Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PanS    27/09/2015    0 recensioni
Annullamento, come il reset di una persona che deve sentire, per la prima volta, le sensazioni più facili e spontanee. Spaventoso, forse, ma pieno.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Assenza. Nemmeno la stessa Apatia può essere così vuota, priva di qualsiasi senso. Anche le parole, gettate su carta bianca, anche la matita, aspirando alle sue sfumature, anche la mente, isolandosi dalla sua razionalità, sono indebolite da questa percezione del nulla. E' catturare una foglia caduta da un ramo con le mani, ma ogni movimento alimenta il vento e allontana ogni possibilità di trionfo. L'immobilità mi spaventa, è innaturale per un animo malinconico e bramoso di poesie, di sentimentalismo; quante cose sono state distrutte per lasciare tutto in una valle di nero? 
Dovunque mi guardi, non vedo nient'altro che l'oscurità. Tutto è pieno di niente e non può sussistere nient'altro. 
Ispirazione, ovunque tu sia, fammi evadere da questa insensibilità e travolgimi di dolci parole che possano cullare la mia anima. 

Assenza. Nemmeno la stessa Apatia può essere così vuota, priva di qualsiasi senso. Anche le parole, gettate su carta bianca, anche la matita, aspirando alle sue sfumature, anche la mente, isolandosi dalla sua razionalità, sono indebolite da questa percezione del nulla. E' catturare una foglia caduta da un ramo con le mani, ma ogni movimento alimenta il vento e allontana ogni possibilità di trionfo. L'immobilità mi spaventa, è innaturale per un animo malinconico e bramoso di poesie, di sentimentalismo; quante cose sono state distrutte per lasciare tutto in una valle di nero? Dovunque mi guardi, non vedo nient'altro che l'oscurità. Tutto è pieno di niente e non può sussistere nient'altro. 
 

Ispirazione, ovunque tu sia, fammi evadere da questa insensibilità e travolgimi di dolci parole che possano cullare la mia anima. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PanS