Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    29/09/2015    2 recensioni
Dopo il loro matrimonio, Belle e Adam uniscono tutti i regni delle fiabe negli Stati Uniti di Auradon, e vengono eletti re e regina. Tutti i cattivi e soci sono imprigionati sull'Isola degli Sperduti, con una barriera magica che impedisce l'uso della magia e anche di scappare.
Vent'anni dopo, il figlio dei due sovrani, il principe Maxi, è pronto per essere incoronato re di Auradon. Il suo primo proclama è quello di invitare quattro adolescenti dell'Isola degli Sperduti a frequentare la Auradon Prep, scuola dei discendenti Disney. I quattro prescelti sono Andres, figlio di Crudelia De Mon, Leon figlio di Jafar, Ludmilla figlia della Regina Cattiva e Natalia figlia di Malefica. Ognuno di loro è stato cresciuto secondo le regole dei propri genitori: Andres sciocco e pauroso, ha paura anche di sua madre che gli ha insegnato a temere i cani, Leon è un abile ladro e Don Giovanni, Ludmilla ha un'ossessione radicata per la bellezza e per l'altro sesso e Natalia che nonostante sia interiormente buona è stata educata al male.
Ma cosa accadrebbe se Malefica non fosse la madre naturale della ragazza?
L' amore sarà in grado di cambiare i cattivi?
Spero vi piacerà
Fausta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Un lampo squarciò il cielo e un tuono lo seguì annunciando l’inizio dell’ennesima tempesta.
Nell’isola degli sperduti, dove erano stati rinchiusi circa venti anni prima tutti i malvagi di Auredon, questa non era una novità, l’energia malvagia confinata dietro alla barriera causava spesso, molto spesso, forti e violenti temporali, o meglio tempeste.
Natalia sorrise, o meglio sollevò un angolo delle labbra, i temporali le erano sempre piaciuti, fin da piccola.
La figlia di Malefica era stata cresciuta in modo poco ortodosso era stata educata per un solo scopo, sconfiggere la figlia di Aurora, Camilla, e ora le circostanze stavano diventando favorevoli al suo scopo, finalmente.
La ragazza continuava a guardare fuori e Andres, figlio di Crudelia De Mon osservava dall’esterno della sala in cui si trova Natalia, quanto la sua amica fosse bella con i lunghi capelli neri raccolti in una coda di cavallo (N/A  come in Peligrosamente Bellas ep 40 st 2), i pantaloni, la giacca e i guanti senza dita di pelle nera.
Molti ad Auregon avevano paura di lei, altri l’ammirano, per Andres lei era un misto di entrambe le cose, che la figlia di Malefica fosse bella era certamente vero,  solo un idiota può negarlo, ma la mora a differenza della madre sapeva essere molto dolce e comprensiva, anche se quando ti trovavi in disaccordo con lei poteva diventare un po malvagia.
- Hai intenzione di continuare a fissarmi sulla porta per molto ? -  disse Natalia ironica, Andres entrò nella stanza dove si trovava lei e le circondò la vita con le braccia.
- Non volevo disturbarti –disse Andres  baciandola, per poi amarla lì, per l’ennesima volta mentre fuori si congelava e la pioggia si abbatteva su alberi e prati.

Maxi era molto nervoso, aveva deciso di invitare a Auredon i  figli dei quattro malvagi peggiori di tutti i tempi.
Ma lui era convinto che tutti avessero diritto a una seconda possibilità, soprattutto chi si trovava in prigione solo per crimini commessi dai genitori.
Non era giusto che dei ragazzi pagassero per quello che i genitori avevano fatto in passato

NOTA AUTRICE: Salve a tutti, io sono  Fausta, questa long, come detto nell’intro è inspirata a Descendants, ovviamente cambieranno alcune cose.
So che l’intro è molto corta, dal prossimo capitolo in poi i capitoli saranno lunghi quindi ho pensato di fare un prologo corto 
Spero che vi piaccia, recensite in tanti e magari passate a leggere e recensire le one shot  scritte da me e da Roxy ( siamo migliore amiche e abbiamo creato insieme quest’account), spero che vi piacciano anche quelle
Fausta

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12