Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: magashadow    30/09/2015    1 recensioni
prima fanfiction in assoluto va da il medioevo alla seconda guerra mondiale tutti e due stregoni
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Magnus Bane
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Medioevo-francia  
Poco lontano dalla capitale francese viveva una famosa strega rinomata per i suoi grandi poteri si faceva chiamare “la strega grigia”.
Da tempo “collaborava” – se così si può dire dato che lo teneva segregato in casa – un giovane ragazzo dalla pelle diafana ricoperta da squame i capelli corvini e gli occhi azzurri come il mare e il cielo dal potere immenso infatti era uno dei pochi stregoni  che riusciva a produrre direttamente dal suo corpo ogni sorta di veleno con il rispettivo antidoto la strega aveva riconosciuto subito il suo potere e lo aveva “preso” con sé ma ora Alexander Gideon Lightwood  stava diventando un peso dato che con tutto il veleno che gli aveva fornito non ne aveva bisogno altro per vivere la sua immortale vita da nababba.
Così decise che lo avrebbe tolto di mazzo ma non lo avrebbe fatto lei personalmente avrebbe pagato qualcun altro per farlo al posto suo una sera scrisse un messaggio di fuoco a Magnus Bane   affinché se ne occupasse il piano era semplice gli avrebbe consegnato Alec dicendo che aveva da fare in un'altra città poi al resto avrebbe pensato Magnus.
Il giorno prestabilito Alec era in camera sua e aveva messo in una sacca dei libri abiti ed il suo grimorio verso le 12:00 si sentì chiamare risposi e scesi le scale in fretta incontro al mio destino quando mi vide la strega grigia mi vide disse scesi in strada e mi avviai alla carrozza dove mi aspettava il mio esecutore aprii la porta a salii sulla carrozza
L’uomo che vi sedeva dentro era molto stravagante aveva pantaloni verde prato camicia rosa shocking giacca bianca scarpe nere ed occhi verdi con le pupille verticali come quelle di un gatto ; mi disse di sedermi così feci poi dopo un po’ sbottai lui mi guardo con calma apparente e disse lui con mia grande sorpresa sorrise < bè tecnicamente non mi ha detto di ucciderti ma solo che una volta salito qui avrei potuto fare quello che voglio> chiesi ma non gli diedi il tempo di rispondere < no veramente non ne avevo l’intenzione però c’entra il tuo potere questo è vero> domandai perplesso disse semplicemente.




siate buoni è la mia prima storia in assoluto e sicuramente non è finita dato che sono ancora inesperta i cpitoli saranno visti a volte dal punto di vista di Alec a volte da quello di Magnus spero vi piaccia recensite
p.s accetto suggeriment
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: magashadow