Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: G RAFFA uwetta    29/09/2015    0 recensioni
Amo il mondo di Harry Potter e amo i suoi personaggi - vabbhé non tutti li amo -. Questa volta ho voluto dare a Harry sei diversi partner e coglierlo in sei momenti diversi.
Questa raccolta Partecipa a "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie! indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum.
L'ultima storia partecipa al contest "Director's Cut! Da drabble a flash - contest di edite e inedite" indetto da Setsy sul forum
la drabble in concorso, assieme alla flash, si è aggiudicata il terzo posto e il premio Storyboard come migliore drabble!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Luna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 2 - Harry&Gabrielle

Perso nei suoi pensieri, Harry lascia che la sabbia sfugga leggera tra le dita.

Nascosta dalla piccola duna, Villa Bleuet-jaune risplende sotto gli ultimi raggi del sole di primavera.

Sulla spiaggia, con i piedi immersi nell'acqua, Gabrielle raccoglie conchiglie mentre accarezza il ventre ingrossato. Si gira ridente, i capelli biondi gonfiati dalla brezza, una mano mossa in segno di saluto.

È felice Harry, presto sarà padre come ha sempre sognato. Dopo la Battaglia si è trasferito in Francia, ha costruito lì la sua famiglia, diventando direttore di un Museo di Storia Magica Antica. È sereno Harry, la cicatrice un lontano ricordo.

 

Titolo: Vodka&Lemon con ghiaccio
Autore: raffyloveantonio sul forum - uwetta su EFP
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Harry Potter/Un po tutti
Paring: Harry Potter/Un po tutti
Genere: Romantico
Rating: giallo
Tabella: Giallo
Prompt: Spiaggia
Note: Amo il mondo di Harry Potter e amo i suoi personaggi - vabbhé non tutti li amo -. Questa volta ho voluto dare a Harry sei diversi partner e coglierlo in sei momenti diversi.
Questa raccolta Partecipa a "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie! indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta