Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Iva27    12/02/2009    5 recensioni
una mini storia sui malandrini. Appunto I miei quattro malandrini! Spero sia leggibile.....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'I miei malandrini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I miei quattro malandrini!


Uscii dal portone di Hogwarts armata della mia arma preferita: la macchina fotografica. 
Quella era una bellissima giornata ed era da tanto che non facevo delle belle foto. 
I M.A.G.O. si avvicinavano sempre di più e non riuscivo a ritagliarmi un po' di tempo per me oltre lo studio... la prima foto la scattai al parco di Hogwars, dal cerchio di pietre posto subito dopo il ponte sospeso. Il sole colorava l'erba di un verde brillante, il vento scuoteva leggermente gli alberi1 che avevano le foglie di un verde decisamente più scuro e molti ragazzi si godevano la vera prima giornata di sole estivo dell'anno. Scattai un'altra foto riprendendo i primi fiori sbocciati, i più belli di tutti. Poi toccò al lago, dove alcuni uccelli volavano quasi toccando lo specchio che rifletteva quel cielo stupendo. Arrivata vicino agli alberi, sulla riva, c'erano molte persone che chiacchieravano e ridevano tra loro. Poi, sotto una grande quercia eccoli là. I malandrini!
Quanto avevo odiato quei quattro? 
E quanto adesso non riuscivo a vivere senza di loro?
Quanto tempo era passato da quando non li consideravo solo degli stupidi sbruffoni? 
Forse da quando era successo quel macello nella Londra babbana? Aveva visto ragazzi sconvolti, disperati per la perdita dei familiari soccorsi dai quei quattro. Li avevano fatti tornare allegri, con la voglia di vivere e di lottare contro chiunque avesse fatto del male. Li aveva visti, con le spade sguainate, cercare di difendere gli studenti da serpeverde sempre più pieni di se e li aveva visti maturare. Specialmente James e Sirius. Erano cambiati, più responsabili ma sempre divertenti.

James.... arrossii involontariamente quando pensai a lui. Avevo giurato che non mi sarei mai innamorata di un tipo come lui. Ma adesso era così cambiato. Avevo scoperto il vero James, come mi aveva detto Remus alcuni giorni fa. E adesso ne ero sicura, ne ero innamorata. Scattai un'altra foto a quei quattro di nascosto. Erano così legati, così amici. Perchè si davano completamente per quell'amicizia. Erano così legati e si fidavano l'uno dell'altro così tanto che avrebbero perso anche la vita per quell'amicizia. 
E poi, quando stavo facendo una foto a James, solo il suo viso, lui mi vide. Corrucciò il viso.

-Lily lo sai che non si fanno le foto senza il permesso?- si finse offeso e io scattai subito. Poi mi avvicinai ai quattro che mi guardavano con un'identica espressione scocciata. Risi e loro mi imitarono abbandonandola subito.

-Siete usciti benissimo! E poi non mi dite che non mi avreste dato il permesso!- dissi con tono di sfida. Sirius mise le braccia intorno al collo di James e Remus, i suoi amici più vicini e Remus strinse anche Peter in quell'abbraccio.

-Ci saremo messi in posa- sorrise Sirius.

Ma quando andai per scattare la foto tutti e quattro si fecero le corna, tutti insieme e tutti sorridendo furbescamente. E nella foto consecutiva facevano tutti le linguacce.

I quattro pazzi!

I quattro amici!

Un'amicizia vera!

Così erano loro.

I miei quattro Malandrini!



E una minuscola storia che mi è stata ispirata da una canzone... sono sempre più convinta che non dovrei ascoltare canzoni.... spero piaccia almeno a qualcuno.

E la dedico alla mia migliore amica! La nostra è un'amicizia vera come la loro! Ma speriamo proprio non finisca come la loro! (XD) un bacio enorme 

ti voglio un bene immenso! Ora e per sempre!


Corretta meravigliosamente dalla mia nuova Beta che ringrazio infinitamente!!!=D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iva27