Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    28/09/2015    2 recensioni
Un ballo,tante emozioni
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Viktor Krum | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Draco Malfoy 14 anni serpeverde e quest'anno assisteró al famoso torneo tre maghi organizzato nella nostra scuola:Hogwarts.-Draco!-la voce stridula di Pansy mi arriva alle orecchie quando sto per entrare in sala grande per la colazione-Pansy...-dico girandomi a guardarla-mi chiedevo se...-oh no,sta per chiedermi se voglio andare al ballo con lei...-vuoi venire al ballo con me?-lo sapevo...ed ora che le dico?In realtà credo che accettare sia l'unica cosa da fare visto che la ragazza che mi piace ci va con un altro-certo-rispondo per poi entrare in sala grande.Il ballo si avvicina manca solo una settimana e gli ultimi sfigati senza dama si affrettano invitare qualcuna-quindi tu e Pansy eh?-mi chiede Blaise-me lo ha chiesto e ho accettato...-rispondo semplicemente-okay,okay-dice lui sorridendo poi ci mettiamo a leggere.La sera del ballo vado con Pansy dove sono riunite tutte le coppie e la vedo...la ragazza protagonista della maggior parte dei miei sogni...é divina nel suo vestito blu pervinca ed é al fianco di uno dei campioni:Viktor Krum-ma quella é Hermione Granger?-chiede Pansy,io la guardo-si,é la Granger-lei sorride poi guarda da un'altra parte.Alle 22:00 dopo infiniti balli con Pansy decido di andare a prendere una boccata d'aria ma appena uscito dalla sala grande trovo Hermione la ragazza più bella di tutte seduta sulle scale-Granger-lei alza lo sguardo-che vuoi Malfoy?-mi chiede lei scontrosa-non voglio creare disturbo dico sedendomi accanto a lei-come mai non sei da Pansy?-dice abbassando lo sguardo-potrei farti la stessa domanda...perché non sei dal tuo famosissimo Krum?-lei sorride-Viktor é andato a prendere una cosa-risponde lei-Pansy balla con le sue amiche-lei mi guarda ed i nostri sguardi s'intrecciano mentre il mio cuore prende a battere forte-Draco...-mi ha chiamato per nome...Hermione Granger mi ha chiamato per la prima volta per nome-io sono innamorata di te-dice lei arrossendo,apro la bocca per parlare ma non ci riesco sono così felice-okay...ho capito,non ti piaccio.Sono stata così stupida a pensare che...-non la lascio finire posando le mie labbra sulle sue in un bacio pieno di emozioni-mi piaci dal primo momento in cui ti ho vista sul treno Hermione-lei sorride poi ci baciamo ancora e ancora fino a che non inizia una canzone lenta-mi concedi questo ballo splendida fanciulla?-lei sorride poi prende la mano che gli sto porgendo-certo-ci alziamo,la stringo a me,lei mi circonda il collo con le sue braccia e iniziamo a ballare lentamente-Hermione Granger...vuoi farmi lo straordinario onore di diventare la mia ragazza-dico guardandola negli occhi-si-dice lei baciandomi...decisamente il ballo più bello della mia vita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl