Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Okimar    13/02/2009    3 recensioni
La mia prima FF su HSM. Sharpay ha un piano in mente e nessuno potra fermarla. Cos'avrà intenzione di fare?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PIANO DI SHARPAY

Troy era il suo migliore amico da anni. Insieme avevano fatto elementari, medie e ora frequentavano l'ultimo anno di liceo. Ma una cosa era cambiata nell'ultimo anno. E quella cosa aveva capelli castani e occhi marroni. Quella cosa era una persona, e rispondeva al nome di Gabriella Montez.
Gabriella era fantastica. Non solo era bellissima, con quei suoi occhi così puri, con la sua figura così dolce. Ma era anche un genio della matematica. Ma questo lei riusciva a sopportarlo. Riusciva a sopportare persino che avesse preso il suo posto nel musical e che avesse una voce migliore della sua.
Ma non riusciva a vederli insieme e a sorridere, facendo finta di niente.
I giorni erano passati così in fretta, che quasi non si rese conto che il giorno dopo avrebbe preso il diploma.
Era sdraiata sul suo letto, a guardare ancora una volta quelle foto. Foto di grandi amiche. Lei, Taylor, Marta, Kelsy e Gabriella. La sua migliore amica attualmente era Kelsy, che stava con suo fratello Rayan. Taylor era insieme a Chad, Gabriella aveva Troy, persino Marta si era messa con Zeke, dopo che lei lo aveva lasciato.
Ma per una volta, forse una delle prime, non l'aveva fatto per cattiveria, per vedere il dolore dipinto sul volto del giovane wildcats pasticcere. L'aveva fatto per lui. Non poteva stargli insieme, se pensava ogni secondo al suo migliore amico.
Tutti avevano un ragazzo o una ragazza, tranne lei.
Non che non avesse possibilità, anzi aveva molto materiale tra cui scegliere. Ma nessuno di quei ragazzi era Troy.
-Ciao Shar, allora come va?- le chiedeva ingenuamente colei che spingeva il pugnale sempre più a fondo nel suo cuore.
-Bene, grazie.- mente. "Non va bene Gabry, perchè io amo il tuo ragazzo"pensa.
-Sei emozionata?- “Non posso più aspettare, devo farlo adesso.”
-Si, certo... ho una lettera per te.- conclude prima che la castana possa dire altro, esce dalla stanza e corre verso nuove speranze. Ma il destino, così crudele con lei forse per quello che lei ha fatto agli altri, la spinge verso altro.
Bum. Uno schianto. Tutto buio, poi di nuovo la luce.
-Sharpay, tutto bene?- le chiede Troy porgendole la mano. Sharpay la rifiuta, alzandosi da sola. Sa che se solo lo toccasse, farebbe fallire il suo piano. E non può assolutamente permetterselo. Perchè lei tiene a Troy.
Ma tiene anche a Gabriella.
E non vuole essere la causa della loro divisione, anche se più volte ci ha provato.
Vuole che si sposino, che abbiano figli, che invecchino insieme...
Ma sa che non riuscirebbe a stare seduta a guardarli in quel giorno per loro tanto speciale. Sa che non potrebbe sopportarlo senza scoppiare. E allora ha un’unica chance.
Partire. Andare lontano da loro. Dimenticarsi di quegli occhi blu e di quegli occhi castani.
Perchè loro sono suoi amici. Perchè loro se lo meritano.

Spazio autrice:
questa è la mia prima ff su HSM, comunque è sia una Troyella che una Troypay. Insomma... è una cosa molto strana, uscita dopo aver letto un pò di ff su high school musical. In futuro proverò a farne di migliori, sto già scrivendone una basata su HSM ma cn personaggi inventati. Spero comunque che piaccia a qualcuno.. :*)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Okimar