Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: daddyscalvins   Capitolo: 1
La figlia del miliardario Maxime Lacroix: Astrid, sa da sempre che il suo destino è di essere data in moglie per ragioni economiche.
Così, quando giunge i suoi vent'anni, si prepara a incontrare il suo futuro marito, soprannominato la Belva dell'America.
Justin Bieber gestisce l'industria Bieber dall'interno della sua villa, nascondendosi alla vista di chiunque.
Il dovere ora gli impone di lasciare che la sua giovane sposa varchi quelle impenetrabili mura, ma è certo che Astrid scapperà non appena poserà gli occhi su di lui. Eppure lo sguardo insistente della ragazza incendierà il suo sangue, la loro attrazione brucerà più della sabbia cuocente del deserto...
--
'Con questo mio scritto pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo'
--
©daddyscalvins
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: daddyscalvins