzava un altissimo grattacielo fatto interamente di legno. In cima a questo grattacielo era posta una coppa d'oro.  

Una leggenda narrava che se qualche creatura della foresta avesse mai bisogno di aiuto tutte le altre avrebbero dovuto correrle in aiuto e prendere la coppa d'oro.  

Un giorno, la casa di uno gnomo era andata distrutta in una tempesta e gli abitanti della foresta decisero di organizzare una corsa di beneficenza così da decidere chi fosse il più forte e di conseguenza chi sarebbe stato capace di prendere la coppa in cima al grattacielo. 

La corsa cominciò e a vincere fu una fata che fu veloce, ma essendo piccina non sarebbe mai stata abbastanza forte di sollevare la coppa. 

La fata cominciò a piangere, pensando di essere una perdente e di non meritare mai nessun premio né quel giorno né mai.  

Ma in quel momento venne ad una fata più anziana venne in mente un'idea geniale: chiamare un gigante, chi più di lui sarebbe stato in grado di sollevare la coppa? 

Impauriti, gli abitanti si recarono alla caverna dove abitava il gigante, ma le leggende non sono solo leggende ma anche insegnamenti e bisogna solo trarne beneficio . Infatti il gigante uscì dalla caverna e in un attimo prese la coppa. 

E tutti vissero felici e contenti, anche la fata, che comprese che essere forti non è tutto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: carletta18