Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Le_Pazze_Sfrenate_    28/09/2015    0 recensioni
Ad un certo punto sentii un modellino di aeroplano, con sopra una lettera di colore rosso fluo, era una B, poi appare l’altro aeroplano, stavolta la vocale era la U, e così via fino a formare BUON COMPLEANNO VALE!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ventinove settembre 2015 era una data speciale.

Era il mio compleanno!

 Aspettavo questo giorno come se fosse quello di Natale, non per ricevere regali ma per il semplice fatto che avrei festeggiato con le mie amiche che erano “ la mia famiglia pazza ”.

Però, era strano. Erano le otto del mattino e nessuna di loro mi aveva scritto un semplice ‘ Auguri Vale ’, nemmeno nel gruppo, che avevamo creato per le nostre pazze chat, avevano scritto niente.

Forse si erano semplicemente dimenticate di me o meglio si erano dimenticate il giorno del mio compleanno.

Hyruka quest’anno aveva finito la scuola, lei ormai era libera di alzarsi a qualsiasi ora, ma di solito si svegliava sempre di prima mattina per parlare con noi.

 Forse era riuscita a dormire un po’ di più.

 Oppure… Qui gatta ci cova!

No, non esisteva che le gatte covassero le uova; mi ero sempre chiesta il significato di questa frase così strana.

Mi preparai per andare a scuola, la famosa Raimon Junior High.

Dopo essermi lavata velocemente, iniziai ad indossare  la mia uniforme composta da una  gonna blu ( che tra parentesi, io odio le gonne, ma purtroppo il regolamento diceva che le dovevo mettere e quindi Amen, non potevo farci niente), poi misi la camicetta bianca con le maniche a sbuffo e per finire mi infilai le calze e le scarpe nere.

Usci di casa con un cornetto alla nutella che mia madre mia aveva fatto trovare per colazione,lo sbranai nel vero e proprio senso della parola.

Però ero comunque preoccupata, il telefono continuava a non squillare.

Possibile che tutti si fossero dimenticati di me!?

Uffa, mi sentivo sola, cos’ decisi di comporre il numero di casa Dark e dopo poco cominciò a squillare.

- Pronto chi parla? – Rispose la voce di una donna, era la mamma di Ash e Hyruka.

- Ehm Buongiorno signora Dark ehm sono Valentina,  per caso Ash è lì con lei? Sa dovevamo andare a scuola insieme. -
Dissi un po’ imbarazzata, la mamma di Ash mi conosceva ben ma mi faceva sempre uno strano effetto parlare con i
genitori dei miei amici.

-Ehm no, Ash e Zayra stamattina sono uscite presto. Non mi hanno detto dove andavano, mi dispiace Vale. -

- Ok molte g..grazie signora. - Risposi con una voce tremolante e chiusi la telefonata.

Dopo poco svoltai  l’angolo della via Miciomao, vidi Endou che parla con Yuuto,  decisi di aumentare la velocità per raggiungerli e per vedere se sapevano qualcosa su Ash e Hyruka.

- Y..Yuuto! - Urlai per attirare l’attenzione su di me.

- Oh no ci ha visto Yuuto che facciamo? - Chiese Endou iniziando ad agitarsi, per me stavano nascondendo qualcosa.

- Corri! - Esclamò Yuuto,mentre si sistemava gli occhialini da aviatori per coprire i suoi occhi rossi.

I due si misero a correre, come se non mi volessero evitare.

In quel momento mi  sentii veramente sola.

 Eppure oggi doveva essere la mia festa, l’avrei dovuta passare con le persone che amavo e invece mi ritrovavo sola, con
nessuno a festeggiare con me, perché?

Magari avevano da fare, era meglio non pensarci. Di certo con la scuola avranno tanti impegno con i compiti, non dovevo preoccuparmi per nessun motivo.

Dopo un po’ mi diedi uno schiaffo per riprendermi e continuai per la mia strada.

 Arrivai all’entrate della scuola, c’erano tutti i miei compagni di classe con i quali  non parlavo quasi mai, però loro mi avevano fatto gli auguri, almeno qualcuno si era ricordato di me, anche se non era chi volevo io.

Entrai  nella mia classe e notai che dove di solito si sedeva Ash il banco era vuoto.

Insomma era strano non vedere lei, una ragazza dalla carnagione piuttosto chiara che nonostante i tentativi per abbronzarsi rimaneva sempre bianca, non era molto alta era  circa un metro e sessantasei  ed era stranamente magra, gli occhi erano color nocciola luminosi ed erano messi in risalto dalle lunghe ciglia, il tutto era incastonato  in un faccino angelico che tradiva il suo animo vivace.

Le labbra erano rosee e leggermente carnose mentre i capelli erano ramati dai riflessi rossicci.

Io e lei andavamo in classe insieme  e proprio quel giorno non era venuta a scuola.

Guardai l’orario, mancavano ancora 15 minuti prima del suono della campanella.

Decisi allora di farmi un giro nelle classi per vedere se le ragazze erano tutte presenti.

Passai nella classe di Sakura, ma niente non c’era nemmeno lei.

Passai dalla classe di Elena, ma niente mancava anche lei.

Allora decisi di correre verso le classi di Cherie e Amy che erano accanto l’una accanto all’altra, non c’erano nemmeno loro.

Magari stavano combinando qualcosa e non mi avevano voluto dire niente. 

Dopo un po’ suonò la campanella e così tornai nella mia classe più triste che mai.

Le ore passavano e finalmente erano finite le lezioni.

Appena usci dal cancello vidi Hyruka vicina a Yuuto, l’ho sempre pensato che quei due stavano insieme mal loro dicevano il
contrario, poco dopo decisi di avvicinarmi.

- Ehi ciao ragazzi, come va? – Chiesi un po’ timorosa per la paura della loro risposta.

- Allora Yuuto hai  fatto quello che ti ho detto? - Chiese Hyruka al suo “ragazzo”.

- Ehi vi sto parlando esito! – Esclamai alzando un po’ la voce.

- Aspetta Hyru, hai sentito qualcosa mi sembrava che una zanzare mi girava intorno. –

- No magari ti sbagli, andiamo. - Disse lei prendendogli la mano. - E poi mi chiamo Hyruka no Hyru. -

Mi avevano ignorato alla grande quei due, non l’avevano mai fatto prima d’ora.

Decisi di andarmene e mentre camminavo entrai  in un bar dietro l’angolo della scuola, appena entrata vidi  Sakura e
Shuuya che parlavano e mi ignoravano alla grande.

 Shuuya era un ragazzo dalla carnagione caffelatte, i capelli biondo platino ricordavano vagamente un porcospino e aveva
due occhi color cioccolato scuro.

 Invece Sakura era alta, capelli castani lunghi fino ai fianchi e da un lato portava un fermaglio, gli occhi erano celesti ed era abbastanza magra. Lei verso tutte noi è sempre simpatica, protettiva, anche troppo nei confronti delle persone a cui vuole bene, mentre ha un comportamento antipatico quando si arrabbia.

Mi sedetti al bancone e ordinai una cioccolata.

Intanto era entrata Cherie e si sedette accanto a Sakura.

Cherie aveva gli occhi blu scuro tendente al grigio, era alta e slanciata, di bello aspetto, portava una pantalone nero e una maglietta rossa a maniche corte.

Nessuno di loro mi aveva detto “ viene a sederti con noi. ”  Era proprio vero, si erano dimenticate e del mio giorno.

Erano passate un paio di ore e avevo perso la cognizione del tempo,mentre uscivo dal bar sentii il mio telefono squillare.

Oh ecco un messaggio era di Hyruka..

“ Ti obbligo in questo istante a venire da me, se non vuoi che ti rincorra per tutta Tokyo, perché adesso mi devi spiegare perché hai combinato questo!” Diceva così.

Il messaggio mi aveva spaventato altro che se mi aveva spaventato, perché anche io mi chiedevo cosa avevo fatto, cominciai a correre come una pazza e arrivai nella sua villa.

il cancello si aprì e cominciai a sentire strani rumori.

- Eccoti sei arrivata, pensavamo che ti fossi persa. - Disse Amy con uno sguardo fulminante.

Amy era una ragazza alta, con un fisico magro, aveva i capelli lunghi rossicci e mossi, i suoi occhi erano blu, indossava un
semplice vestito blu. Portava delle scarpe basse anche esse semplici.

- P-perché Hyruka è incavolata con me? - Chiesi con voce spaventata.

- Entra e vedi, non chiedere a me. - Rispose lei con tono freddo.

Così entrammo nella casa di Ash e Hyruka, era tutto buio.

Era strano non si accoglieva la gente in quel modo, dopo aver parlato con Hyruka le farò un discorsetto.

Ad un certo punto sentii un modellino di aeroplano, con sopra una lettera di colore rosso fluo, era una B, poi appare l’altro aeroplano, stavolta la vocale  era la U, e così via fino a formare BUON COMPLEANNO VALE!

Tutti i miei amici saltarono fuori per gridarmi tanti auguri. Ci stava anche Fey  quel coniglio dai capelli verdi, mi aveva nascosto questo!

Dopo poco si accesero le luci e per poco non mi venne un infarto! Tutti i miei amici erano la ed erano vestiti da…Da Inuyasha! Quello era il mio manga/anime preferito.

Erano tutti vestiti con abiti dell’epoca Sengoku, mentre alle loro spalle gli addobbi erano con elementi che riguardavano il calcio.

- Buon compleanno! – Disse a quel punto Elena spuntando insieme a Shirou con una torta al cioccolato, ripiena di nutella con sopra gli oreo.

- No… ceh…Ragazzi io….- Provai a dire qualcosa, ma la voce mi era morta in gola.

- Auguri piccola di casa! - Urlarono i ragazzi da sopra le scale.

Non si erano dimenticati di me, avevano perso un’intera giornata per preparare una festa a sorpresa, e per questo mi avevano ignorato tutto il tempo. 

- Nessuno si è dimenticato di te, perché sei sempre nei nostri cuori. – Disse Cherie .-Tieni questo è il tuo regalo.- Mi poggiò il regalo sulle mie mani.  

Tutti cominciarono a riempirmi di regali mentre Sakura mi stritolava.

Stavo trascorrendo  il miglior compleanno della mia vita grazie alla famiglia che avevo trovato!

- Vale, presto mettiti questo! – Disse a quel punto Elena porgendomi un kimono, dopo che ebbi finito di mangiare la torta che aveva preparato.

- Perché? – Chiesi io, non capivo quale fosse il motivo.

- Semplice oggi c’è il Comix! – Disse Ash abbracciandomi da dietro.

- Cosa!? Oggi?! Ora?! – Chiesi io sempre più felice.

- Ovvio, abbiamo preso dei pass speciali così non dovremmo fare la fila,ora sbrigati dobbiamo andare! – Disse Amy dandomi una leggera spinta verso il bagno di casa Dark.

In due minuti mi preparai e notai che le ragazze avevano scelto per me il Kimono di Kagome.

- Ok, sono pronta ma prima vorrei ringraziare tutti voi. – Dissi io scendendo le scale, ma non finì la frase che Sakura e
Cherie mi avevano  preso per le braccia e mi stavano trascinando verso la porta.

- I ringraziamenti alla fine, ora dobbiamo divertirci. – Disse Hyruka scompigliandomi i capelli.

Così uscimmo e andammo verso la fiera dove si teneva il Comix.

Ora si che potevo dire che questo compleanno era stato il più bello di tutti, e lo dovevo alle mie amiche che per me erano
la mia famiglia. ( Inoltre questo compleanno  fu fantastico perché Fey si era travestito da Inuyasha. )
 






Angolo delle pazze sfrenate u.u! :

Ok Vale, scusami per questa FF un po’ stupida che ti ho fatto. Ma l’ho fatta all’ultimo minuto, non sapevo cosa farti di preciso, allora il mio cervello ha detto fai questo, non voglio fare altro sono in vacanza. Un’altra cosa che volevo dirti, è passato un anno e mezzo da quando ci conosciamo, tu sei la più piccola. Sei una ragazza pazza, simpatica,carina e gentile, non ti arrendi mai e questo quello che mi stupisce di te.

Ely: Cugy! * arriva lei che le spara Inuyasha e Fey da piccoli * Buon compleanno, hai 14 anni ora,sei cresciuta e mi riempie sempre di orgoglio chiamarti Cugy *-*, ti voglio bene Vale, perché tu sei una ragazza fantastica, che da sempre il duecento per cento e non si arrende mai! * L’abbraccia e poi sparisce lasciando la torta cioccolato/ nutella/ oreo *

KinderOppai:* si vede una nuvola di fumo che compre una figura umana,la nuvola di fumo scompare e si vede una ragazza che fa un salto e una capriola in aria comincia a rotolare giù dai pendii di una montagna apparsa non si sa dove * Vale! * voce a rallentatore *  Auuuuuguriii di buuuuon compleaaaanoo!* le butta un secchio d’acqua in testa* AHAHAH bene ho finito ora posso anche andare. Auguri!

Socia: * Si sente qualcuno che piange come una scema dietro le quinte (?) poi si apre la porta ed escono tanti fazzolettini accartocciati * Socia! * Si asciuga una lacrimuccia *  Ma lo sai che giorno è oggi? No veramente, perché io non lo so … Uhm … Ricordo che era un giorno importante, si?  Ultimamente soffro di vuoti di memoria sai?  Madogna, non ci sentiamo da un botto di tempo, dopo l’inizio della scuola abbiamo scambiato si e no un paio di parole e io mi sento così triste, sigh. * Da dietro le quinte qualcuno le lancia una tappinna in testa *
X1( aliasBarby): e muoviti!
Io: Eh? Cosa?
X2(aliasTere):  nuooo si è dimenticata quelo che si era dimenticata (?) * si spiattella una mano in faccia *
X3: ( aliasEly): ci penso io! * le tira un’altra tappina *
Io: * Cade in avanti e nel frattempo  verso di lei rotola un barattolo di nutella  con su scritto: “ Buon compleanno Vale! ”  Aaaahh! Ecco cos’era! * Tutti muoiono dalla spavento * Bien * si schiarisce la voce * non so bene cosa dire, l’anno scorso ti fatto un poema e ho esaurito le idee XD. Poi tu ci hai ordinato di non farti nulla E .. Vabbè pace, Auguri Socia! 
Non ci credo mi hai raggiunto, ora sei vecchia quanto me, yee! Emh, per il tuo compleanno avrei voluto regalarti qualcosa di fantastico ma mi sono ridotta all’ultimo momento e  considera anche la distanza tra regioni, non te l’avrei potuto consegnare lo stesso, quindO Socia, accontentati di questo mio piccolo sclero sfornato appositamente per te! XD Spero che un giorno possiamo finalmente creare quel benedetto  canale YouTube e superare addirittura Favi, perché noi insieme può!  Ora parlando di diplomaticamente … NO, non ce la faccio XD. Coffcoff, Vale … Prima di essere socie, ricorda che noi siamo amiche e che prima ancora, insieme alle altre siamo una piccola – grande famiglia di pazze felici.
Ti voglio bene, tanti auguri. <3 


Lety: Macciau Vale! Eh già, adesso anche la nostra Vale a quattordici anni, come passa il tempo! (?) Ti auguro un felice compleanno e tante belle cose, che quelle brutte non le vogliamo u.u Bene, con gli auguri da nonnetta ho finito, ahahaha. Che Fey sia con te c'x♥

Cry: Cri : Ehi Vale <3 oggi per te è un giorno speciale, è il tuo compleanno! <3 ( Vale: Ma va! Cri: lo so, lo so, ma ho ancora cosa da dire u.u )
Per questo giorno speciale avrei voluto farti un regalo, ma nonostante siamo in due regioni vicine non ne ho avuto la possibilità spero però che questo messaggio ti renda ugualmente felice... ☺☺
Avevo in mente un po di regali da farti... una cosa del tipo: 1 barattolo da 10 kg di nutella, una produzione industriale di palloni da calcio (della juve ovviamente u.u) e non poteva mancare un inuyasha in carne ed ossa u.u magari insieme ad un fey😏
Ti voglio bene piccola grande vale ❤
Buon compleanno!!!❤❤❤ (crys)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Le_Pazze_Sfrenate_