Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Emy04    26/09/2015    1 recensioni
La storia parla di una ragazza sofferente che cerca di andare avanti per...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre sognato una vita perfetta come quella dei film, ma è un sogno che non si potrà mai realizzare. Mi chiamo Isabella e tra qualche mese diventerò maggiorenne. Finora la mia vita non sta andando come vorrei io anzi va tutto il contrario. Un'anno fa i miei genitori sono morti in un incidente stradale e per lasciare tutto alle spalle mi sono trasferita a casa di mia zia. Ora sto meglio ma a quel tempo ero distrutta, la decisione di cambiare città, mi sembrava la cosa migliore da fare. Ho lasciato la mia migliore amica e il mio ragazzo, forse avrò fatto male però mi sembrava l'unica cosa da fare. Forse mi darete della debole e della codarda o quant'altro. Bhe mi dispiace se pensate tutto ciò, ma voglio vedere voi al mio posto cosa avreste fatto. Prima abitavo in un piccolo paesetto di campagna situato nella zona bassa della Toscana, dove la vita era semplice come ero io, una ragazza acqua e sapone. Adesso tutto è cambiato, se non sei popolare non sei nessuno. A Londra è così, in più ho dovuto imparare bene l'inglese, lingua che non mi è mai piaciuta. Ecco questo è un assaggio della mia bellissima vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Emy04