Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Frenky01    28/09/2015    1 recensioni
Sono un fan accanito di naruto e ogni sera penso sempre a come sarei se fossi in quel magnifico mondo.
Così ho deciso di scrivere la mia storia e diventare anche io un ninja.
P.S ragazzi leggete almeno il primo capitolo e divertitevi
per favore aiutatemi con i commenti e Buona Lettura.
Genere: Avventura, Azione, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola intro :
Ciao a tutti lettori questa è la mia prima fanfiction ma spero che vi possa piacere e che la seguiate fino infondo.




                                                                                                                   Il Primo Giorno
Era mattina, con precisione le sette in punto e in una piccola stanza a Konoa suona una sveglia.
DRiiiinnnnnn 
Un ragazzino, infastidito e scocciato si alza dal suo letto e spegne quel fastidioso aggeggio che ogni mattina gli martella il cervello con quel rumore assordante.
Il suo nome è Francesco e sarà proprio lui il protagonista di questa storia.
"Franci scendi, è pronta la colazione ! ".
"Si arrivo mamma ".
Velocemente scese le scale e si fiondò in cucina urlando "BUONGIORNO !!!"
"Buongiorno" risposero in coro i genitori 
Che c'è per colazione ?
Dato che è una giornata importante oggi c'è cioccolata calda e cornetto.
Evvai !
Dopo aver finito si diresse a pancia piena in camera sua dove si vestì, si lavò e infine si guardò allo specchio.
Indossava una maglietta a maniche lunghe attillata nera con sopra un gilè grigio, pantaloncini corti neri, scarpe da ninja ed infine una fascia rossa che andava a sostituire il coprifronte.
Doveva essere perfetto, perchè quello era il suo primo giorno di accademia ninja.
Mamma io vado !
Ciao e fai attenzione.
Preso dall' eccitazione iniziò a correre diretto e spedito all' accademia ninja.
Era davanti a quel grande cancello, intorno a lui c'erano tutti bambini più o meno della sua età e tutticome lui erano entusiasti e pronti a cominciare.
Tutt' un tratto, davanti a loro apparve un ragazzo sui trenta, aveva il coprifronte e la divisa ufficiale di Konoa.
Ciao a tutti studenti, io sono Iruka e sono uno dei maestri di questa scuola.
Qui studierete le basi per diventare un' abile ninja e aiutare il villaggio facendo numerose missioni.
Vi auguro un buon anno scolastico.
Ma ora passiamo alle classi, in questa scuola cene sono quattro A,B,C e D, dove insegno io.
Gli studenti che chiamo seguano il proprio maestro.
Classe A ............
Classe B .............
Classe C .............
Classe D ........... C********e Francesco .........




Angolo di autore :
Ciao ragazzi spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, la storia è appena iniziata e ho tantissime idee quindi aspettatevi tanta robba.
GRAZIE.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Frenky01