Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: jorikablanco    29/09/2015    3 recensioni
Una storia Jortini:
Martina ha 16 anni è una ragazza timida che fa fatica ad aprirsi e insieme alla sua migliore amica Lodovica si trasferisce nel college On Beat per coltivare il suo sogno: cantare e ballare. La sua vita cambierà quando incontrerà Jorge, ragazzo solare, simpatico ed il classico playboy...
Anche se i due non si sopportano tra loro nascerà qualcosa. Potrà l'amore distruggere i problemi e le divergenze tra di loro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Martina Stoessel, ho 16 anni e vivo a Buenos Aires. Sono abbastanza alta e magra, ho i capelli castani ondulati accesi da uno shatush biondo che mi arrivano appena sotto le spalle.
Oggi è il giorno più bello della mia vita, il mio sogno sta per diventare realtà.
Ricordo come se fosse ieri la prima volta in cui ho sentito parlare di questo college, avevo circa 7 anni e già da allora amavo cantare e ballare. Io e Lodovica eravamo già migliori amiche e ci eravamo promesse che, appena avremmo avuto l'età, ci saremmo iscritte per poter stare insieme e fare ciò che ci piace. Alla fine siamo sempre state insieme, perché purtroppo ho perso entrambi i genitori quando avevo 10 anni e, la mamma di Lodo, la mia madrina di battesimo si era subito offerta di badare a me e 'prendermi' come se fossi una figlia, non mi ha mai fatto mancare niente quella donna, la amo con tutto il cuore e a lei devo tutto.
 
 
Sono in macchina con Lodo e sua madre, mancano pochi minuti per arrivare all'accademia, la nostra casa dista venti minuti da lì, perciò sono certa che non sentirò la mancanza di quel posto; nella vecchia scuola mi trovavo abbastanza bene, io e Lodo però non ci separavamo mai, tranne nei momenti in cui stavo con Pablo, il mio ragazzo. Ha un anno in più di me e ci vedevamo sempre a scuola e nei pomeriggi, a Lodo non è mai stato simpatico anche se non capisco il perché, è così dolce e romantico con me; dato che nel college abbiamo la possibilità di uscire quando vogliamo (tranne che nelle ore scolastiche) credo che ci frequenteremo spesso comunque. Sento la macchina accostare e guardando fuori dal finestrino posso vedere il College in tutto il suo splendore, vedo gli occhi di Lodo illuminarsi e credo che i miei facciano lo stesso. I corsi e le lezioni inizieranno tra una settimana ma, la preside ha mandato le lettere a tutti gli alunni sia nuovi che quelli già iscritti dagli scorsi anni di presentarsi con dei giorni d'anticipo per la sistemazione delle camere e per far fare 'ambientare' i nuovi come noi. La mamma di Lodo, Anna, ci accompagna all'interno dell'edificio, (lei e mamma si sono conosciute li, penso che sia da loro che io e Lodo abbiamo ereditato la passione per la musica), ci rechiamo in segreteria per dare i nostri documenti e per terminare le ultime pratiche dell'iscrizione. Dopo aver ricevuto le chiavi della camera salutiamo Anna con un forte abbraccio e con le valige ci dirigiamo verso gli alloggi.
 
 
Altro che camere! Sono mini-appartamenti questi!
Martina: Wow Lodo, non mi immaginavo così le nostre "camere"
Lodo: beh Tini vorrà dire che ci dovremmo sacrificare! Ahah
Tini: non credo che farò fatica ad abituarmici, pensa: saremo noi due nel nostro appartamento, studiando ciò che ci piace e soprattutto lo faremo INSIEME!
Lodo: sii, ora entriamo, non sto più nella pelle!!
Apro la porta e due persone sono dentro il nostro appartamento, sono due ragazze, una bionda e una rossa.
X: Ehi! Voi due dovete essere le due nuove! Io sono Candelaria ma potete chiamarmi Cande
Y: io invece sono Mercedes ma chiamatemi anche Mechi! Spero che vi troverete bene qua.. Noi siamo del secondo anno, ma voi siete del primo, giusto?
Lodo: Già, mi chiamo Lodovica ma va bene anche Lodo, mentre lei è Tini ehm scusate Martina.
Martina: si, infatti ahah ma chiamatemi Tini
Cande: bene Lodo, Tini benvenute al college On Beat!
Mechi: Se volete, quando finite di fare le valige vi accompagnamo per fare un giro per conoscere meglio l'accademia! Infondo vivremo insieme, è meglio che iniziamo a conoscerci... no?!
Tini: per me va bene!
Lodo: si, anche per me!
Dopo mezz'ora sia io che Lodo siamo pronte per fare il 'tour di conoscenza', Cande e Mechi sono molto simpatiche, ho scoperto che sono in classe insieme, che sono fidanzate e che anche loro sono di Buenos Aires. Ci hanno mostrato tutto, credo, anzi sono sicura che mi piacerà vivere qui.
Cande: ragazze, stasera noi insieme ai nostri amici andremo a mangiare una pizza per festeggiare l'inizio del nuovo anno scolastico, se volete, potete venire.. Così entrerete anche voi nel nostro gruppo :)
Mechi: Già, anche se sarete le uniche del primo anno non preoccupatevi siete molto simpatiche! E tranquille, non vi giudicheremo per l'età
Tini & Lodo: si, grazie.. Verremo sicuramente
 
È sera, sono un po' agitata ho paura di non fare amicizia.. Lodo è più socievole di me e non so come andrà, ho deciso di vestirmi con un maglione bianco e dei pantaloni lunghi neri a vita alta.
Cande e ha un vestito lungo fino alle ginocchia a fiori, Mechi ha un paio di pantaloni di jeans e una maglia leopardata (ha gusti stravaganti, ma ha davvero stile!) Lodo ha scelto una gonna nera a vita alta e una maglia Bordeaux a maniche corte che le arriva sopra l'ombelico.
Cande: dobbiamo passare dai ragazzi
Mechi: eh già, tanto non saranno ancora pronti
Lodo: che ragazzi?in quanti saremo?
Mechi: siamo noi quattro insieme a dei nostri amici, sono quattro ragazzi, due dei quali i nostri fidanzati, tranquille, vi troverete bene, sono molto simpatici!
Non so come posso stare tranquilla.. Ma cerco di non pensarci, sono con le mie amiche e mi devo divertire.
 
La camera di questi ragazzi é al piano di sopra, in fondo al corridoio, so che il ragazzo di Cande è italiano, si chiama Ruggero mentre quello di Mechi si chiama Xabiani.
Arrivati alla camera, anzi al loro appartamento Cande bussa rumorosamente alla porta e ad aprire è un ragazzo che indossa solo un paio di pantaloni della tuta, è alto, muscoloso e ha un viso bellissimo, i capelli castani con un ciuffo abbastanza scompigliato, due occhi color verde smeraldo che farebbero innamorare  chiunque, ma che dico?! Sono fidanzata, non devo più pensare ad una cosa del genere! 
Mi sta fissando, credo di essere diventata rossa, Dio che imbarazzo...
Cande:Ah beh vedo che dovremo aspettare ancora un po' per uscire, 
Mechi:Mi chiedo come mai i ragazzi non siano mai pronti... comunque Tini, Lodo lui è Jorge!


Angolo autrice: Ciao a tutti, questa è la mia prima storia quindi non siate crudeli ahahah... spero che vi piaccia <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: jorikablanco