Fanfic su attori > Cast Orange Is the New Black
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyC_88    25/09/2015    5 recensioni
Dopo la deludente apparizione delle Laylor agli Emmys ho sentito il bisogno di scrivere questa FF.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era iniziato tutto con le riprese della prima stagione. Quella doccia nude il primo giorno di riprese mi aveva mandato in confusione. A quella doccia seguirono tante altre scene di sesso tra Alex e Piper ed ogni volta era una tortura. Avrei voluta baciarla davvero,avrei voluto aprire la bocca e affondare la mia lingua dentro di lei. Taylor era cosi' bella,sempre sorridente e delicata. Recitare con lei era cosi' naturale.Per fortuna gli impegni lavorativi mi obbligarono ad assentarmi per buona parte delle riprese della seconda stagione. Mi era mancata per tutto quel tempo,ci eravamo sentite sporadicamente e avevo appreso tramite Natasha che adesso Taylor si frequentava con una certa Carrie,non mi aveva mai parlato di lei durante le riprese della terza stagione ,ma avevo percepito qualcosa di diverso,non mi guardava pił con lo stesso sguardo di sempre,non mi voleva come aveva sempre cercato di farmi capire,non era pił mia. Avevo conosciuto Carria la sera in cui Lauren e Samira organizzarono a casa loro una serata "Orange Family" per guardare tutte insieme alcune delle puntate che erano appena state rilasciate. Taylor se ne stava seduta sul divano accanto alla sua nuova compagna mentre io mi sforzavo per non fissarle.

" Com'é Prepon? " mi chiese una voce da dietro. Mi girai,era Taryn.
" Hei! " esclamai. Taryn mi stava guardando preocupata
" Cosa c'é? " le chiesi sorpresa
" sai Laura, so che io e te non siamo mai state pił che colleghe,pero' sai... se hai bisogno di qualcosa,anche una spalla su cui piangere. Io ci sono..." non capii di cosa stesse parlando o almeno cercai di far finta di non averlo capito.
" Beh,grazie ma sto bene. Tutto ok " risposi sfoderando il mio miglior sorriso,ma inconsciamente il mio sguardo cadde su Taylor e Carrie che si stavano abbracciando. Taryn si giro' nella stessa direzione e disse con tono sarcastico " si immagino!"
si volto' e torno' dalle altre.

Mi stavo servendo un bicchiere di Chardonnay quando con la coda dell'occhio vidi arrivare Taylor. 
" stai passando una buona serata? " mi chiese in modo freddo e distaccato.
" mai quanto la tua" dissi senza riflettere,mi girai di scatto e guardai Taylor per capire se l'avevo solo pensato o se l'avessi detto veramente ma dalla faccia che stava facendo Taylor capii' subito che l'avevo detto ad alta voce.
" Cosa vorresti dire scusa? " replico' Taylor alquanto alterata.
" No niente,scusami era una semplice battuta. Vado a fumare" tagliai corto e presi una sigaretta. Andai verso l'immensa area fumatori che avevano creato Samire e Lauren. Lauren non fumava mentre Samira si,cosi' lei le aveva creato una stanza con tutto quello di cui aveva bisogno,aereata,luminosa,con un divano e anche una tv. Quando stavo per chiudere la porta mi accorsi che dietro di me c'era Taylor.
" Vengo a tenerti compagnia" mi disse,entrando dentro la stana.
Mi sedetti sul divano ed accesi la sigaretta,mi tremava la mano, Taylor se ne accorse.
" Perchč stai tremando? " mi chiese sedendosi accanto a me.
" sono un po' agitata" le risposi "vai di la Taylor,per favore" la supplicai. Eravamo state tantissime volte da sole in una stanza ma mai come questa sera sentivo la voglia di baciarla e sapevo che se non fosse andata via probabilmente l'avrei fatto.
" Perchč mi chiedi di andare via? Che sta succendo Laura?" disse con un tono dolce e preoccupato.
" se non vai via ti bacero' " oddio,l'avevo fatto di nuovo. La guardai spaventata,anche questa volta non ero sicura di averlo detto ad alta voce. " l'ho detto ad alta voce,non č vero?" le chiesi abbassando lo sguardo.
" si!" sorrise
" e allora perchč stai sorridendo? " continuavo a tremare,a tenere lo sguardo rivolto al pavimento e a fumare.
" sorrido perchč non penso che tu sia lucida. Non so che tipo di problema hai ma non credo che saresti capace di baciarmi,almeno non ora..." non la feci finire che le mie labbra erano gią sulle sue. L'avevo gią baciata tantissime altre volte,ma questa volta il sapore era diverso era Taylor e non Piper. Aveva un gusto di vaniglia ed era esattamente come l'avevo sempre immaginato. Ricambio' il mio bacio,schiuse le labbra e finalmente le nostre lingue si incontrarono,sembrava si conoscessero da una vita. Danzavano in sintonia. Portai la mia mano tra i suoi capelli,mi staccai un attimo per baciarle il collo e quando alzai gli occhi vidi Taryn sulla soglia della porta. Di riflesso spinsi Taylor,Taryn ci stava fissando. 
" Ehm scusate" era imbarazzata e con lo sguardo rivolto al suolo " Carrie ti sta cercando Taylor,immaginavo fossi qui..." se ne ando' chiudendo la porta dietro di se'.
" Vaffanculo Laura,vaffanculo" disse Taylor alandosi dal divano.
" Che diavolo ti prende ? " era sconvolta.
" sono stata due fottutissimi anni a farti capire che ti volevo con ogni parte del mio corpo e tu sei sempre stata li' con i tuoi stupidi giochetti. In camerino sempre distante agli eventi pił vicine che mai perchč beh tanto non avrei mica potuto baciarti davanti a tutta quella gente. E adesso... adesso che sto con Carrie,vieni qui e mi baci? VAFFANCULO Laura!" si era alzata e mi aveva scaricato addosso tutto quello che in questi anni aveva accumulato. Chiuse la porta dietro di se e ando' via. Rimasi seduta a pensare,non l'avevo ancora persa. Era ancora mia,il modo in cui mi aveva baciata me l'aveva detto.

*****

Arrivai sul red carpet la netflix ci aveva invitate per una serata con i fan,le altre erano gią arrivate. La vidi,indossava un vestitino rosa e aveva i capelli un po' mossi. Carrie non c'era. Non ci eravamo pił parlate da quella volta. Mi aveva a mala pena salutata,era ancora arrabbiata l'avevo capito,non mi guardava. E questa volta capii anche perchč per tutto il red carpet non si avvicino' a me non voleva farmi il favore di poterla guardare ed abbracciare come volevo,pensava che mi nascondessi dietro a questo. Pensava che mi lasciassi andare solo in presenza di altre persone,eppure non era cosi'. L'avevo baciata ed eravamo solo io e lei. 
Finimmo il panel e la ritrovai che firmava un autografo ad una bambina,la madre le chiese se potevano fare una foto insieme e lei rispose di si. Prese allora la bambina in braccio e la borsa le cadde dalle mani,la raccolsi. Si giro' e vide che ero io,il suo viso si incupi'.
" Posso parlarti un attimo? " le chiesi con un filo di voce
" No,sono io che devo parlarti. " mi disse strappandomi la sua borsa. La seguii.
" Dimenticati quel bacio,dimenticati qualsiasi cosa tu stia provando in questo momento come io ho dimenticato quello che ho provato per te in tutti questi anni. Sto con Carrie e sono felice,lei non ha mai avuto paura. Mi ha amata,me l'ha detto ed ha fatto di me la sua donna. Non si puo' dire la stessa cosa di te,che solo adesso decidi di volermi,perchč sto con Carrie? Perchč hai capito che non sono pił tua? " non si fermava pił era un fiume in piena,era incazzata e anche cattiva. " Perchč Laura Prepon deve avere tutto sotto controllo? Mi dispiace tesoro,ma no!" era sicura di quello che stava dicendo. 
" Perchč mi stai facendo questo?" le dissi come se la vittima fossi io,in realtą lo ero ma chissą cosa aveva passato lei in tutti questi anni. Lei sbuffo' e non rispose neanche
" Non volevo farti del male Taylor,credimi per favore. Ti amo dal primo giorno che ti ho vista,ti voglio baciare dalla scena della doccia." presi fiato " voglio fare l'amore con te dalla prima volta che il tuo sguardo incontro' il mio" . si giro' verso di me,in un attimo sentii la mia guancia destra che andava a fuoco.
" Non permetterti pił a dire queste cose" il suo sguardo era gelido e cattivo. Aprii la porta ed uscii'. Rimasi in piedi portai la mano sulla guancia destra,non era lo schiaffo che mi aveva fatto male ma il modo in cui mi aveva guardata.


*******

Ero pronta nella mia camera d'hotel 5* . Immaginavo che tutto il resto del cast lo fosse,era finalmente arrivata la serata degli Emmys. Non avevo pił visto Taylor dall'ultimo evento,per fortuna non avevamo pił avuto scene da girare insieme e quindi avevo potuto evitare i suoi sguardi accusatori e pieni di rabbia. La sera prima alla festa dei pre Emmys l'avevo incrociata solo per la foto di gruppo,era stata attenta a posizionarsi ben lontana da me. Avevo fatto due foto e poi ero tornata in hotel con una scusa qualsiasi. Uscii dalla mia camera e incontai Taryn.
"Laura!" Esclamo' contenta di vedermi. " sei splendida" 
" Ciao Taryn" accennai un sorriso.
" senti,non abbiamo pił parlato di quello che ho visto a casa di Samira perchč mi č sembrato di intuire che le cose non siano andate come speravi..." mi guardava preoccupata " e volevo,insomma si volevo scusarmi per il commento che ho lasciato poco tempo fa su una foto tua e di Taylor su instagram" era imbarazzata. 
" si ! mi hanno parlato di quel commento,non devi scusarti. Hai fatto bene e avevi anche ragione. E' un telefilm e noi siamo delle attrici,tutto qui." tagliai corto,avevo capito Taryn. A dire il vero quando lessi quel commento mi arrabbiai parecchio,non avevo capito a che gioco stava giocando Taryn pero' oggi era tutto pił chiaro. Voleva solo proteggermi. Ci incamminammo verso l'ascensore,il mio vestito era difficile da portare e quindi camminammo lentamente.
Arrivai con il resto del cast,ma mi dissero che quest'anno avrei dovuto fare il red carpet da sola perchč Taylor era in ritardo e anche lei l'avrebbe fatto da sola,o magari con Carrie mi chiesi mentre l'operatore mi parlava.
Iniziai a sfilare,la testa vuota,lo sguardo perso,ripensavo al red carpet dell'anno prima. Gli sguardi complici,gli abbracci spontanei,il suo profumo e la sua pelle morbida sotto la mia mano. Quest'anno ero sola,con il mio vestito rosso e il mio finto sorriso. 
Arrivai alla fine del red carpet e dopo aver risposto a qualche domanda,entrai e presi posto. Dopo circa trenta minuti arrivo',un signore di mezza etą l'accompagno' fino da me e le indico' il posto vuoto che c'era al mia fianco. 
" Ciao Laura" mi lancio' senza neanche guardarmi. Le feci segno con la testa,poi mi alzai e la lasciai passare,le nostre mani si sfiorarono e un brivido mi assali' fece lo stesso effetto anche a lei,si volto' di scatto e mi guardo' fissa negli occhi. Prese posto e nessuna delle due apri' bocca.
Accanto a noi passo' Natasha accompagnata da Carrie "Hei Prepon. sorridi ogni tanto" mi disse. Non apprezzai la sua battura,ancora meno quando mi risi conto che Taylor stava ridendo.
" Cosa c'hai da ridere?" le abbaiai. Non mi rispose neanche. 
Inizio' la cerimonia. Eravamo in pubblicitą mi girai verso di lei e le dissi "forse dovremmo fare una foto insieme o i nostri fan si chiederanno cosa sta succedendo tra noi" stranamento fu d'accordo,tirai fuori il telefono e un sorriso fintissimo,Taylor fece la stessa cosa. Scattai. Pubblicai. La nostra serata fini' li',non ci parlammo pił. 
Andai a cambiarmi e raggiunsi tutto il resto del cast al party che si tiene dopo la cerimonia. Quando arrivai era gią senza scarpe,non indossava pił il rossetto rosso che le avevano imposto per la cerimonia e stava ballando con le altre ragazze. Andai verso il bar e ordinai un bicchiere di vino,mentre aspettavo feci delle foto con alcuni dei miei colleghi poi mi sedetti e guardai tutte le altre divertirsi. Guardavo soprattutto lei,era felice si divertiva e non pensava a niente,soprattutto non pensava a me. Vidi entrare dalla porta Carrie,Taylor smise di ballare e si avvicino' a lei,le stampo' un bacio sulle labbra. Decisi che poteva bastare,mi alzai feci segno con la mano ai colleghi che stavano vicino a me. " Vai gią via Prepon? " disse Pablo sorridendo. 
" Lunga serata,domani mattina ho il volo molto presto" salutai sorridendo. 
Taylor stava ballando avvinghiata a Carrie,accellerai il passo non riuscivo pił a trattenere le lacrime,una di esse scappo' fredda e veloce scivolo' sulla mia guancia. Quando passai accanto a Taylor le ragazze che ballavano involontariamente mi spinsero e con il braccio urtai Carrie che si giro' e mi guardo,lasciai la stanza.
" Stava piangendo" disse Carrie nell'orecchio di Taylor.
" Arrivo" rispose la bionda,lasciando la stanza in fretta.

Ero finalmente fuori,potevo respirare. Dentro quella stanza mi sentivo soffocare,mi appoggiai al muro e non riuscii a trattenere le lacrime. Sentii una presena.
" Perchč piangi? " mi girai,era lei.
" va al diavolo Taylor,torna a divertirti. Continua la tua vita." questa volta ero incazzata.
" ma si,continua la tua vita Taylor disse la donna che da un giorno all'altro decide di baciarmi,di dirmi che muore di fare l'amore con me,che piange per me..." fummo interrotte .
"Cosa? Voi vi siete baciate?" alzai lo sguardo e Taylor si giro',Carrie era dietro di noi. " Che stupida che sono,sapevo che eri innamorata di lei,Taylor! Lo sapevo,ma pensavo fosse finita, cazzo! Mi avevi detto che era finita. Mi avevi detto che non c'era pił la chimica che c'era sempre stata e che le parlavi a malapena. Va al diavolo Tay" la bionda la guardo' mortificata,si giro' verso di me e mi fulmino' con uno sguardo. 
Le guardai entrambe,adesso si stavano fissando,mi girai e andai via. In lontananza le vidi discutere,Carrie si alterava e Taylor cercava di afferrarle le mani,chiesi all'autista di portarmi in hotel.

Toc.Toc. Bussarono alla porta. Mi alzai dal letto ero completamente diversa dalla Laura Prepon che poche ore prima era apparsa sul red carpet,avevo i capelli legati in un tuppo alto,il viso senza trucco e gli occhi gonfi,indossavo un pantalone largo nero e una maglia con le maniche corte bianca. Avrei voluto dormire ma non ci ero riuscita. Aprii la porta. Che diavolo ci faceva lei qui? 
" Ciao." disse abbassando lo sguardo.
" Cosa vuoi ancora?" le chiesi rimanendo sulla soglia della porta
" come stai? e perchč sei cosi' magra?" sembrava veramente preoccupata
" vieni nel bel mezzo della notte,dopo aver ballato,baciato e forse anche scopato la tua ragazza per chiedermi perchč sono cosi' magra? " mi stavo innervosendo non aveva il diritto di sbarcare cosi'. 
" E' tutta sera che volevo chiedertelo,ma per orgoglio non potevo" la guardai.
" E adesso dov'č finito il tuo orgoglio?" si abbasso' e si tolse le scarpe.
" Non hai intenzione di farmi entrare,vero?" aveva capito bene,non l'avrei fatta entrare.
" la tua ragazza potrebbe essere gelosa" lanciai. 
" si..." esclamo' debolmente. Rimasi in silenzio,non mi guardava. 
" Cosa vuoi Taylor? " volevo stare da sola,disperarmi e piangere fino a non avere pił lacrime e lei me lo impediva. 
Si avvicino' al mio viso, le sue labbra erano a pochissimi centimetri dalle mie.
"Fammi entrare" sentivo il suo respiro sulle mie labbra,un brivido mi invase. La voglia che avevo di lei torno' a farsi sentire,lo sentii nelle mie mutandine. La afferrai per il braccio e violentemente la tirai dentro. Ma fu lei a prendere la situazione in mano,mi giro' e mi spinse al muro,il mio collo lungo e libero gli chiedeva di essere baciato. Si avvicino' e inizio a morderlo,la sua mano si infilo' sotto la mia maglia bianca,ando' a cercare il capezzolo destro,lo tirava,anche violentemente. Decisi che poteva bastare,la staccai da me e la trascinai fino al letto le sfilai quel vestito giallo che per tutta la sera aveva fatto di lei una principessa e la buttai sul letto e io rimasi in ginocchio sul pavimento. Alzo' la testa e mi guardo,ci fissammo negli occhi,il suo sguardo non era pił freddo e rabbioso,ma caldo e voglioso. Le accarezzai il corpo nudo e piano piano arrivai fino alla sua femminilitą. "sto per farti mia Taylor!" le dissi,volevo essere sicura che era quello che voleva.
" Sono tre anni che aspetto" disse con una voce sensualissima. Sprofondai dentro di lei,la mia lingua impaziente inizio' a muoversi rapidamente,volevo farla mia quanto prima,sentivo il suo bacino muoversi e la sua eccitazione crescere sempre di pił. Venne. Finalmente. Era mia.
Mi girai spalle al letto e mi sedetti per terra,dopo qualche minuto lei mi raggiunse. Indossavo il pantalone lei era completamente nuda,ed era meravigliosa. Accesi una sigaretta.
" Quindi č cosi' che fai? Fai l'amore con una donna,poi la lasci da sola sul letto e ti fumi una sigaretta? Sei una romanticona tu eh! " sorrise. 
" Noi non abbiamo fatto l'amore,abbiamo scopato" risposi secca,non volevo illudermi.
" E se ti dicessi che Ti Amo? " si giro' verso di me,feci lo stesso. La guardai.
" E' una domanda? Cosa dovrei rispondere?" ero letteralmente rincretinita. Non capivo dove volesse andare a parare.
" Ti amo stronza di una Laura Prepon che non sei altro. Mi hai rovinato la vita,mi hai distrutta e proprio adesso che stavo tornando a vivere tu sei tornata. Ma sai cosa? Non mi sorprende,perchč tu sei LAURA PREPON,il mondo gira attorno a te,ma non perchč tu lo vuoi ma perchč sei un magnete. E io... io non posso starti lontana,cazzo non posso. Ti amo Laura" il mio cuore stava per esplodere,mi amava e non riusciva a stare lontana da me. La baciai,un bacio lungo,dolce e passionale.
" Ti amo anch'io Taylor,da sempre" mi alzai e le porsi la mano le feci segno di sdraiarsi sul letto,inizia ad accarezzarla la volevo ancora. Ma questa volta quando sentii il suo piacere finire in un forte gemito la strinsi forte a me,le accarezzai i capelli e le baciai la testa.
" Sei bellissima,lo sai! Immagino che tu non possa passare la notte qui.." lei alzo' lo sguardo' e io mi persi nei suoi meravigliosi occhi azzurri.
" Certo che posso" disse sorridendo.
" E come farai con..." mi mise due dita sulla bocca. "shhh" mi stampo' un bacio.
" sei un magnete Laura Prepon,non posso stare lontana da te... e poi prima ho detto la stessa cosa a Carrie." mi sedetti sul letto.
" Cosa le hai detto? che non puoi stare lontana da lei?" si sedette anche lei,mi afferro' le mani.
"No. Le ho detto che nessuno puo' resistere al fascino di Laura Prepon e ancor meno quando quel fascino č procreato da amore. Diventi ancora pił bella,la tua dolcezza č disarmente. E brilli di una luce che spero poter vedere per tutta la vita". Sgranai gli occhi,era la cosa pił bella che avesse potuto dirmi.
"Sposami". lo dissi di nuovo senza pensare e ad alta voce,spalanco' i suoi meravigliosi occhi color mare e mi disse " SI". La guardai con le lacrime agli occhi,alla fine non era solo un telefilm con attrici che recitano.

*****

** Nota dell'autore** Dopo la brutta notte degli Emmys sentivo la necessitą di avere un Happy Ending per queste due signorine che mi stanno mandando fuori di testa ed eccoci qui. Ogni recensione sarą ben accetta,critiche comprese.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: LadyC_88