Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: avrilblue90    29/09/2015    0 recensioni
Stavo scappando via da tutto ,dalla mia città,dalle mie migliori amiche e dai miei genitori. Ultimamente non so nemmeno io cosa mi passi per la testa , sento soltanto un grande vuoto dentro e tanta confusione e non so come schiarirmi le idee. E’ da giorni che ho acquistato un quaderno nuovo sul quale scrivere tutti i miei pensieri,ma niente non riesco più neanche a scrivere. Non so quando di preciso ha avuto inizio l’ essermi persa e il non sapere per quale scopo vivere , eppure un sogno nel cassetto l’ ho sempre avuto da diciotto anni che vivo la mia triste esistenza , cioe’ creare sculture con la musica a tutto volume ,ma per i miei genitori la passione non basta , il lavoro deve garantire stabilità economica e hanno sempre scelto per me. Mio fratello Dave ha sempre saputo come vivere la sua vita e inseguire il suo sogno ,diventare un veterinario, sin da piccolo ha sempre avuto una passione per gli animali. Quindi come potete ben immaginare sono la figlia sbagliata che pochi genitori al mondo vorrebbero avere.
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mie origini

Lei andava al primo anno io al terzo era bella come il sole , i suoi occhi erano blu come il cielo, il suo sorriso trasmetteva felicità e il suo essere piccola ed esile mi faceva tenerezza . Era sicuramente la ragazza più buona del pianeta .. gentile affabile con chiunque e sempre con buoni propositi, si fidava bonariamente di chiunque e spesso anche delle persone sbagliate …
Una sera d' inverno in lacrime venne da me , aveva capito che ero un ottimo confidente ..
<< non possiamo continuare così Susan … devi lasciare Harry…>> lei si asciugò le lacrime poi mi disse<< lo farò … ogni giorno stare con lui è un incubo non fa altro che picchiarmi>>Il suo corpo era pieno di lividi e morsi aveva bruciature di sigaretta ovunque .. io non riuscivo molto a tollerare quella situazione … ma potevo essere solo uno spettatore perché lei non si decideva a lasciarlo …

POV Harry
Oh Susan ti amo ancora … sento il tuo profumo sento la tua sofferenza per la quale godevo ,amavo vederti gridare il mio nome e vederti in lacrime eri così bella … Poi quel Jeremy distrusse ogni cosa e tra noi andò sempre peggio …
PERCHE’ ….. PERCHE’…. quella sera mi lasciasti …. Saremmo dovuti stare assieme per l’eternità brutta puttana !!!!! me lo avevi promesso ….
A San Francisco nevicava fitto , come ogni sera il cielo era grigio , come i tuoi splendidi occhi . Mi insospettii subito appena ti vidi … sapevo che da mesi c’era un altro …e se era vero ti avrei picchiata a sangue .. non  potevi farmi questo … non a me saremmo stati uniti per sempre eri mia non sua ..
C’era distanza fra noi e aveva riniziato a nevicare con timore mi dicesti<< Harry … c’ è qualcosa che devo dirti…. >> misi le braccia conserte e ti lasciai parlare << Harry io e te … non possiamo più essere una coppia …. >> ti presi per il collo e ti riempii di schiaffi ,tu mi urlasti contro<> feci un respiro profondo e mollai la presa dal tuo collo con ira tornai in casa ,tu invece andasti da lui …
Pov Marco
Piango ancora ora … quel verme senza anima come ti aveva ridotto , vedo ancora quei lividi  e con isteria colpisco ancora più forte il sacco da boxe che si rompe … poi mi siedo e ripenso alla sera prima di quel maledetto incidente.
Eri venuta da me ti sanguinava il naso e avevi il labbro spaccato , sapevo che era stato quel mostro ed ero sempre più deciso ad affrontarlo poi ti dissi << ei … non senti caldo? Togli quella sciarpa …>> come al solito ostinatamente mi dicesti<< no … sto bene non ho freddo>> allora te la tolsi e quello che vidi mi fece andare su tutte le furie era il momento di affrontare quel figlio di puttana di Harry …
 
Pov Harry
Quel figlio di puttana aveva avuto pure la faccia tosta di presentarsi a casa mia ,ricordo ancora bene quel giorno … fu il nostro primo scontro
<>ti sentivo urlare bastardo , sentivo che davi calci alla  mia porta ,non  ero un codardo aprii e ti diedi un pugno,tu ti alzasti e mi colpisti in pieno viso a entrambi sanguinava il naso . Susan voleva fare la santarellina come al solito, quella puttana le diedi un pugno e svenne .La prendesti fra le braccia e poi con sguardo fisso mi dicesti << Non finisce qui fra noi ….>>
 
Pov Marco
Era natale io e Susan l’ avremmo trascorsa assieme . Adoravo quella ragazza , quel giorno era un angelo indossava un vestitino fucsia e delle scarpe a decoltè bianche aveva abbinato un copri spalle bianco e una borsa dello stesso colore del vestito i suoi capelli erano raccolti …
Le avevo fatto un regalo quel giorno un punto luce fucsia e gli orecchini , appena vidi che indossava quell’abito subito glieli diedi. Aveva un sorriso meraviglioso che splendeva ancora di più con addosso quegli orecchini e la collana.
 
https://www.google.it/search?q=vestito+fucsia&biw=1366&bih=605&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0CB8QsARqFQoTCIXl0ufsm8gCFQGVFAodr3UEwg#imgrc=hAKgSGPI-BG-kM%3A
 
https://www.google.it/search?q=vestito+fucsia&biw=1366&bih=605&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0CB8QsARqFQoTCIXl0ufsm8gCFQGVFAodr3UEwg#tbm=isch&q=scarpe+bianche+con+tacco&imgrc=aSUSDEelCyc2qM%3A
https://www.google.it/search?q=vestito+fucsia&biw=1366&bih=605&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0CB8QsARqFQoTCIXl0ufsm8gCFQGVFAodr3UEwg#tbm=isch&q=borsa+bianca+elegante&imgrc=UjyHlNC6b7VrpM%3A
 
https://www.google.it/search?q=vestito+fucsia&biw=1366&bih=605&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0CB8QsARqFQoTCIXl0ufsm8gCFQGVFAodr3UEwg#tbm=isch&q=punto+luce+fucsia&imgrc=rbUWH2ifjOle3M%3A
 
Ricordo ancora le sue parole << grazie Harry non mi aveva mai fatto un regalo simile …>> io le dissi << ancora non hai visto nulla c’è un ‘ultima sorpresa per la mia principessa>> le misi al braccio un bracciale che si abbinava  con gli orecchini e la collana .
Mia madre come al solito adorava ficcare il naso nelle mie faccende e quel giorno non fu da meno << wow che angelo stupendo … tu devi essere la ragazza di Jeremy … vero? Non ha fatto altro che parlarmi di te Susan … piacere io sono Ellen Watson la madre …>> poi si aggiunse a noi anche Hilary << piacere Susan … io sono Hilary mio fratello ha proprio perso la testa per te ..>> . Mangiammo il tacchino e le patate al forno tutto era stato preparato con cura da mia madre e da mia sorella . Dopo pranzo io e Susan stavamo facendo una passeggiata in centro , ma qualcosa che non avevamo previsto ci avrebbe rovinato la vigilia di natale .. Harry.
Pov Harry
Uscii per comprare al negozio d’armi una pistola ,li avrei uccisi assieme a quei due … mi sarei vendicato bene per il torto subito ..
Ero stato umiliato fin troppe volte e il loro comportamento a scuola aveva superato ogni limite …
Ricordo bene quel giorno li vidi mano nella mano con delle buste fra le mani ridevano felici e spesso li vedevo fissarsi l’uno negli occhi dell’altro complici erano una coppia perfetta ma li avrei ostacolati in ogni modo possibile … anche andando contro la legge … Quella puttana me la avrebbe pagata
Li vidi entrare in una Jeep nera , iniziò a grandinare forte e l’ asfalto era umido a causa della neve sciolta , non avevo le catene da neve mi ero dimenticato a montarle … Ma ricordo benissimo la dinamica dell’ incidente …
Prima li seguii senza farmi notare ,le strade erano deserte fatte apposta per quell’ inseguimento …
Appena vidi Watson accelerare capii che ero stato scoperto così sfrecciai veloce .. poi affiancai la sua auto e con sterzate brusche cercai di farla sbandare fuori dalla sua corsia non ci riuscii . Aumentai ancora la velocità e li sorpassai poi bloccai la loro corsia sterzando orizzontalmente . Watson previde quella mossa e mi sorpassò a sinistra aumentando la velocità e l’ intensità delle sterzate , l’auto si sollevò su una fiancata , poi cadde col tetto rivolto sull’ asfalto ed infine scivolò velocemente fuori dalla strada .. Ero semi cosciente a causa della brusca sterzata battei forte ,l’ airbag non mi faceva respirare cercai di rimettere in moto l’ auto sterzai in modo così brusco che mi schiantai contro un albero … Poi non ricordai più nulla di quella notte …
Alle tre di notte, mi risvegliai non ero più dentro la mia auto ,sentivo un sapore di ruggine e sangue in bocca e un nodo alla gola . Vedevo tutto sfuocato per pochi istanti poi ripersi i sensi .
Di mattino presto mi svegliai accecato dai raggi del sole sentii , working class hero dei green day .. ero steso nei sedili posteriori … una donna bionda guidava .. cercai di mettermi seduto ma con le sue dure parole me lo impedì << prova a sederti e sei morto … sei vivo solo perché sarai mio complice nel bene o nel male intesi? Ah il tuo giocattolino c’è l’ho io … >> debolmente dissi  << perché mi hai salvato ?>> ma lei non rispose. Sentii il telegiornale alla radio<< ieri notte c’ è stato un grave incidente alla river street di San Francisco due jeep nere sono state trovate , vi sono coinvolti nell’ incidente due feriti di 16 anni e un disperso … la polizia lo sta ricercando per   i boschi …  I due feriti sono all’ ospedale in pessime  condizioni …>> . Se quei due si fossero risvegliati sarei stato nei casini dovevo partire e andare lontano senza lasciare alcuna traccia , con curiosità chiesi alla bionda<< ei … dove siamo diretti?>> lei mi sorrise poi disse     << in Brasile .. tu vieni con me … ho già preparato tutto … partiamo tra due ore quindi riposati …>>
La polizia aveva un mandato di cattura per me ero ricercato in tutto il mondo, seppi mediante internet che Susan era morta mentre quel figlio di puttana era ancora vivo..Dovevo vendicarmi .. dovevo farmi amica la bionda … mi sarebbe stata utile poi avevo anche delle necessità primarie da soddisfare .. quindi instaurare un legame amoroso con lei mi sarebbe stato utile … in ogni caso..
Pov Marco
Il tenente venne all’ospedale svariate volte a farmi visita , raccontai tutto sull’ incidente e Harry era stato ritenuto colpevole ed era accusato di omicidio..
Dopo il mio ritorno a casa mi arruolai nell’ esercito americano per un anno e poi divenni una spia della CIA. Dovevo trovare Bateson e farlo rinchiudere in una cella , in fin dei conti la responsabilità della morte della mia Susan era sua … Mi allenavo giorno e notte e ero spesso in missione .. poi il mio capo il tenente Dallas mi ordinò di trasferirmi a Londra dopo le svariate e mail di minaccia che avevo  ricevuto da quella feccia .. Anche se era una questione di tempo sapevo che ci saremmo rivisti presto e anche se sarei morto , non avevo paura perché avrei rincontrato Susan  e lui sarebbe stato in carcere a vita . 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: avrilblue90