Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    25/09/2015    0 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CE L'ABBIAMO FATTA
(SaClear,AU:Italia,1860)








Sana era irrequieta.
Camminava per la stanza,senza pace.
Si torceva le mani,ansiosa e preoccupata. Avevano detto che i soldati erano tornati.
“Perché ci sta mettendo così tanto?”pensò,dando uno sguardo alla finestra.
Sentì bussare. In un attimo fu alla porta.
Come aprì,vide la strada in festa,le donne e i bambini che abbracciavano i militari appena tornati. Ma l'unica cosa davanti agli occhi della giovane donna era un soldato con una gamba e un braccio fasciati,il viso coperto da un berretto,la camicia rossa strappata,che si reggeva a una stampella di legno e teneva nella mano sinistra quella che aveva tutta l'aria di essere una lettera.
La porse a Sana. Lei l'afferrò tremante e l'aprì per leggerne il contenuto.
In un attimo si portò la mano alla bocca. Alzò lo sguardo verso il soldato che aveva alzato il capo,sorridente.
-Pensavi che ti avrei lasciata sola,Sana?-chiese Clear.
Il suo amore gli cinse il collo in un abbraccio,le lacrime di gioia che scendevano copiose.
Il ragazzo ritrovò all'improvviso le forze:appoggiò la gamba ferita a terra,lasciando cadere la stampella,e sollevò in aria la sua amata,ridendo insieme a lei.
La Spedizione di Giuseppe aveva funzionato,il regno delle Due Sicilie era caduto.
Finalmente,l'Italia era unita.
E finalmente,lo erano anche Sana e Clear.





























E l'amore prevarrà!

Disclaimer:avevo una fic da fare prima di questa,ma non ho trovato il tempo e questa qui l'ho fatta stasera ore 22.04 e volevo metterla subito; scusate se è corta; sulla lettera che Clear ha dato a Sana c'era scritto il titolo dlla fic (ce l'abbiamo fatta); li ho fatti italiani PERCHE' SI'.

Eccovi ora la coppia!

Sana:21 anni,capelli corti e castani. L'ho nominata prof di storia degli Smilaey,ama le omelettes, disegnare e suonare la chitarra e odia caffé e cipolle.

Clear:28 anni,capelli castani. E' il prof di letteratura degli Smiley,ha una sorellina e ha fatto una roba strana in cui centra anche Valshe

(per sapere che roba è cercare clear utaite su google,cliccare sulla cosa utaite wiki e andare nelle curiosità in fondo)

BUY-BUY!
           An13Uta
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta