Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Scorpius_M1    26/09/2015    26 recensioni
[STORIA INTERATTIVA -ISCRIZIONI CHIUSE]
Per Harry Potter e Ginevra Weasley non era stato affatto semplice gestire i loro tre figli durante l’infanzia… e sicuramente non perché erano scalmanati –per quanto James ci mettesse del suo nel peggiorare la situazione- ma perché erano diversi. Diversi dai babbani, certo, ma anche e soprattutto dagli stessi maghi.
Del resto non è cosa comune dover calmare il proprio figlio dopo che ha visto lo zio –morto!- fargli un occhiolino scherzoso nella stanza o dover aggiustare una camereretta interamente bruciata per via di una magia accidentale troppo potente, né, nel frattempo, dover cercare una terza figlia scomparsa nel nulla, senza lasciare tracce. Sono serviti nervi d’acciaio ai due coniugi, sicuramente.
***
La reincarnazione umana dei Doni della Morte. Una minaccia silenziosa che fa sparire misteriosamente la magia a ignari maghi, senza distinzioni. Una strana profezia uscita dalle labbra della svampita Luna Lovegood.
Ecco con cosa avranno a che fare i ragazzi della Nuova Generazione.
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"My Fair Lady"
-storia interattiva-
 


La Morte è andata incontro alla Vita
I quattro elementi fondamentali di conseguenza allontanare
E le trame del tempo per riflesso disfare
La Magia, offesa, dette infine così inizio alla partita…
Tre i vassalli al suo fianco:
Elementi, Morte e Tempo riuniti
Contro la Vita traditrice hanno alzato l’arco
La freccia scagliata riportante i nuovi miti….
Un pezzo di Profezia di Luna Lovegood”
 
 

Per Harry Potter e Ginevra Weasley, non era stato affatto semplice gestire i loro tre figli durante l’infanzia… e sicuramente non perché erano scalmanati –per quanto James ci mettesse del suo nel peggiorare la situazione- ma perché erano diversi. Diversi dai babbani, certo, ma anche e soprattutto dagli stessi maghi.
Del resto non è cosa comune dover calmare il proprio figlio dopo che ha visto lo zio –morto!- fargli un occhiolino scherzoso nella stanza o dover aggiustare una cameretta interamente bruciata per via di una magia accidentale troppo potente, né, nel frattempo, dover cercare una terza figlia scomparsa nel nulla, senza lasciare tracce. Sono serviti nervi d’acciaio, sicuramente.
Ma, se per i due coniugi i bambini erano soltanto i loro figli, per le autorità competenti loro erano molto, molto di più.
Il Padrone della Morte aveva generato tre figli, non uno di più, non uno di meno.
 Solo una cosa questo può significare: l’ordine va ristabilito ed è bene che i Doni tornino ancora una volta custoditi dai tre fratelli, stavolta racchiusi in loro stessi, nel loro stesso flusso magico, anziché in dei semplici oggetti la cui Magia potrebbe estinguersi, se incustodita.
La Bacchetta di Sambuco, il potere illimitato, è passato così nella magia stessa di James Sirius Potter.
L’anello della Resurrezione, il potere per eccellenza dei Negromanti, è andato invece al mediano, Albus Severus.
Il Mantello dell’Invisibilità, la possibilità di scomparire a proprio piacimento, è parte integrante, infine, della piccola Lily Luna.
È a questo che sono arrivati gli Indicibili, dopo incommensurabili studi. Una situazione stupefacente, quasi pericolosa… perché mai la Magia abbia deciso di agire in questo modo? Che un nuovo pericolo trami nell’ombra e i vecchi Eroi, ormai, non ne sono più all’altezza?
In pochi sanno la sconvolgente notizia e sia i coniugi Potter che i tre diretti interessati, sono più che discreti nel nascondere il segreto… in molti, infatti, ambirebbero a un potere simile. Soprattutto negli ultimi tempi, da quando improvvisamente i maghi hanno visto la loro magia smettere di scorrere dentro di loro, come prosciugati da essa.
Del resto, sia mai che Harry Potter abbia intorno a sé la normalità….
 


1 Settembre

“Lily, dove accidenti sei finita?! Merlino, è tardi..!”
“James, vedi di darti una calmata o finirai per far esplodere –ancora- il lampadario!”
“Merlino Al, sei inquietante… la vuoi smettere di fissare il vuoto con quello sguardo posseduto?!”
Perché, nonostante tutto, i tre sono dei semplici teenager e il primo Settembre, a casa Potter-Weasley, è sempre un completo disastro.
 
 
 
 

 
 
Death Note:
Sì, okay, lo so, ora dovrei essere a lavorare sopra Undesired, ma…
Voi non vi rendete conto da quanto tempo ho in cantiere “My fair lady”! XD
È un’interattiva che sto programmando veramente da tanto ed ho tutta la storiella con relativo finale in mente… insomma, ho cercato di curare ogni cosa e avevo deciso di postare l’altra storia da fare nel frattempo. Mi sono accorta, però, che forse era meglio concentrarsi sull’interattiva iniziale, perciò… eccomi qui. Spero che vi piaccia ^^


 
 
 
~~REGOLE
  1. I personaggi verranno scelti da me in quanto utili alla trama, ne sceglierò 16, suddivisi in principali e secondari. Le schede dovranno essere mandate entro la sera del 28 Settembre. Vi prego di non prenderla se i vostri personaggi non saranno scelti, ma non è facile neanche per me.
  2. Potete presentare un solo personaggio.
  3. Non prometto aggiornamenti regolari.
  4. Più dettagliati e ricchi di spessore saranno i personaggi, più possibilità avranno di essere presi in considerazione.
  5. Niente Mary Sue o Gary Stu. Vi prego.
  6. La storia è ambientata nella Nuova Generazione, pertanto avrete a che fare con personaggi come Albus Severus, James Sirius, Rose Weasley e quant’altro. Il passato non è alterato.
  7. La storia è a rating arancione con tutte le dovute avvertenze.
  8. La scheda dovrà essere mandata per messaggio privato, mentre la prenotazione per recensione con sesso, Casa, ruolo e relazione, in caso.
  9. Possibilmente non solo relazioni etero. Voglio anche tanto slash e femslash XD.
  10. Per quanto riguarda ruoli e relazioni, voi potete dirmi la vostra preferenza poi, se dovessero esserci problemi di sovraffollamento dello stesso personaggio, vi contatterò.
  11. Inviatemi la scheda con oggetto: OC INTERATTIVA-Nome Personaggio. Grazie ^^
 
 
~~SCHEDA
  • Nome:
  • Cognome:
  • Soprannome*:
  • Casata:
  • Stato di sangue:
  • Anno e Compleanno:
  • Aspetto fisico (dettagliato):
  • Prestavolto (obbligatorio):
  • Storia:
  • Carattere (il più dettagliato possibile):
  • Paura e fobie (obbligatorio e dettagliato):
  • Hobby e passioni:
  • Segreti, cose che non rivelerebbe mai (obbligatorio):
  • Amortentia:
  • Molliccio:
  • Ruoli (caposcuola, prefetti, quidditch..)*:
  • Orientamento sessuale:
  • Relazione sentimentale (dettagliata)*:
  • Amicizie (con chi andrebbe d’accordo ipoteticamente e anche nomi nello specifico):
  • Cosa sa fare senza la magia e come si sentirebbe se non dovesse più averla:
  • Altro* (cosa odia, materie preferite o in cui è negato, animali, strani episodi del passato…):
 
 
 
 
  1. Albus Severus Potter –quinto anno, Serpeverde, Prefetto- (Logan Lerman)
Libero per relazione -bisex
Freddo come il ghiaccio, nasconde dentro di sé una sensibilità quasi dolorosa, brillante come pochi, ma troppo taciturno per poter essere considerato un vero e proprio secchione. Difficilmente avvicinabile, è una persona con cui devi conquistartelo il rispetto. Nonostante la famiglia da cui proviene, quasi tutti i Serpeverde cercano di fargli una corte intorno. Con scarso successo, in effetti, visto che preferisce molto di più la solitudine e fissare il vuoto come se ci fosse veramente qualcuno lì davanti a lui.


 
  1. James Sirius Potter –sesto anno, Grifondoro, Cercatore- (Jon Kortajarena)
Libero per relazione –etero
Aperto, solare e sbruffone come pochi. Viene considerato il Re dei Grifondoro non a caso, riuscendo a conquistare la vittoria a Quidditch per la sua Casa con successo negli ultimi due anni. Pieno di sé, iperattivo e con una spericolatezza che sfiora in maniera preoccupante la follia, è un concentrato di testosterone sempre pronto ad esplodere. Più di una volta la sua magia segue lo stesso corso delle sue emozioni.

 
  1. Lily Luna Potter –terzo anno, Corvonero- (Barbara Palvin)
Libera per relazione -etero
Maliziosa e sicura di sé, Lily riesce a ottenere sempre quello che vuole, che sia con un dolce sbattito di ciglia che con un adorabile broncetto a cui nessuno sa resistere. Fintamente innocente, vede in realtà il mondo con un concreto cinismo, senza false speranze. Attratta dall’arte in ogni sua forma, ammira il mondo babbano per il progresso in esse. Pespicace e senza peli sulla lingua, è l’amica perfetta da avere al proprio fianco, sebbene siano più le volte in cui scompare nel nulla, che quelle in cui c’è realmente.


 
  1. Rose Weasley –quinto anno, Grifondoro, Prefetto- (Emma Stone)
Libera per relazione -etero
Prefetto perfetto, come la definisce James. È la classica ragazza studiosa che si impegna al massimo, spesso sepolta sotto strati di libri, Rose appare inizialmente come la madre, con lo stesso tatto e la gamma di emozioni pari ad un cucchiaino del padre. Ma non è soltanto questo: è goffa, impacciata, innocente, arrossisce per un nonnulla e si arrabbia altrettanto facilmente, ma ha sempre quel sorriso in volto che la rendono affidabile davanti a chiunque.


 
  1. Hugo Weasley –terzo anno, Tassorosso- (Ed Sheeran)
Libero per relazione -etero
Dolce, ingenuo, spesso si ritrova impacciato quando ha a che fare con le emozioni, un mondo totalmente all’oscuro per lui. Ama il mondo babbano, forse supera persino la curiosità del nonno Arthur ed ha un carattere allegro e sempre in movimento che fa stare bene chiunque abbia attorno. Un po’ ottuso per quanto riguarda i doppi sensi, le prese in giro e gli scherzi, quando può si diverte a stare in compagnia del professor Neville, con cui ha una forte affinità.


 
  1. Dominique Weasley –sesto anno, Serpeverde- Cacciatrice (Taylor Momens)
Libera per relazione -bisex
Bella, su questo non si discute, ma…eccentrica, ecco. Forse dalla francese si aspettavano meno nero intorno agli occhi e più sorrisi sinceri… Ma ehy, per diventare una Domatrice di Draghi non bisogna essere delicate e gentili, e l’unico posto in cui si vede è a fianco di zio Charlie in Romania. La principessa la lascia fare a Victoire... Sicura di sé, ironica e diversa da tutti gli altri, Dom è una di quelle persona forti che non passano inosservate; appare senza insicurezze per quanto in realtà ne nasconda un mondo dietro.


 
  1. Louis Weasley –quarto anno, Corvonero, Cacciatore- (Leonardo Di Caprio)
Libero per relazione -slash
Bello, un fascino Veela che lo porta ad avere schiere di ragazzine adoranti intorno a lui. Se inizialmente era una cosa figa, dopo aver assunto senza saperlo dell’Amortentia al secondo anno è diventata una delle sue più grandi maledizioni. Scontroso e lunatico in senso letterale, preferisce passare il suo tempo in biblioteca e fra gli animali, sebbene si ritrovi spesso a dover scappare dalle ammiratrici moleste. Ironico e con un sorrisetto sulle labbra, capisce le emozioni degli altri in un battito di ciglia.


 
  1. Victoire Weasley –settimo anno, Tassorosso- (Bar Rafaeli)
Libera per relazione -etero
A differenza del fratello, ama stare al centro dell’attenzione e riconosciuta da tutti. Come suo più grande vizio cura il suo aspetto continuamente, ma è anche gentile e alla mano, pertanto ci si può passare anche sopra. Ha un buffo accento francese e si ritrova spesso a sgridare bonariamente tutti i cugini più piccoli, come se dovesse prendere il posto di una nuova nonna Molly in versione bionda.  


 
  1. Lucy Weasley –sesto anno, Corvonero, Prefetto- (Nina Dobrev)
Libera per relazione -etero
Brillante e intelligente, ha deciso di immolarsi all’altare del sapere. Non si vedrà mai una Lucy senza un libro. Severa a suo modo, è quella che si ritrova a dover fare troppo spesso la tirata d’orecchi ai suoi parenti e, per quanto non lo mostri apertamente, li adora tutti. Fin troppo seria e composta, quando si ritrova a sorridere è uno spettacolo per gli occhi.


 
  1. Molly Weasley –sesto anno, Tassorosso, Prefetto-  (Bella Thorne)
Libera per relazione -femslash
Dolce e imbranata, Molly è sempre pronta a dare una mano a tutti. Senza pregiudizi, guarda il mondo con fin troppa fiducia. Leale e alcune volte troppo timida, è quel tipo di persona che appare quando ne hai più bisogno anche se gli hai fatto un torto. È legata particolarmente alla gemella, per quanto siano gli antipodi.


 
  1. Roxanne Weasley –sesto anno, Grifondoro, Cacciatrice- (Rhianna)
Libera per relazione -femslash
Solare e casinista, Roxanne saprebbe parlare per ore di Quidditch e fare gare di Burrobirre peggio di un ragazzo. Bella, sensuale e con un sorriso malizioso sempre sulle labbra, è la ragazza ideale per tutti i maschi di Hogwarts. Peccato che i suoi interessi virino altrove… Sportiva, detesta stare chiusa per troppo tempo in un aula e si deconcentra facilmente se non c’è niente che gli interessi.


 
  1. Fred Jr. Weasley –settimo anno, Grifondoro- Battitore (Marlon Teixeira)
Libero per relazione -etero
Proprio come lo zio e il padre, è da lui che bisogna andare se dobbiamo organizzare uno scherzo o una festa illegale. Divertente ed autoironico, è una di quelle persone con cui ti senti subito a tuo agio e con cui puoi avere una semplice discussione leggera. Con il sorriso sempre sulle labbra, è uno scavezzacollo incallito ed ormai, da quante volte la va a trovare nel suo ufficio, è diventato il consigliere della McGranitt. Rischia l’espulsione un giorno sì e l’altro pure, ma non sembra importargliene particolarmente.


 
  1. Scorpius Hyperion Malfoyquinto anno, Serpeverde- Portiere (Dane DeHaan)
Libero per relazione -etero
Riservato e ambizioso, è uno dei pochi che è riuscito ad avvicinarsi al mediano dei Potter. Furbo e abile stratega, gli piace avere tutto sotto il suo controllo, detestando perciò il disordine e l’incoerenza. Adora il padre, ma vive in un costante senso di colpa per gli sbagli che egli ha fatto da giovane. Competitivo e sicuro delle sue capacità, non si tira mai indietro difronte ad una sfida.


 
  1. Loki Nottsesto anno, Serpeverde- (Benedict Cumberbatc)
Libero per relazione -slash
Eccentrico è un eufemismo. Diverso da tutti gli altri, è un calcolatore nato, un finto adulatore e un diversamente liberale. Indossa vesti sgargianti che addosso agli altri apparirebbero ridicole ma a lui danno una sorta di eleganza. Sembra indossare continuamente una maschera diversa, le accuse gli scivolano addosso con un aplop invidiabile. Non si è mai visto arrabbiato, sempre con quel sorriso irritante, ma chiunque gli abbia fatto un torto è finito molto male. Un serpente sibilante in tutto e per tutto.


 
  1. Lorcan ScamandroTassorosso- quinto anno, Battitore (Alex Pettyfer)
Libero per relazione –etero
Dolce, dal carattere forte e retto, è sempre pronto a dare una mano e donare un sorriso. È quel tipo di ragazzo che immagini sia il Principe Azzurro, sempre disponibile e al tuo fianco, romantico quanto basta per farti sentire una vera principessa. Alcune volte con la testa sulle nuvole, è un ragazzo limpido dove ogni emozioni si legge in faccia.


 
  1. Lysander ScamandroCorvonero- quinto anno Battitore (Alex Pettyfer)
Libero per relazione –bisex
Sempre con la testa tra le nuvole, deve ancora andare a patti con i bisogni terreni quali mangiare e dormire. Potrebbe stare ore a parlarti delle costellazioni come potrebbe trascinarti a vedere le stelle stando in silenzio per tutta la notte. Con un brutto episodio alle spalle, tende a essere silenzioso e appare strano alla maggior parte della gente. È in lui che il gene Lovegood si fa più sentire.


 
  1. Daniel LockwoodSerpeverde- sesto anno –Cacciatore (Ash Stymest)
Libero per relazione –bisex
Sprezzante, egoista, menefreghista verso il prossimo... Non è proprio l’esempio calzante del gentleman. Figlio di due Death Eaters mai redenti, sul suo conto girano più di qualche malelingua. Eppure a lui sembra non importargliene, fissando tutti con eterna aria di sfida. In molti giurano di aver visto un lampo di odio puro in quegli occhi azzurri. È quasi sempre in compagnia di Albus “l’inavvicinabile”.
 
 
 
Ruoli e Quidditch:


Serpeverde:

Prefetto femmina: libero
Prefetto maschio: Albus Severus Potter

Portiere: Scorpius Malfoy
Battitore: libero
Battitore: libero
Cacciatore: Dominique Weasley
Cacciatore: Daniel Lockwood
Cacciatore: libero
Cercatore: libero


Grifondoro:

Prefetto femmina: Rose Weasley
Prefetto maschio: libero

Portiere: Libero
Battitore: Fred Weasley
Battitore: libero
Cacciatore: : Roxanne Weasley
Cacciatore: libero
Cacciatore: libero
Cercatore: James Sirius Potter


Tassorosso:

Prefetto femmina: Molly Weasley
Prefetto maschio: libero

Portiere: libero
Battitore: libero
Battitore: Lorcan Scamander
Cacciatore: libero
Cacciatore: libero
Cacciatore: libero
Cercatore: libero


Corvonero:

Prefetto femmina: Lucy Weasley
Prefetto maschio: libero

Portiere: libero
Battitore: libero
Battitore: : Lysander Scamander
Cacciatore: libero
Cacciatore: Louis Weasley
Cacciatore: libero
Cercatore: libero
   
 
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Scorpius_M1