Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejiko    14/02/2009    3 recensioni
Ho segnato che la raccolta è completa perchè aggiornerò solo su richiesta d'ora in avanti. ciaooooo.
La mia prima piccola raccolta di brevi fic. Come se la caveranno i nostri eroi alle prese con il giorno di San Valentino e il conseguente scambio di regali? Il genere di questa raccolta varierà di capitolo in capitolo. Si accettano volentieri richieste, spero di essere in grado di accontentarle ^^
Cap 1 - NejixHinata--------Cap 2 - DeidaraxSasori
Cap 3 - InoxShika ---------Cap 4 - MinatoxKushina
Cap 5 - KakashixRin -------Cap 6 - NarutoxSakura
Cap 7 - KakashixSakura-----Cap 8 - Sasukex?????
Cap 9 - ItachixSakura------Cap 10 - DeidaraxIno
Cap 11 - SasukexSakura-----Cap 12 - NarutoxHinata
Cap 13 - ChojixIno---------Cap 14 - DeidaraxSakura
Cap 15 - KibaxHinata-------Cap 16 - ShikamaruxTemari
Cap 17 - GaaraxSakura------Cap 18 - SaixSakura
Cap 19 - LeexTenTen--------Cap 20 - SaixIno
Cap 21 - ShikamaruxSakura---Cap 22 - SaixNaruto
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ita Saku
Da quando l'aveva rapita aveva passato ogni singolo giorno al suo fianco. Inutilmente aveva cercato di fuggire, lui l'aveva sempre fermata.Poi si era rassegnata: non avrebbe più rivisto il suo villaggio, i suoi genitori, i suoi amici, lui non l'avrebbe mai lasciata andare.



Un mantello nero a nuvole rosse si muoveva nella foresta, al suo fianco una giovane kunochi dai capelli rosa.

- Si può sapere dove siamo diretti Itachi-kun? - disse una ragazza.

E' già, Itachi-kun...si rivolgeva proprio così al pluriomicida, traditore di rango S. Quella per loro era diventata la normalità. Da tempo il loro rapporto era cambiato, la ragazza aveva imparato a conoscerlo, a capirlo, era persino in grado di leggere i mille significati dei suoi silenzi. L'odio e il disprezzo che provava per quel criminale erano scomparsi, trasformati in comprensione ed affetto. Tutto era cambiato il giorno in cui lui decise di confidarsi, di raccontarle la vera storia di Itachi Uchiha. Mai quegli occhi smeraldini avrebbero potuto immaginare la verità nascosta dietro quell'aria impassibile, sepolta così bene nel profondo di quello sguardo impenetrabile. Ancora oggi non riusciva a capire perchè l'avesse fatto, perchè quell'uomo avesse liberamente scelto di aprire il suo cuore proprio a lei, ma ne era felice perchè Itachi era ormai parte della sua vita o meglio parte del suo cuore. Aveva deciso di aiutarlo, per questo sarebbe entrata nell'Akatsuki, non se la sentiva di lasciarlo solo in quel mondo, l'avrebbe seguito ovunque.

- Allora, perchè non rispondi? Uffa questi Uchiha! Se non rispondi io mi fermo, sono stanca di questa storia!- disse incrociando le braccia e sedendosi a terra.

- Che hai contro gli Uchiha scusa? - chiese il moro fermatosi ad osservare il divertente broncio della compagna - E poi quel broncio... non si addice proprio al tuo bel visino.-

Il tono malizioso di quell'affermazione non era sfuggito alla ragazza che non si dette per vinta e rispose a tono.

- Forse se tu ti fossi degnato di rispondermi invece del mio broncio ora staresti ammirando il mio splendido sorriso....-

- Mi spiace, è una sorpresa. - replicò il giovane accennando un dolce sorriso

- Lo sai che la curiosità è donna, dimmi almeno se la destinazione ha a che fare con una missione... - Insistette fissando il ragazzo, quasi implorandolo.

- No, niente da fare.- rispose l'irremovibile Itachi regalando alla compagna l'ennesimo sorriso.

- Non è che mi stai preparando una sorpresa per San Valentino, avanti... lo so che hai perso la testa per me... - disse ironica nella speranza di strappare un segno d'assenso

- Lo sai che gli Uchiha non amano e tanto meno festeggiano queste strambe ricorrenze... - replicò cercando di nascondere l'evidente imbarazzo.

Era l'unica a cui mostrava quel lato del suo carattere, l'unica che lo facesse stare bene. Per anni aveva convissuto con la solitudine, il rimorso e il dolore. L'aveva strappata al suo villaggio, alla sua famiglia, ai suoi amici unicamente perchè era un medico ma poi aveva inizato ad affezionarsi a quella ragazza, l'unica luce in un mondo di tenebre. Aveva scelto di parlarle della sua vita, le aveva raccontato delle ragioni che portarono dello sterminio del clan Uchiha. Le aveva persino parlato del profondo affetto per Sasuke e di come si sentisse in colpa per il suo tradimento alla Foglia. Non l'aveva fatto con la pretesa di alleggerire la sua coscienza, ma dopo quel giorno si sentiva meglio, persino le sue condizioni di salute sembravano migliorare Quella dolce ragazza dagli occhi smeraldo l'aveva salvato. Non avrebbe voluto separarsi da lei, il suo cuore non glielo permetteva. Ma nella vita di un ninja era sempre la mente ad avere la meglio. Per questo aveva preso quella decisione. Teneva troppo a lei e non avrebbe più permesso che rischiasse la sua vita per una missione che era sua, soltanto sua.

- Senti Sakura... - il tono del ragazzo era diventato estremamente serio - Credo che tu dovresti tornare a Konoha e dimenticare questa storia. -

La ragazza, ancora seduta a terra, si alzò di scatto guardando dritto negli occhi l'Uchiha.

- Ma che stai dicendo? - Chiese innervosita

- Non voglio rischiare che ti succeda qualcosa, non puoi restare con me. -

Un leggero sorriso si dipinse sul volto della giovane che, con estremo stupore del moro, si avvicinò a lui e mise le braccia intorno al suo collo.

- Allora ci tieni a me?! Per fortuna che gli Uchiha non amano.... -

Lo sguardo di lei restava fisso nel suo.

- Non crederai di sbarazzarti di me così facilmente, io questa storia come la chiami tu non la posso o meglio non la voglio dimenticare. Tu sei parte di me ormai. -

Visto l'evidente imbarazzo del moro Sakura decise di approfittarne e  affondare il colpo decisivo.

- Mi piace pensare che se fossimo stati ragazzi normali oggi ce ne saremmo andati a cena da qualche parte. Io ti avrei regalato la solita cioccolata e  magari tu mi avresti portato dei fiori. Purtroppo non siamo stati così fortunati, ma il sentimento che proviamo è lo stesso che legherebbe qualsiasi altra coppia. Non voglio rinunciare a te, per cui non me lo chiedere. Durante questi mesi ci siamo sostenuti e aiutati, abbiamo imparato a capirci ed è innegabile che ci vogliamo bene. Ora, che voi Uchiha non potete amare a me non importa perchè so che è solo una scusa. Io non ho paura dei miei sentimenti così come non ho paura del mio domani, anche se dovessi morire non avrei nessun rimpianto. Per questo ti dico che ti amo, non chiedermi di negarlo, io non so mentire. -

Itachi non disse una parola, l'unica cosa che gli riuscì fare fu quella di stringerla forte fra le braccia come se non volesse lasciarla andare mai più.

Quella sera
rimase per diverso tempo immobile, osservando il viso della giovane che dormiva al suo fianco. Con la mano le scostò dal viso una ciocca di capelli per poter ammirare meglio i suoi lineamenti baciati dalla luna. Delicatamente poggiò le labbra sulle sue, come se volesse portare con se il  suo dolce sapore per sempre. In quel momento si rese conto che non poteva più rinunciare a quelle sensazioni, a quelle emozioni che Sakura aveva portato nella sua vita. Era un ninja, ma era pur sempre un uomo. Un uomo che finalmente aveva scoperto l'amore.








Ed ecco il capitolo di San Valentino^^ deidicato a dark_akira che l'ha richiesto.
E che dire... bè io adoro Itachi (non per niente la mia prima fic è stata tutta per lui). Il suo personaggio è complesso, bellissimo. Ho sposato la teoria del suo amore per la pace. Sasuke non si merita proprio un fratello così, non posso credere che si sia sacrificato per quell'emo T__T (scusate la mia opinione personale).

Passiamo alle recensioni:

fly_can: Anch'io sono del tuo stesso parere, Sasuke non merita l'amore di nessuno... Per questo Sakura la vedo bene con Kakashi oppure con Naruto o anche con Itachi, ma con Sasuke proprio no. Attendo il tuo parere sulla ItaSaku.

Lonely Angel: Per San Valentino ho scelto una coppia impossibile. Infondo l'amore è imprevedibile e inaspettato e chi meglio di un nunekin di rango S innamorato di una giovane kunochi può rappresentare tutto questo. Spero ti piaccia.

Dark_akira: Spero di non aver deluso le tue aspettative. Naturalmente aspetto la tua recensione. Per quanto riguarda la SasuSaku stò ancora aspettando l'ispirazione, spero arrivi anche se non è proprio una delle mie coppie preferite...

Alla prossima anche se San Valentino sarà passato.
Ciao!!!







   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejiko