Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: TheBeatles1991    28/09/2015    1 recensioni
Quattro sorelle Margaret, Jennifer, Julie e Alice, unita da un' unica passione, la musica, dopo essersi trasferite con i genitori a Los Angeles e dopo aver assistito al concerto e aver conosciuto la loro band preferita, accadrà qualcosa che nessuno di loro si sarebbe mai aspettata, persino la più piccola...
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola chicos!!
Sono tornata, scusate l’attesa…anzi…SIATE FELICI PERCHE’ NON SONO MORTA…lol XD
Oh, forse dovreste essere tristi perché sono tornata a rompervi…non saprei…
Anyway...E’ STATO IL PIU’ BEL GIORNO DI SEMPRE…
Sto ancora sclerando per quel maledetto sorriso e per quegli occhi meravigliosi…okay, non ve l’ho ancora detto…Riker al concerto mi ha sorriso e mi ha guardata per almeno un minuto fisso negli occhi…era un po’ inquietante…mi sentivo osservata…
COOOOOMUNQUE…sono stata dalle 13 fino alla fine del concerto con una persona speciale…che forse sta leggendo…e che forse ha capito… XD
Si, sei tu Gaia!!
Speciale è dire poco…solo che non ho fatto una cosa…stritolarti in un abbraccio…
Okay, me ne vado…anzi vi lascio ad un nuovo capitolo…
Prima di lasciarvi… Cour ci ha salutato… XD
Bene, ho finito…
Ciao e buona lettura!!!

 

 

 

 

-Che? Ma di cosa stai parlando? –chiede come se non ne sapesse niente.
-Perché hai il telefono di Riker? Ah, ah? Perché? Sapevo di non dovermi fidare di te…


Daniel’ s POV
Che cosa ci fa il telefono di Riker nella mia tasca…
-Io non c’entro niente con questa faccenda, giuro…-mi giustifico.
FINE


Margaret’ s POV
Ci stacchiamo un po’ imbarazzati ma sorridiamo... mi sento un po’ strana...cioè non è la prima volta ma è come se lo fosse...
Con lui sto bene, e anche lui prova lo stesso...ne sono sicura...
FINE


Rocky’ s POV
Siamo tutti e due abbastanza imbarazzati, non credevo di sentirmi così dopo questo bacio... sembra che sia la prima volta... ma non lo è affatto...
Con lei è diverso, ci sto bene...
FINE


-Non ti credo tanto... –gli dico –Ma che fine ha fatto Meg...?
E’ uscita da un sacco e non è ancora tornata, non so se preoccuparmi o stare tranquilla...
Magari la vado a cercare così, con la scusa, cerco di rilassarmi e risolvere la questione...
Daniel se ne va ed io mi metto qualcosa di comodo per uscire...

http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0CAcQjRxqFQoTCLmizfS-msgCFYeccgod4jwM7g&url=http%3A%2F%2Fweheartit.com%2FJesscaBlack%2Fcollections%2F95521300-violetta&psig=AFQjCNGxN_r6DD6ZSu0A7TaBYe7Tz-rSSg&ust=1443555880641263

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991