Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraTzn95    29/09/2015    0 recensioni
< non ho mai creduto fossi un mostro, so che non lo sei > Fanfiction sugli Spoby *.* PS: alcune cose saranno come la serie, altre completamente diverse.... Enjoy!
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Hastings, Toby Cavanaugh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Capitolo: ripetizioni di Francese Era pomeriggio inoltrato quando Spencer, finiti gli allenamenti, si diresse verso casa Cavanaugh. Aveva deciso di dare ripetizioni di francese a Toby Cavanaugh, colui che ormai veniva definito il mostro di Rosewood. Ma Toby era innocente e Spencer lo sapeva bene. Qualcuno aveva cercato di incastrarlo, come ora succedeva a lei. Aveva bisogno di informazioni e solo lui avrebbe potuto dargliele. Si avvicinò alla casa, notando il giardino ormai del tutto appassito in seguito alla morte della madre di Toby. Decise di suonare il campanello, ma non fu Toby ad aprirle, bensì suo padre. < salve, desidera qualcosa? > < si, sono qui per dare ripetizioni a suo figlio, sa ho trovato il volantino in corridoio> < certo, accomodati pure. Toby è al piano di sopra, puoi salire in camera sua. > Spencer un po' in imbarazzo si avviò verso il primo piano, entrando nella camera del ragazzo che però non era lì. Si bloccò qualche istante ad osservare ciò che la circondava. Non era come l'aveva immaginata: vestiti sparsi sul pavimento, buia, molto disordinata. Invece era una stanza ordinata, luminosa e con una grande libreria. Passarono pochi secondi e apparve Toby, appena uscito dalla doccia, a torso nudo e con un asciugamano in vita. Spencer arrossì violentemente alla visione del torso nudo e umido di Toby. Aveva degli addominali perfettamente scolpiti che venivano esaltati dalle goccioline di acqua. Si soffermò ad osservare il tatuaggio sul fianco del ragazzo e sentí una nuova sensazione nel basso ventre quando l'asciugamano mal legato di lui stava per cadere. Il ragazzo se ne accorse e lo mantenne. Non era riuscito a dire una sola parola da quando aveva visto Spencer. La ragazza decise di voltarsi di spalle per non imbarazzare ulteriormente il ragazzo e iniziò a parlare. < sono qui per le ripetizioni > fece mostrando il volantino. < Ah si, ma non posso lasciare la casa per via della cavigliera elettronica e a Jenna non piace avere ospiti in casa, soprattutto te > . Spencer si voltò, notando che il ragazzo si era rivestito e aveva aperto la porta per mandarla via. < Aspetta! Possiamo metterci sul portico, a me va bene.... Voglio aiutarti Toby > < perché? > < perché ho seguito un corso di francese e ho ottenuto il massimo dei voti > < come al solito! Tu sei Spencer Hastings e sono certo che hai un altro buon motivo per farlo > < vieni, scendiamo > Quando arrivarono al piano inferiore i due ragazzi si sedettero sul portico, Spencer tirò fuori dalla sua borsa dei libri: alcuni di grammatica francese e altri di letteratura. Passarono, molto velocemente, due ore con Spencer che spiegava a Toby e sorrideva ad ogni suo tentativo sbagliato. Spencer fece per andarsene ma Toby la bloccò per un braccio. < dimmi perché lo stai facendo, tutti credono che io sia un mostro > < Toby, qualcuno sta cercando di incastrarmi, proprio come ha fatto con te > < non la pensavi così fino a poco tempo fa > < già ma ora so come ci sente > Si rimise la borsa a tracolla e si avviò per il vialetto di casa Cavanaugh. Si voltò solo un attimo per guardare il ragazzo che era rimasto ad osservarla. < comunque non ho mai creduto fossi un mostro, so che non lo sei > < ti aiuterò, Hastings >.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraTzn95