Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    29/09/2015    4 recensioni
Se Amu e Ikuto, avessero preso insieme l'embrione?
Se questo li avesse riportati indietro, per far partire tutto da capo?
E se i due, spinti da una strana forza sconosciuta, fossero stati più vicini?
Tratto dal capitolo uno:
Allungarono ancora di più le braccia, e tesero ulteriormente le mani, per raggiungere insieme l'embrione, e stringerlo contemporaneamente.
Entrambi spalancarono gli occhi quando una strana forza, li spinse l'uno contro l'altra, facendoli incastrare in un abbraccio, mentre tenevano ancora l'uovo bianco scintillante tra le mani.
-Amu-
-Ikuto-
Entrambi, guardarono l'uovo, e mentalmente, chiesero cosa dovessero fare.
L'uovo, a quel punto, parlò:
-Semplice, l'unica cosa da fare, è ricominciare-
A quel punto, una luce bianchissima, si sprigionò dall'uovo, e circondò tutti, fino a che..........
Incuriosisce?
Se si, basta andare a leggere.
;)
Baci Blue.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cattura dell'embrione, desiderio in due
 
Ikuto e Amu, stavano con il braccio teso, uno da una parte, l'alto dall'atra, cercando di afferrare l'embrione, sospeso in aria, mentre i guardiani incoraggiavano Amu, e Amu, mentalmente, incoraggiava Ikuto.
Lei sapeva che il desiderio di quel gattaccio era molto più importante di quello di tutti i guardiani, compresa lei, che non sapeva nemmeno che chiedere.
Non aveva intenzione di consegnarlo al nemico, si vedeva, no, lui voleva togliere un'antica ferita dentro di lui, ma come, cosa poteva far guarire un dolore interno, al cuore, ai sentimenti?
Aveva perso una persona a lui cara?
Non aveva la libertà che desiderava?
Una delle due era quella corretta, ma la seconda, la portava a riflettere.
Ikuto aveva un chara gatto, ma come mai?
No, non era perché voleva essere un gatto, ma per il semplice fatto che quei felini, sono liberi, senza vincoli, al contrario di lui, che era obbligato a lavorare per una società che rubava i sogni ai bambini; voleva solo la libertà, nient'altro.
Allungarono ancora di più le braccia, e tesero ulteriormente le mani, per raggiungere insieme l'embrione, e stringerlo contemporaneamente.
Entrambi spalancarono gli occhi quando una strana forza, li spinse l'uno contro l'altra, facendoli incastrare in un abbraccio, mentre tenevano ancora l'uovo bianco scintillante tra le mani.
-Amu-          
-Ikuto-
Entrambi, guardarono l'uovo, e mentalmente, chiesero cosa dovessero fare.
L'uovo, a quel punto, parlò:
-Semplice, l'unica cosa da fare, è ricominciare-
A quel punto, una luce bianchissima, si sprigionò dall'uovo, e circondò tutti, fino a che..........
 
-E' vero che, ho espresso un desiderio allo spirito guardiano......MA PERCHE' HO TRE UOVA?-
Amu era scandalizzata, si, la sera prima aveva chiesto di far uscire la vera se, ma non di far nascere delle uova, diamine, e ora che faceva? Non era mica una gallina!
Era di logica impossibile.
Bhe, era meglio non pensarci, e portarle a scuola, o forse era meglio se non lo avesse fatto?
Non si curò molto di quello che le diceva il suo buon senso, e infilò le tre uova, rispettivamente rosa con cuori neri sopra, blu con picche nere sopra, e verde con fiori neri spora, nella borsa.
Uscì dalla camera vestita, e pronta per andare a scuola, afferrò una fetta di pane e marmellata, e si avviò verso la scuola, col presentimento che qualcosa di meraviglioso sarebbe accaduto.
 
 
 
Angolo autrice:
No ragazzi, i capitoli non saranno così corti, semplicemente era un primo capitolo/prologo, capitemi.
Si, che dire, è shugo chara, tutto rifatto, capovolto in versione.....AMUTO.
Si miei cari, quindi qui non ci saranno gli stupidi pensieri di Amu su quanto ami Tadase, no, ma saranno su quanto ami Ikuto.
Durerà circa 10 capitoli, massimo, minimo 8, quindi tranquilli, non ci vorrà molto, visto che sono piena di idee.
In ogni capitolo, ci sarà un volume del manga, rifatto ovviamente.
Arriverò fino al volume quattro, per poi saltare gli altri, e andare direttamente all'ultimo.
Baci Blue.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion