Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nessa_hud_88    12/02/2009    0 recensioni
Questo racconto è tratto dal mio diario di qst estate. Sono fatti realmente accaduti, le persone e i luoghi sono reali. Questo diario è dedicato a Beatrice, Marta e Michele, che mi hanno fatto passare un’estate indimenticabile; ovviamente è dedicato anche a tutto lo staff dell’Atomic Animation Art, che qst estate ha lavorato nel Lido Smeraldo di Lecce. Grazie di cuore a tutti e spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in camera mia, e per ordine di mia madre, sto riordinando il casino che sommerge il pavimento. Prendo una scatola, cercando di riportare la mia memoria a cosa fosse. Tolgo il coperchio e osservo all’interno. • Un sacchetto di plastica trasparente, con dentro una canottiera a righe grigie e bianche • Un cd con scritto “Compilation Summer 2008”. Con la copertina del retro con scritte le canzoni che conteneva: Ti scatterò una foto, Shine on, A Te, Shigaling, Golosa, Oh Susanna, ecc… • Una piccola scatolina con dei fazzolettini di carta accartocciati • Dei bracciali colorati • Il profumo che usavo quest’estate: Tahitian Holiday. Era al cocco e cannella. Esageratamente dolce. Ora nella boccettina c’è né a malapena un centimetro • Un diario fucsia, con la copertina con scritto il mio nome e un’altra scritta “Diario dell’estate più bella della mia vita”. Ricordo perfettamente tutto. Dal primo oggetto all’ultimo. È la scatola dei ricordi della mia estate…fantastica…un po’ timorosa inizio a sfogliare l’album fotografico. Volevo ricordare, ma forse non ero ancora pronta…ormai fa parte del mio passato, anche se, purtroppo, non ho dimenticato quello che era successo. Comincio a guardare, e ogni immagine scatena in me una quantità infinita di ricordi. Ci sono Marta e Beatrice, le mie migliori amiche di quest’estate…e poi c’era lui…Michele Belviso (cognome appropriato), animatore dell’atomic Animation Art. Ero innamorata di quel ragazzo, la mia prima cotta seria…Poso l’album e prendo il diario e comincio a leggere, pagina per pagina, parola per parola. E tra quelle righe, forse scritte un po’ frettolosamente, si nascondono tutte le mie emozioni, che mi venivano in mente appena leggevo… 17 AGOSTO 2008 Ore 22.40 Sto andando al Lido Smeraldo e spero di ballare un lento con il mio magnifico Michele Ore 02.30 HO BALLATO CON IL MY AMORE!!!! È stato bellissimo, unico, emozionante…Mio Dio devo ancora riprendermi! All’inizio della canzone, un lento, mi ha cercata con lo sguardo e quando si è avvicinato a me mi ha preso la mano. Siamo andati in pista e io l’ho abbracciato intorno al collo e lui mi ha abbracciata dietro la schiena, intorno alla vita… “miki…cos’è successo?ho sentito che non si trova più una cassa dell’impianto stereo…” “Quegli stronzi…non so chi sia stato…ma la pagherà cara…” Discutiamo un po’ del fatto, poi rimaniamo in silenzio e io riprendo a parlare. “Miki…domani devo darti una cosa…” ”Cosa?” ”è una sorpresa…!” Non volevo dirgli che quella mattina avevo preso degli orecchini per lui… Poi ho sentito che con la mano sinistra mi sfiorava il fianco destro, andando su e giù. Mi faceva venire dei lunghi e piacevolissimi brividi lungo la schiena quando faceva così. Si ferma all’altezza dello stomaco, e sorridendo mi sospira qualcosa. M:” certo che sei magra…riesco a prenderti con una mano tutta quanta! Hai visto???” Lo guardo sorridendo, e dentro di me penso: “Madonna che domanda stupida…” Prima che finisse la canzone, ci siamo stretti forte. Prima mi ha stretto le braccia intorno alla vita e io l’ho abbracciato. Mentre eravamo abbracciati ho sentito il suo respiro sul mio collo. Ha girato la testa verso di me e ho incontrato il mio sguardo col suo. Si avvicina e mi bacia sulla guancia, prima a destra, poi a sinistra (mai bello come il bacio dell’altro giorno, quando mi ha baciata prima a destra, poi a sinistra e poi dietro l’orecchio destro). Appena sono tornata a sedermi sui gradini dell’anfiteatro, avevo il cuore che batteva a tremila, ho alzato gli occhi al cielo e mentre sospiravo ho visto la 1 stella cadente della mia vita. Questa va di sicuro nelle serate da ricordare…e mi sono accorta finalmente di una cosa… MIKI TI AMO DA MORIRE!!! VORREI AVERTI TUTTI I GG ACCANTO A ME, TV1KDB, E QUANDO FINIRA L’ESTATE, MI MANCHERAI UN CASINO… QND IERI SERA ABBIAMO BALLATO E HO SENTITO IL TUO RESPIRO VICINO AL MIO E LE TUE DOLCISSIME MANI CHE MI ACCAREZZAVANO DAPPERTUTTO MI SENTIVO MORIRE… GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE MI STAI FACENDO PASSARE QST ESTATE… E SPERO K INFONDO (nonostante tu sia più grande di me, e sia un Animatore) TU SIA UN POCHINO ATTRATTO DA ME…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nessa_hud_88