Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alisvolatpropiis   Capitolo: 1
Parlavano molto, stesi sul ridicolmente grande e comodo divano di Derek e, certo, spesso Stiles passava la notte lì, ma sempre perché era troppo fatto per guidare fino a casa. Ed il mese scordo, quando suo padre era andato fuori città per una conferenza della polizia, Stiles non aveva lasciato Derek per cinque giorni interi eccezion fatta per andare al lavoro in biblioteca, tornando sempre con cibo d'asporto o del gelato. Aveva indossato i vestiti di Derek praticamente per tutto il tempo che era stato lì, quando era vestito, si intende.
E sapeva che Derek non andava a letto con nessun altro.
Ma non era che loro si frequentassero, o che stessero insieme o simili.
Quello avrebbe richiesto che uscissero effettivamente insieme, e che Stiles dicesse finalmente a suo padre con chi stava spendendo tutto il suo tempo quell'estate, finendola con le risposte evasive sul tono di "solo un tipo che sto frequentando casualmente, no non stiamo davvero uscendo insieme, non c'è ragione che tu lo incontri."
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: alisvolatpropiis