Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaLil    27/09/2015    2 recensioni
Questa fanfiction partecipa all'iniziativa “Artist Meets Artist” a cura di Fanwriter.it!
ORA SI CHE è ARRIVATO IL GIORNO! Raccolta di Drabbles introspettive sui fratelli più sconvolgenti del manga di Mashima - perchè diavolo, un colpo è venuto a tutti nel cap 436, ci scommetto -. Qui di seguito i prompts:
1° Day: Birth
2° Day: Family
3° Day: Fall
4° Day: Serenity
5° Day: Sacrifice
6° Day: Curse
7° Day: Immortality
Bonus Day: Memorie
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, E.n.d., Natsu, Zeref
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Immortality
 
Vi rincontrate quasi per caso, fra la desolazione di un luogo inospitale di cui non vi importa nemmeno saperne il nome. Siete lontani anni e anni da quell’incontro sciagurato, condannandovi ad un infelice esistenza perenne in quelle terre impregnate di odio reciproco.
Lì, un passo in avanti e vi sarebbe fine, finalmente, al dolore nei vostri occhi.
 
Le hai portato via il suo amore, strappandogliela dalle braccia.
Non hai avuto la forza di esaudire il suo unico desiderio, condannando la tua unica famiglia.
 
Un passo, e tutto il rancore sarebbe stato esaurito, la rabbia sfamata.
Un passo e un abbraccio tremante di angoscia.
L’amore che vi ha portato fin lì è la vera essenza dell’immortalità.
E quell’amore vi priverà di quel dolore eterno.
Riportando le vostre vite a quel Dio tanto permaloso e beffardo.



Ve lo dico già: questo è l'ultimo incontro fra i fratelli Dragneel, come lo è il prompt della settimana ... se non contiamo il bonus del 1^ ottobre!
Ringrazione a Roby-chan, daimler e a LucyChawn per i complimenti e i bei commenti che mi hanno lasciato il capitolo scorso, spero sempre di non delurdere nessuno! Ci leggiamo al bonus prompt di ottobre, "Memories"!
AlexiaLil passa e chiude! un abbraccio a tutti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil