Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Emy04    26/09/2015    1 recensioni
L'amore che prova un padre per una figlia non ha limiti..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e il mio papà andiamo molto d'accordo, oggi compio 7 anni e dopo aver spento le candeline ed aver ricevuto il suo orsacchiotto chiesi al mio papà: "Ehi papà ma quando avrò 15 anni cosa mi regalerai? Il papà gli rispose: beh tesoro c'è ancora tempo per questo ma ti prometto che sarà qualcosa di speciale." La bimba insomma ora non era più una bimba perché aveva 14 anni fra poco quasi 15 si ricordava ancora la promessa
che li fece suo padre cioè che gli avrebbe fatto un regalo speciale.. Era Natale e lei suo padre e sua madre erano in chiesa ma all'improvviso la figlia cadde a terra, il padre e la madre la portarono di corsa all'ospedale, ed i medici gli informarono che aveva un problema al cuore. La figlia rimase all'ospedale per 2 settimane ed i genitori la venivano a trovare tutti i giorni ma il medico informò al padre che se non avrebbero trovato un cuore nuovo la figlia sarebbe morta entro 17 giorni. Il padre era in lacrime e fra 5 giorni sarebbe stato il compleanno del suo tesoro. Il giorno seguente la figlia chiese al padre se stava per morire ma il padre gli disse:" ma cosa dici amore? tu non morirai, comunque volevo dirti che qualche cosa succeda io sarò sempre al tuo fianco.. Ti voglio un bene dell'anima amore mio, al padre gli scese una lacrima." I dottori informarono alla ragazza di aver trovato un cuore e di operarla al più presto. La figlia tornò a casa tutta entusiasta urlando PAPÀ?! PAPÀ?! DOVE SEI?! Ma il padre non rispose. Entrò in cucina e vide la madre in lacrime con una lettera in mano e gli disse: " amore questa è per te." La figlia aprì la lettera in qui c'era scritto: " tesoro mio Buon compleanno! Oggi fai 15 anni e ti ricordi che ti promisi un regalo speciale? Beh ecco.. Ti ho regalato il mio cuore.. Ora te hai il mio cuore e come ti ho già detto io ti starò sempre accanto qualunque cosa succeda ti amo amore di papà.. Abbi cura di te, addio. La figlia scoppio a piangere, dopo qualche giorno andò a trovarlo al cimitero e gli mise l'orsacchiotto che gli regalò 8 anni fa e gli disse: " io lo so che non mi hai abbandonata e ti porterò per sempre nel cuore papà grazie per il tuo regalo speciale ti voglio bene."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Emy04