Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    13/02/2009    2 recensioni
[Iceburg x Franky] Correva per Water Seven sotto la pioggia battente.
Nessun impermeabile
Nessun ombrello.
Niente lo proteggeva da quel inquieto presagio che anticipava la terribile Acqua Laguna.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Franky, Iceburg
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Appena ho letto la recensione di Kikka91 a Missing e la sua 'richiesta': " Riempiamo il fandom di IceFranky, che c'è ne assoluto bisogno!" ho buttato giù questa piccola fic XD

Kikka, mi stai decisamente ispirando XD porti bene XP

Spero ti piaccia e che piaccia a tutti XD

 

{ Affetto ~

 

Correva per Water Seven sotto la pioggia battente.

Nessun impermeabile

Nessun ombrello.

Niente lo proteggeva da quel inquieto presagio che anticipava la terribile Acqua Laguna.

Era uscito di tutta fretta da casa cercando di seguire quel idiota di Franky, scappato dopo una loro accesa lite e per quello si diede dello stupido più e più volte.

Non solo litigava con un bambino di neanche dieci anni ma aveva anche avuto il coraggio - o meglio, era stata la rabbia a farlo parlare - di rinfacciargli il fatto che fosse stato abbandonato dai genitori.

E aveva sbagliato.

Eccome se aveva sbagliato.

Franky era solo un bambino che si atteggiava ad adulto per non soffrire e lui, la persona che doveva stargli più vicina, lo trattava in quel modo.

Idiota.

Mai come prima il soprannome Bakaburg era azzeccato e si era sentito letteralmente morire quando aveva visto quei grandi occhi azzurri abbassarsi, feriti a causa delle sue parole.

Non aveva neanche fatto in tempo a scusarsi che Franky, mordendosi le labbra per non piangere davanti a lui, era fuggito via incurante del pericolo che l'Acqua Laguna rappresentava.

E doveva assolutamente ritrovarlo, anche senza l'aiuto di Tomsan e Kokoro, assenti per aiutare delle famiglie a mettersi al sicuro.

Già... pensavano alle altre famiglie e nel mentre, a causa sua, la loro poteva venire distrutta.

" Franky!!", grido allontanando dal viso i capelli bagnati.

Sapeva che non avrebbe risposto ma non riusciva a non urlare quel nome.

Voleva che sentisse che lui era lì per portarlo al sicuro e che... sì, gli dispiaceva.

Potevano litigare come due idioti - se litigare si poteva con un bambino - ma dovevano restare uniti.

Sempre.

" Franky! Rispondi per favore! Sta arrivando l'Acqua Laguna!", gridò ancora, dirigendosi verso il cantiere dove lavoravano.

Si guardò attorno, aggrappandosi al muretto a causa di una forte folata di vento.

Il tempo peggiorava e presto l'acqua si sarebbe ritirata per rientrare su Water Seven con violenza inaudita.

Imprecò e, fregandosene di tutto - poteva morire se non rientrava a casa al più presto -, si addentrò nel cantiere.

Era l'unico posto in cui Franky poteva essersi nascosto.

Poteva spesso sembrare duro e menefreghista nei confronti del bambino, ma lo conosceva e quel cantiere era il posto che Franky prediligeva.

Una sorta di regno in cui rifugiarsi e... il luogo in cui era stato trovato da Tomsan, abbandonato dai genitori.

 

" Ti hanno abbandonato perché eri un errore! Nessuno potrebbe desiderare un figlio come te!"

 

Chiuse gli occhi, ricordandosi le sue parole.

Ma come cavolo gli era saltato in mente?

" Franky! Rispondimi!"

Niente.

Non rispondeva.

Eppure doveva essere lì.

Aguzzò la vista cercando di oltrepassare la fitta pioggia che aveva tinto tutta Water Seven di grigio.

Poi, uno sprazzo di colore.

Una camicia di un acceso color arancione, svolazzante a causa del vento, e poi lui.

Il piccolo Franky, seduto sotto uno dei relitti delle sue costruzioni.

Non poteva vederlo in viso, lo nascondeva tra le braccia, ma sorrise sollevato.

Era vivo e l'aveva trovato.

Si avvicinò e, senza dire una parola, lo abbracciò.

Un gesto strano ma sentiva di doverlo fare.

E lo strinse forte.

Fortissimo. Come se volesse che si fondesse in lui.

Essere un'unica persona.

" Mi dispiace...", sussurrò.

" Vattene Bakaburg."

" Se me ne vado morirai. Sta arrivando l'Acqua Laguna. Dovremo essere a casa in questo momento..."

" Sono solo un errore.", non si preoccupò di trattenere il singhiozzo né il suo tono infantile. " Se muoio non cambia nulla..."

Per un attimo Iceburg fu tentato di dargli un pugno ma si trattenne.

" E non pensi a Kokoro e a Tomsan? A loro mancheresti."

Le due iridi azzurre si posarono su di lui.

" E a te?", era quasi speranzoso.

" Nma! Se non mi impostasse nulla di te, sarei qui?", gli sorrise dolce e, senza aggiungere altro lo prese in braccio.

" Torniamo a casa, Franky."

Il bambino si strinse a lui, allacciando le braccia esili al collo dell'amico.

" Muoviti Ahoburg.", borbottò, nascondendo il viso e un leggero sorriso sollevato, beandosi di quel calore tanto sconosciuto quanto desiderato.

Un calore se sapeva d'affetto.

Di vero affetto.

 

§ Fine §

 

^O^ ed eccola qui!

Non è granché, è solo un 'pezzetto di vita' ù.ù

Ovviamente non sarà l'ultimo XD

Presto sui vostri schermi non solo un'altra IceFra (forse lemon XD) ma anche una ZoroSanjiZoro e una SmokerAce XD e forse, ripeto forse, una RufyNami perché io amo quel pairing ù.ù/

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai