Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Biggi2001    29/09/2015    1 recensioni
[Partecipante al contest "Quando il canon non c'è…i crack pairing ballano“]
"Fermarsi a pensare alle cose che nessuno vede può farti scoprire mondi mai conosciuti. O almeno questo pensò Percy la prima volta che la vide."
"Le sue labbra erano morbide, delicate. Avevano un sapore indefinibile, dolce, forse nocciola?"
"Troppo ammaliati per capire che quando sarebbe finito, avrebbero avuto sulle spalle il peso di un voto tradito. Ma per chi ha sollevato il cielo, cosa poteva mai essere?"
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy Jackson, Sorpresa
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE CHE TANTO NESSUNO LEGGE MAI
Storia partecipante al contest "Quando il canon non c'è... i crack pairing ballano"
Nickname EFP: Biggi2001
Nickname Forum: Biggi2001
Crack pairing:EstiaxPercy 
Pacchetto: Verde pastello
Rating: Verde
NdA: Dopo essermi autonominata "Cavaliera dei crack pairing" con la LeoxChione, eccomi con una nuova storia, immaginate un po'…. Crack pairing! Tutto grazie al contest di Likealullabyinwonderland! ( che ringrazio moltissimo). Io sono una fan sfegata della Percabeth, eppure mi sono divertita moltissimo a scrivere questa raccolta di flashfic! Detto questo vi lascio alla lettura!
Biggi


Un fiore rosa pastello

Fermarsi a pensare alle cose che nessuno vede può farti scoprire mondi mai conosciuti. O almeno questo pensò Percy la prima volta che la vide.
Era seduta accanto al falò del campo, così flebile che gli parve quasi che scomparisse fra le fiamme. 
Appena sentì i suoi passi avvicinarsi, alzò lo sguardo e sorrise.

Era fatta così. Restava nell’ombra del fuoco, invisibile ed eterea, come solo una dea poteva essere. 
Appariva solo quando le lacrime lo inondavano, quando sentiva che niente e nessuno potesse colmare il vuoto dentro di lui, quando si sentiva soffocare dall’oceano. Troppo grande, troppo infinito. Quando gli usciva il freddo dalle labbra schiuse, sapeva dove andare.


Quel giorno, gli permise di sedersi accanto a lei. Rimase così, a guardare il calore che le illuminava le gote, gli occhi caldi, profondi.
Non parlavano quasi mai, si osservavano solamente fino a conoscere ogni singolo pensiero dell’altro. Erano così, la casa e l’oceano, la dea ed il semidio.

La caccia alla bandiera volgeva al termine, e Percy si accasciò su un prato. Sentiva il sole pizzicargli il volto,  immerso  nel suo personale oceano pastello.
Fu allora che sentì una carezza sfiorargli le labbra, e non ebbe neanche bisogno di aprire gli occhi per sapere che era lei.  E iniziò il canto

Sentiva la sua voce fragile e lontana, più ammaliante del canto di una sirena e della voce dell’oceano. Cadde in un sonno profondo, ma quel canto gli restò fra  i pensieri per tutta la vita. Al suo risveglio, posato accanto a lui, c’era un fiore.
Un fiore rosa pastello.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001