Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    27/09/2015    4 recensioni
Settima classificata al Flash contest Who am I? indetto da Stareem sul forum di EFP.
Stai esitando. Non dovresti farlo.
Lo sai chi sei, Nyssa?
Sì. O forse credi di saperlo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 I can't kill you because I love you

 

 

 


«Fai ciò che devi fare.»
Le parole di Sara arrivano forti e chiare alle tue orecchie. Esegui la sua richiesta senza fartelo ripetere una seconda volta.
Estrai il pugnale dal fodero, ma la stretta calda della tua amata accresce la tua indecisione.
Stai esitando. Non dovresti farlo.
Lo sai chi sei, Nyssa?
Sì. O forse credi di saperlo.
Tu sei una guerriera, bella e forte al tempo stesso. Sai di esserlo, e utilizzi sempre queste qualità a tuo vantaggio contro il nemico.
Sei una leader nel sangue, una combattente che non si lascia intimidire da nessuno.
Sei la figlia di Ra's al Ghul, la Testa del Demonio, per questo non puoi permetterti di esitare o di avere dei ripensamenti.
Ma sei anche una bambina nata per errore, cresciuta senza una madre, costretta ad uccidere fin dalla tenera età.
Sei una donna con un cuore, e hai sacrificato tutto per amore -te stessa, la tua posizione,  persino la stima di tuo padre.
Sei un'assassina che dovrebbe avere il fegato di uccidere la donna che ha tradito la sua fiducia, ma sai che non lo farai.
Credi di essere debole, ma non lo sei. Al contrario, hai la forza di lasciare Sara in vita nonostante sai che non la riavrai mai più indietro.
È lei che ti dovrebbe temere, non incoraggiarti a ucciderla. È lei quella debole, perché non ha il coraggio di affrontare il suo destino a testa alta.
Sei una persona ragionevole, piena di buone qualità nascoste che ti rendono diversa rispetto agli altri combattenti della Lega. E forse, tu vuoi essere diversa, per una volta.
Ritrai la mano con rapidità, sfiorando appena il braccio della tua amata. Sara ti osserva mentre ti allontani, fino a quando non sparisci nell'oscurità della notte.
Solo allora capisci chi sei realmente, trovando finalmente la motivazione dei tuoi ultimi gesti.
Tu sei Nyssa al Ghul, erede del Demonio. E sei innamorata.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale