Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    28/09/2015    2 recensioni
Quali dono tutte le forme di combattimento di Donatozilla? Scopritelo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima forma o forma normale: nella prima forma Donatozilla ha le scaglie blu e quelle dorsali bianche. In questa forma egli ha grande forza e grande velocità e sa sparare un raggio atomico blu. Seconda forma o forma Burning: questa forma assomiglia alla prima tranne per delle ferite ardenti che si trovano sul corpo, mentre i denti, gli artigli, le scaglie dorsali sono rosse. È in grado di sparare un raggio atomico rosso e la sua forza è raddoppiato mentre la velocità è diminuita. Terza forma o forma Gold: in questa forma le scaglie sono dorate mentre quelle dorsali sempre bianche. La sua forza è velocità sono triplicate, il suo raggio è dorato ma in questa firma perde molto presto le energie. Quarta forma o forma Super Gold: questa forma è simile a quella Gold tranne per le scaglie dorsali più grosse, altre due braccia che appaiono dai fianchi e delle corna ricurve sulla testa ed è più muscoloso. In questa forma egli ha la forza quadruplicata. Quinta forma o forma cyborg: questa forma è uguale alla prima tranne per il braccio, la metà del corpo e la parte sinistra del cranio che sono robotiche. Ha dei razzi che spuntano dai piedi che gli permettono di volare e ha un cannone letale che spunta dal braccio destro. In questa forma la velocità e la forza è uguale a quella normale. Sesta forma o forma Energy: in questa forma il corpo di Donatozilla è composto da energia pura, e può sparare raggi d'energia ma ha bisogno di ricaricarsi sempre di energia. Settima forma o forma perfetta: è la forma perfetta di Donatozilla. In questa forma è simile alla prima solo che è più basso, il muso è accorciato, la coda è più lunga mentre delle placche spuntano dalle sue spalle come quelle delle armatura. Qui è molto più forte e più veloce del normale. Ottava forma o forma perfetta 2.0: è simile alla forma perfetta, è cresciuto un po' più alto di statura, dal dorso dei suoi palmi appaiono dei lungi artigli retrattili. In questa forma è molto più letale e pericoloso. Nona forma o forma Apocalypse: è l'ultima forma di Donatozilla. Tutto il suo corpo è rosso e i suoi occhi sono compleyamente bianchi. La sua statura è aumentata raggiungendo i quattro metri, e la sua forza è completamente aumentanto divenendo quasi un mostro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla