Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: erzsi    27/09/2015    3 recensioni
Strinse le unghie nel palmo, ferendosi. Una piccola parte di quello che sentiva lei.
Settimo anno, Malfoy Manor.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coward






Lacrime, urla, terrore.
Nessuno lo aveva mai preparato a quello, durante tutta la sua vita.
Paura, vergogna, panico.
Questo provava, mentre assisteva impotente a ciò che le stavano facendo. Il macabro divertimento di sua zia; l’agghiacciante partecipazione di suo padre, un sorriso inquietante sul volto; il respiro spezzato e trattenuto di sua madre.
Angoscia, empatia, solitudine.
Si sentiva morire davanti al suo dolore, urla atroci che fuoriuscivano dalle labbra, le stesse che lo avevano attirato per molto tempo.
Stavano diventando bianche, le urla sempre più fievoli. Strinse le unghie nel palmo, ferendosi. Una piccola parte di quello che sentiva lei.
Risa, applausi, silenzio.
Non piangeva più.
E lui con lei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note.

Drabble simil dramione quasi-senza-senso ambientata al settimo anno, quando il Trio viene portato a Malfoy Manor dopo essere stato catturato dai Ghermidori, al momento in cui Bellatrix incide Mudblood sul braccio di Hermione.
Non ricordo, al momento, se effettivamente - nei libri - Lucius e consorte fossero presenti, ma, nel caso sbagliassi, lasciate correre questo dettaglio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: erzsi